|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Mozzarella Blu -
21-06-2010, 11:13 PM
Mozzarella BluLe mozzarelle blu e le etichette mute E' vecchia di un paio di giorni come news ma stavo aspettando di vedere i risvolti. Una cosa mi lascia perplesso, (perchè la vicenda mi lascia schifato) perchè quando ci fu lo scandalo delle mozz. di bufala campane i nomi e cognomi (giustamente) dei produttori sono stati resi noti mentre ora che lo scandalo riguarda mozzarelle vendute nella GDO (supermercati) parlano solo di marchio tedesco? Anche se fosse solo un caso, un errore e l'azienda ha sempre fatto tutto in buona fede è mio interesse sapere di chi si tratta. Speriamo che questi eventi rendano obbligatoria la tracciabilità del latte con cui si producono i formaggi e non solo dove viene prodotto lo stesso. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
22-06-2010, 01:01 AM
mammamia... prima o poi qualche simpaticone ci avvelenerà tutti.... |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
22-06-2010, 03:34 AM
che schifezza...sono d'accordo sulla tracciabilità che secondo me dovrebbe essere dichiarata per molti piu' prodotti |
|
|
(#4)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
22-06-2010, 09:16 AM
In questi giorni sto sempre piu' valutando l'idea, seppure economicamente svantaggiosa, di comprare prodotti locali che, solitamente, sono decisamente migliori di quelli venduti nelle grandi catene. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
29-06-2010, 12:47 PM
Forse in questi casi anche se magari il dispendio in benzina c'è la via più sicura è la filiera corta |
|
|