![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
Rookie
|
![]() odio essere criticato per le mie scelte alimentariQuote:
![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
![]() Per questo finché posso preferisco tenermi lontano da farmaci e medicinali... |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() I fast food sono merda, ma è sufficiente non abusarne. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
One of Us
|
![]() hanno realizzato anche dei film di protesta contro i fast food per il MecDonald's c'è "Super size Me", altro film sui fast food e "fast food nation" altro film che ti fa passare la voglia di mangiare, comunque si deve anche dire che in quei film e tutto molto enfatizzato |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma in super size me è chiaro come il problema è l'eccessivo quantitativo di calorie rispetto al fabbisogno (il problema principale). Se uno avesse l'idea di cosa mangia perfino il fast food sarebbe tollerabile, il problema è che la gente mangia a caso perché ha ancora l'idea che nel cibo conti solo il gusto. Per i cancerogeni non penso che i fast food tipo burger king o Mc Donald siano deleteri, il rischio può derivare dai grassi idrogenati (ma non so quanti ne usino effettivamente, alla fine nelle salse potrebbero esserci ma bisognerebbe informarsi) e dalla bruciatura delle carni, ma in genere non mi pare ti diano delle carni particolarmente bruciate quindi il rischio da questo punto di vista è lo stesso di mangiarti la carne alla griglia a casa. Cioè se avessi un paio di cavie potrei fare un supersize me italiano facendole ingozzare con pasta e pizza |
|
![]() |