|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
serpente in fuga -
20-05-2010, 06:45 PM
serpente in fugaè da un paio di sere che sento provenire dal terrario del mio serpente strani rumori, ma quando mi avvicinavo, trovavo sempre il serpente fermo in un angolo e i rumori cessavano...oggi sono andato a pulire la teca dagli escrementi settimanali, una volta finito e chiudendo il tappo ho ascoltato qualcosa di familiare, un rumore...subito mi si è gelato il sangue, ho riaperto il terrario e alzato la tana del serpo.... niente.... non c'era da nessuna parte!!!! quel maledetto, ogni notte tentava di alzare il coperchio del terrario dove lo tenevo, e questa volta ci è riuscito!!! altro che michael scoffield di prison break mi dispiace per tanti motivi tra cui: non vivrà molto a lungo, visto che qui nei paragi di prede non ce ne sono, e il fraddo ultimamente si fa ancora sentire. era un regalo della mia ragazza, per il nostro anniversario e so i sacrifici che ha fatto per comprarmelo (non è costato poco). Mi dispiace che se verrà trovato da qualcun'altro, sicuramente verrà ucciso povera bestia, ma almeno si è guadagnata la sua libertà :*( |
|
|