Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito Odio l'incompetenza!!! - 13-07-2010, 09:11 PM

Odio l'incompetenza!!!

salve a tutti i membri di fituncensored.

Non potevo essere più diretto di così: "ODIO DAVVERO L'INCOMPETENZA!!!".

Oggi, un giorno come gli altri, vado in palestra per allenarmi.

Come sempre vedo i soliti "palestrati fitness", i ragazzini, le vecchie signore e gli "istruttori".

Mi metto sulla panca piana per fare qualche rep e vedo che vicino a me si mette il classico ragazzetto truzzo che si allena da un paio di mesi e siccome è hp-200 pensa di essere figo e si mette le classiche canotte super-mega attillate per mettere in risalto ciò che pensa di avere, cioè una muscolatura alla arnold.

Insieme a lui si allena uno degli istruttori; un ragazzo che è la copia esatta del precedente , solo con qualche anno in più e 2/3kg di massa aggiunti (cosa che gli deve essere capitata per grazia divina).

Fin qui nulla di nuovo. Vedo che caricano sul bilancere 4 dischi da 20kg ( e già qui la cosa mi puzzava parecchio, io con 92kg è un miracolo se faccio 3 rep come si deve). Inizia "l'istruttore".

Oh signori credetemi non sapevo se ridere o piangere: urla, grida solo per staccarlo e poi partono 3 ripetizioni. Non vi dico l'esecuzione: fermo al petto inesistente (anzi direi che il fermo lo fanno a 20 cm dal petto). culo staccato di un sacco dalla panca e i piedi sui sostegni..davvero inguardabile..

Poi tocca al ragazzotto hp-200..qui forse pure peggio..lascia 35kg per parte e fa tre ripetizioni pure lui. Peccato che la fatica maggiore l ha fatta "l'istruttore" nelle sue "tirate al mento"..roba che gli ha tolto almeno 30kg degli 82 totali.

Davvero inguardabile.

A questo punto mi chiedo se sia normale che un tizio del genere possa anche solo lontanamente essere chiamato istruttore...istruttore di cosa????? Al massimo distruttore della salute degli altri..

E pensare che io mi sto facendo un c**o grande quanto una capanna per studiare e frequentare scienze motorie.. e la cosa ironica è che se io non prendo un attestato che mi qualifichi come istruttore non posso nemmeno essere considerato tale, anchew una volta presa la laurea.

Roba da matti. Mi veniva proprio voglia di gridargli in faccia."OH MA LO VOGLIAMO FARE STO C***O DI FERMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!". La ciliegina sulla torta è che si sentono pure fighi, gridano, si abbracciano si danno il 5 e probabilmente se avessero seguito una tecnica decente smuovevano nemmeno la metà dal carico.

Morale della favola lui è un "istruttore" pagato e in molti (poveri loro oserei dire) lo pensano anche abbastanza preparato (figuratevi che pagano 15 euro per una scheda fatta dall'individuo - roba di solo complementari 3x10) e io studente universitario 1000 volte più qualificato del soggetto in questione (e non perchè mi voglio far grande, ma davvero basta avere un minimo di basi per essere più competente del tizio) devo fare un corso per poter essere al "suo livello".

E probabilmente siccome non sono il classico ragazzotto che pensa alle cazzate, i soldi (almeno all'inizio si spera) li farà lui e non io, visto che i poveri c******i che gli vanno dietro sono tanti.

Scusate per lo sfogo ma, era necessario. A certe cose non credo che mi abituerò mai. Ormai sono anni che vedo sempre le stesse cose ma, ogni singola volta mi fanno girare le scatole.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione