![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Contraddizioni italianeApro questo tread per segnalare un'altra italianata... Mi riferisco al percorso da fare per diventare pompiere, a cui si accede tramite concorso solo se è stato eseguito l'anno di ferma prefissata vfp1. Problema: a causa di alcune cazzate (perchè di cazzate si tratta) fisiche non posso passare la visita per accedervi. L'altro modo per entrarci, ma in % minore come numero di assunzioni è fare servizio civile presso un corpo dei vigili del fuoco (mooolto difficile entrarci...), sempre che i vigili diano disponibilità. Inoltre se provo dai vigili non posso provare da nessun'altra parte quindi si ha una possibilità all'anno... Ora se ho interpretato bene da una parte per entrare devi essere "perfetto fisicamente", dall'altra bisogna avere buone conoscenze/fortuna per essere preso a fare servizio civile ma poi benissimo essere un panzone con l'asma. Vi sembra normale? a me ste robe fan letteralmente impazzire, da una parte massimo rigore (fin troppo), dall'altra cani e porci fisicamete parlando! Detto cio', sapete attorno che periodo esce il bando per il servizio civile? Grazie |
|
![]() |