|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
17-07-2010, 01:12 AM
Ah Ah, io il mio istruttore in palestra lo chiamavo "tulipano"...credo che ormai l'ho rovinato e si porta ancora dietro il soprannome, però anche merlo non era male |
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
17-07-2010, 01:24 AM
|
|
|
(#33)
|
||
All the Truth Member
|
17-07-2010, 05:53 AM
Quote:
Merlo, e da seminato per giunta. |
|
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
17-07-2010, 03:20 PM
|
|
|
(#35)
|
|
jayamano BODHI builder
|
17-07-2010, 05:53 PM
e fra noi ci sono anche meditanti e vegetariani |
|
|
(#36)
|
|
RealUncensoredMofo
|
17-07-2010, 07:49 PM
l'aspettativa di vita in italia è intorno a 80 anni, non 70, voglio dire, meglio no? |
|
|
(#37)
|
|
All the Truth Member
|
17-07-2010, 08:26 PM
Meglio...però sono dati astratti, non è l'aspettativa di vita che mi assicura che almeno li ci arrivo. Magari non arrivo ai 30 o magari supero i 100. E' più un indice di benessere per i paesi |
|
|
(#38)
|
|||
inattivo
|
13-08-2010, 09:16 PM
Quote:
Quote:
Con mio padre è un dramma, passi che mi critichi l'allenamento (e non ha idea di cosa io faccia, peraltro) ma l'ha tirata talmente lunga sulle proteine in polvere che le ho eliminate, ora mi bevo i bianchi d'uovo pastorizzati. Costano di più in proporzione, ma tanto finanzia (anche) lui...almeno quelli sa cosa siano e non rompe. C'era da aspettarselo, ora ci dà giù con gli omega3 e la vitamina E... una volta gli ho detto che si tratta di "olio di pesce", da allora ho chiuso le comunicazioni a riguardo: io faccio e taccio, ed è il consiglio che do a tutti: fregatevene. Come al casinò "fate il vostro gioco", se vi criticano o coglionano è perché sparlare è lo sport italiano per eccellenza, voi non fatevi fregare e non perdete nemmeno tempo a dare spiegazioni che nessuno vorrà ascoltare. |
||
|
|
(#39)
|
|
Rookie
|
13-08-2010, 09:46 PM
anch'io ho una cerchia di amici che adorano ingozzarsi da mc donald. Ho provato a spiegargli che i colori e sapori accattivanti sono l'esca scientificamente studiata per farti ingurgitare sostanze cancerogene, ma niente da fare, non li sposto di un millimetro. Io li ho avvertiti insomma, poi se vogliono crepare di tumore allo stomaco o avere figli malati, liberissimi di andare da mc donald. |
|
|
(#40)
|
|
All the Truth Member
|
13-08-2010, 09:55 PM
Che è tutto studiato è vero, ma per darti assuefazione, non per farti mangiare sostanze cancerogene. Mica è dellla Philp Morris Mc Donald |
|
|
(#41)
|
||
Rookie
|
13-08-2010, 10:03 PM
Quote:
battute a parte, non so di chi sia precisamente mc donald, però è verissimo che a quei livelli le partecipazioni di banche, colossi alimentari & farmaceutici (ahiaahiahai) sono tutte pericolosamente intrecciate. |
|
|
|
(#42)
|
||
inattivo
|
13-08-2010, 10:16 PM
Quote:
|
|
|
|
(#43)
|
|
All the Truth Member
|
13-08-2010, 10:20 PM
con 1\2 persone in carne ed ossa riesco a parlare di alimentazione senza beccare critiche NON COSTRUTTIVE. |
|
|
(#44)
|
|
All the Truth Member
|
14-08-2010, 12:17 PM
va be ma sgarrare ogni tanto con porcherie come mc donalds..e stronzate varie non fa male..aaccelera solo il met. sta parlando 1 che fino a 6 mesi fa mangiava MEC 3/4 volte la settimana..burger king le altre 3/4 volte.. |
|
|
(#45)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
14-08-2010, 12:37 PM
Anch'io in quasi 20 anni di allenamento e oserei dire almeno gli ultimi 15 di integrazione me ne son dovute sorbire di prediche soprattutto quando stavo ancora con i miei genitori prima di sposarmi. Ancora adesso quando ci incontriamo tra parenti in occasione di festività spesso io e un mio cugino veniamo additati come "quelli che si imbottiscono di polveri" "provate a stare senza e vedete come vi sgonfiate", ecc..... Inizialmente ci provavamo pure a ribattere e spiegare di cosa sono composte, alla fine ho imparato a dargli ragione cosi in 2 battute tutto finisce e si vive meglio Idem per la dieta...spesso per lavoro sono a pranzo con colleghi e quando è or adi pranzo, soprattutto se sono in fase di cut mi limito ad un secondo di carne e contorno di verdure e doveste vedere come mi guardano Troppo bello quando quelli più "in carne" dopo che si sono ordinati la pizza....ritrattano dicendo al cameriere che ci hanno ripensato e mi copiano ...poi non ce la fanno e si scofanano tutto il pane e si prendono pure il dolce Poi incredibile quando chi non ha un minimo di conoscenza sull'alimentazione e vede ad esempio i cali di peso che ho quando provo a tirarmi (mi piace fare il maiale in inverno e quindi cali nell'ordine di 10kg e oltre mi è capitato di farli in pochi mesi ) ti dice con fare onniscente: "Eeehh ma guarda che non va bene cosi, devi farti seguire da un dietologo o prima o poi finisci all'ospedale". Dopo vieni a sapere che hanno colesterolo alto, valori del fegato alterati e pure la panza Molti ho imparato a zittirli in un nanosecondo dicendogli il mio peso...ovviamente questa carta me la gioco solo quando so di aver di fronte qualcuno che evidentemente pesa circa uguale o più di me Mi è capitato anni fa com mio padre, che non è certamente grasso, ma ha il classico fisico da 50enne e pesava all'epoca solo 3-4 kg meno di me...alla sua ennesima frase del tipo "Dove vuoi andare con quelle braccia....aspetti che ti scoppino " gli ho fatto notare che pesiamo praticamente uguale con altezza uguale quindi visto che io ho decisamente molti muscoli più di lui ....è rimasto zitto a pensare e da allora frasi cosi dirette arrivano molto di meno Insomma...alla fine FREGATEVENE e continuate a fare quello in cui credete. Date retta solo ai pochi che si dimostrano davvero interessati . |
|
|