|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
03-01-2011, 01:48 AM
Il tuo piccolo volo l'hai già spiccato. Son contenta per te e per chi ti sta accanto... per una vita da costruire insieme. |
|
|
(#17)
|
|
Banned
|
05-01-2011, 09:05 PM
caro Yashiro... che dire.... sei forte si... perchè hai avuto il coraggio di chiedere "aiuto" parlandone.... questo è un gesto di gran forza... credimi... sai... tante delle cose che hai vissuto... le condivido.... aggiungo purtroppo non ti scriverò grandi parole o frasi.... ma solo perchè mi sembrerebbe riduttivo... certe cose è difficile che rendano davvero scritte qui... se ti va un giorno ci facciamo una chiacchierata così cogliamo l'occasione anche di conoscerci... è sempre un piacere conoscere persone ingamba ciao e apresto |
|
|
(#18)
|
|||
All the Truth Member
|
A distanza di un anno -
23-05-2011, 01:23 AM
Quote:
Quote:
guarda, ho fatto di nuovo opera di scavo archeologico con il tuo thread... io stavo riflettendo su quanto le cose siano cambiate per me in un anno. E' passato un anno preciso dalla scrittura del tuo thread, e tu sai cosa è successo nella mia vita esattamente un giorno dopo. Nella mia ossessione (che poi per te è un'attenzione magari) per le date oggi per me è inevitabile fare il bilancio. Per quanto mi riguarda oggi, dopo anni di stand-by, in virtù del grandissimo cambiamento avvenuto un anno fa e dei mesi duri che son seguiti, non posso che ritenermi fortunata per come il tutto abbia fatto iniziare una fase totalmente nuova nella mia esistenza. Una specie di rinascita dopo la recisione di "cordoni ombelicali emozional/relazionali". Una nuova consapevolezza, un nuovo modo di pormi, una nuova vita in generale. Ora ti chiedo... cosa è cambiato in dodici lunghi mesi rispetto alla situazione del thread? Credo che in virtù di questo, "sbattendo in faccia a noi stessi" la presenza o no di cambiamenti significativi per il miglioramento della nostra qualità della vita, nel caso in cui non ve ne siano, potremmo trovare lo stimolo per cambiare davvero. Un bacio. |
||
|
|
(#19)
|
|
inattivo
|
23-05-2011, 02:08 PM
Mah...è cambiato poco onestamente. Mio fratello è più stabile al lavoro e più in pace con la morosa, per il resto è sempre uguale se non peggio. Ma me ne son fatto una ragione...fisicamente sto avendo una ricaduta, alcuni problemi di casa si son risolti e se ne sono aggiunti (diversi) altri, l'unica nota positiva è che mi sto impegnando attivamente per andarmene fuori dalle palle, se non fosse che alcuni (loro) problemi ostacolano anche me e nella maniera peggiore (burocratica/legislativa). Diciamo che la svolta è ancora lontana.. |
|
|
(#20)
|
|
inattivo
|
19-03-2012, 01:59 AM
....mbah,ero entrato per l'ennesimo aggiornamento di questo thread ma non ho neanche più voglia di scriverci... Sono col telefono poi. Cambiano gli argomenti,che spaziano sempre più ampi in tutte le direzioni, ma il succo non cambia. Datemi un M82..... |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
19-03-2012, 01:23 PM
mi dispiace, posso solo darti il mio supporto morale. Ricorda però che il ferro scaldato nella fucina, battuto e poi raffreddato di colpo diventa più forte... |
|
|
(#22)
|
|
Moderatore Hollow
|
19-03-2012, 02:02 PM
Che succede Yashiro...... |
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
19-03-2012, 06:45 PM
Temo di sapere. Ti sono vicina, e come sempre ti offro il mio ascolto con discrezione se ne avrai bisogno. Ti abbraccio. Vale |
|
|