Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-07-2010, 01:12 AM

Quote:
Originariamente inviato da LoStefo Visualizza Messaggio
a me ha fatto stesso discorso per le gambe son stato in paranoia per una mezza giornata buona....sembro un merlo
Ah Ah, io il mio istruttore in palestra lo chiamavo "tulipano"...credo che ormai l'ho rovinato e si porta ancora dietro il soprannome, però anche merlo non era male
Vecchio
  (#32)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 17-07-2010, 01:24 AM

Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
io i modellacci co gli addominali sai come li chiamo?

''Scandali d'omini''

e ho detto tutto
sta frase non mi è nuova..davide di porto? xD
Vecchio
  (#33)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-07-2010, 05:53 AM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Ah Ah, io il mio istruttore in palestra lo chiamavo "tulipano"...credo che ormai l'ho rovinato e si porta ancora dietro il soprannome, però anche merlo non era male
purtroppo ho cominciato l'allenamento per gambe serio mentre ero in cut quindi..risultati scarsi.
Merlo, e da seminato per giunta.
Vecchio
  (#34)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 17-07-2010, 03:20 PM

Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
sta frase non mi è nuova..davide di porto? xD

ahahhah si
Vecchio
  (#35)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder

Predefinito 17-07-2010, 05:53 PM

Quote:
Se in Italia l'aspettativa di vita è intorno ai 70 anni è grazie a persone come noi che si curano, mangiano sano e campano 100 anni e fanno media con le miriadi di ipertesi e cardiopatici
Fateglielo notare, non guarderanno più mc nella stessa maniera
e fra noi ci sono anche meditanti e vegetariani
Vecchio
  (#36)
softmare softmare Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 17-07-2010, 07:49 PM

l'aspettativa di vita in italia è intorno a 80 anni, non 70, voglio dire, meglio no?
Vecchio
  (#37)
All the Truth Member

Predefinito 17-07-2010, 08:26 PM

Meglio...però sono dati astratti, non è l'aspettativa di vita che mi assicura che almeno li ci arrivo. Magari non arrivo ai 30 o magari supero i 100. E' più un indice di benessere per i paesi
Vecchio
  (#38)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 13-08-2010, 09:16 PM

Quote:
ragazzi mcdonald è il fast '' fuud '' più disgustoso che esista ricordo l'ultima volta che vi mangiai fu un anno e mezzo fa prima di intraprendere questo percorso ahhaah tornato a casa vomitai tutto roba assurda
tu digli che continuassero a mangiare dal ''MEC'' come lo chiamano qua da me
e intanto loro si sfondano il fegato mentre tu no hahaha gia è tanto direi :P
A me piace anche il gusto del Merdonald! di certo so che cosa mangio, a differenza di chi ci va, pertanto limito al minimo i passaggi. Però il sapore è accattivante, dopotutto l'han studiato per questo scopo..

Quote:
ahahah vero matalo mia madre va in giro a dire MIO FIGLIO PRENDE LE BOMBE quella sta fuori ancora non ha capito che tra proteine e BOMBE c'è differenza mi fa fare sempre la figura del bombato con la gente non sai che vergogna....
quoto tutto quello che hai detto
anche perchè purtroppo è vero
Questo sì che è un problema invece. Menate e canzonate sul mangiare (e sul bere) me ne son subite a palate dagli amici, specie se vai in qualche locale "fico" e prendi due bottigliette d'acqua o una coca cola zero (nei pochi posti che ce l'hanno). Ma passi, bene o male qualche sport lo praticano, mi punzecchiano ma io non ribatto, rido e dico che adesso non posso e buonanotte. Ben più fastidiosa è l'incomprensione con un genitore, specie sulla dieta. Ancora peggio se ti sputtana con amici di famiglia o parenti con uscite del tipo "sì, con tutta la roba che prende!" oppure "è pieno di polveri" o peggio "E' gonfiato di porcherie, non ci diventi così senza quelle". Questo è doppiamente avvilente perché non puoi semplicemente ignorarlo in quanto vieni giudicato ed il giudizio passa sotto occhi di chi ne sa meno del giudicante, pertanto prende per veritiera ogni calunnia. Un pò di chiacchiere e tra una travisazione e l'altra vien fuori che sei uno prossimo a un massacro da roid rage...
Con mio padre è un dramma, passi che mi critichi l'allenamento (e non ha idea di cosa io faccia, peraltro) ma l'ha tirata talmente lunga sulle proteine in polvere che le ho eliminate, ora mi bevo i bianchi d'uovo pastorizzati. Costano di più in proporzione, ma tanto finanzia (anche) lui...almeno quelli sa cosa siano e non rompe. C'era da aspettarselo, ora ci dà giù con gli omega3 e la vitamina E... una volta gli ho detto che si tratta di "olio di pesce", da allora ho chiuso le comunicazioni a riguardo: io faccio e taccio, ed è il consiglio che do a tutti: fregatevene. Come al casinò "fate il vostro gioco", se vi criticano o coglionano è perché sparlare è lo sport italiano per eccellenza, voi non fatevi fregare e non perdete nemmeno tempo a dare spiegazioni che nessuno vorrà ascoltare.
Vecchio
  (#39)
gerald gerald Non in Linea
Rookie

Predefinito 13-08-2010, 09:46 PM

anch'io ho una cerchia di amici che adorano ingozzarsi da mc donald. Ho provato a spiegargli che i colori e sapori accattivanti sono l'esca scientificamente studiata per farti ingurgitare sostanze cancerogene, ma niente da fare, non li sposto di un millimetro. Io li ho avvertiti insomma, poi se vogliono crepare di tumore allo stomaco o avere figli malati, liberissimi di andare da mc donald.
Vecchio
  (#40)
All the Truth Member

Predefinito 13-08-2010, 09:55 PM

Che è tutto studiato è vero, ma per darti assuefazione, non per farti mangiare sostanze cancerogene. Mica è dellla Philp Morris Mc Donald
Vecchio
  (#41)
gerald gerald Non in Linea
Rookie

Predefinito 13-08-2010, 10:03 PM

Quote:
Che è tutto studiato è vero, ma per darti assuefazione, non per farti mangiare sostanze cancerogene. Mica è dellla Philp Morris Mc Donald
infatti no, semmai è della pfizer .

battute a parte, non so di chi sia precisamente mc donald, però è verissimo che a quei livelli le partecipazioni di banche, colossi alimentari & farmaceutici (ahiaahiahai) sono tutte pericolosamente intrecciate.
Vecchio
  (#42)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 13-08-2010, 10:16 PM

Quote:
Originariamente inviato da gerald Visualizza Messaggio
anch'io ho una cerchia di amici che adorano ingozzarsi da mc donald. Ho provato a spiegargli che i colori e sapori accattivanti sono l'esca scientificamente studiata per farti ingurgitare sostanze cancerogene, ma niente da fare, non li sposto di un millimetro. Io li ho avvertiti insomma, poi se vogliono crepare di tumore allo stomaco o avere figli malati, liberissimi di andare da mc donald.
Far loro cultura alimentare non riscatterà la tua immagine di fissato di dieta e palestra, anzi la peggiorerà. Quindi se sono loro a chiederti delucidazioni su quello che mangiano allora offriti volentieri a spiegazioni sul caso, ma se ti chiedono solo di mangiare e non di far loro una lezione di economia e nutrizione rispondi solo che a te non va... ti conviene.
Vecchio
  (#43)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-08-2010, 10:20 PM

con 1\2 persone in carne ed ossa riesco a parlare di alimentazione senza beccare critiche NON COSTRUTTIVE.
Vecchio
  (#44)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-08-2010, 12:17 PM

va be ma sgarrare ogni tanto con porcherie come mc donalds..e stronzate varie non fa male..aaccelera solo il met.

sta parlando 1 che fino a 6 mesi fa mangiava MEC 3/4 volte la settimana..burger king le altre 3/4 volte..
Vecchio
  (#45)
Niko Niko Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 14-08-2010, 12:37 PM

Anch'io in quasi 20 anni di allenamento e oserei dire almeno gli ultimi 15 di integrazione me ne son dovute sorbire di prediche soprattutto quando stavo ancora con i miei genitori prima di sposarmi.

Ancora adesso quando ci incontriamo tra parenti in occasione di festività spesso io e un mio cugino veniamo additati come "quelli che si imbottiscono di polveri" "provate a stare senza e vedete come vi sgonfiate", ecc.....

Inizialmente ci provavamo pure a ribattere e spiegare di cosa sono composte, alla fine ho imparato a dargli ragione cosi in 2 battute tutto finisce e si vive meglio

Idem per la dieta...spesso per lavoro sono a pranzo con colleghi e quando è or adi pranzo, soprattutto se sono in fase di cut mi limito ad un secondo di carne e contorno di verdure e doveste vedere come mi guardano
Troppo bello quando quelli più "in carne" dopo che si sono ordinati la pizza....ritrattano dicendo al cameriere che ci hanno ripensato e mi copiano ...poi non ce la fanno e si scofanano tutto il pane e si prendono pure il dolce

Poi incredibile quando chi non ha un minimo di conoscenza sull'alimentazione e vede ad esempio i cali di peso che ho quando provo a tirarmi (mi piace fare il maiale in inverno e quindi cali nell'ordine di 10kg e oltre mi è capitato di farli in pochi mesi ) ti dice con fare onniscente: "Eeehh ma guarda che non va bene cosi, devi farti seguire da un dietologo o prima o poi finisci all'ospedale".
Dopo vieni a sapere che hanno colesterolo alto, valori del fegato alterati e pure la panza

Molti ho imparato a zittirli in un nanosecondo dicendogli il mio peso...ovviamente questa carta me la gioco solo quando so di aver di fronte qualcuno che evidentemente pesa circa uguale o più di me
Mi è capitato anni fa com mio padre, che non è certamente grasso, ma ha il classico fisico da 50enne e pesava all'epoca solo 3-4 kg meno di me...alla sua ennesima frase del tipo "Dove vuoi andare con quelle braccia....aspetti che ti scoppino " gli ho fatto notare che pesiamo praticamente uguale con altezza uguale quindi visto che io ho decisamente molti muscoli più di lui ....è rimasto zitto a pensare e da allora frasi cosi dirette arrivano molto di meno

Insomma...alla fine FREGATEVENE e continuate a fare quello in cui credete. Date retta solo ai pochi che si dimostrano davvero interessati
.

Ultima Modifica di Niko : 14-08-2010 12:40 PM.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione