![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sembro deforme...Ragazzi stamattina e' passato...la tempia e' sgonfia rispetto a prima...risento l'osso sotto senza dover schiacciare. Prima sopra l'occhio avevo un bozzo che mi disturbava il campo visivo di lato. Adesso non lo distinguo piu' con un difettino naturale di conformazione che ho li'. Trokji Il dottore mi ha detto che potevo anche non darci niente se io non volevo prendere prodotti, che tanto guariva lo stesso. Però poi ci ho pensato e la crema la ho presa lo stesso. Zac grazie per i consigli,purtroppo li ho letti solo adesso. Greatescape Per fortuna bolle non ne ho prese. Non era lavoro,ma commissioni riguardo il futuro tirocinio. Di solito ho il berretto,ma faceva fresco e non lo messo,poi e' venuto un sole verso mezzogiorno...qui a La Spezia c'era fresco fino a venerdi' Killbill e mattye io mi ero rapato a zero... d'estate meglio tenere i capelli come sono..e pensare che il capello lo uso di solito...tranne quella mattina che sembrava fresca[/b] Spike e Orange A quel tizio gli assomigliavo proprio. Il gobbo forse ha un set di pesi sul campanile,all'epoca mica c'era la tv.... |
|
![]() |