![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() odio essere criticato per le mie scelte alimentariMeglio...però sono dati astratti, non è l'aspettativa di vita che mi assicura che almeno li ci arrivo. Magari non arrivo ai 30 o magari supero i 100. E' più un indice di benessere per i paesi |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|||
inattivo
|
![]() Quote:
![]() Quote:
Con mio padre è un dramma, passi che mi critichi l'allenamento (e non ha idea di cosa io faccia, peraltro) ma l'ha tirata talmente lunga sulle proteine in polvere che le ho eliminate, ora mi bevo i bianchi d'uovo pastorizzati. Costano di più in proporzione, ma tanto finanzia (anche) lui...almeno quelli sa cosa siano e non rompe. C'era da aspettarselo, ora ci dà giù con gli omega3 e la vitamina E... una volta gli ho detto che si tratta di "olio di pesce", da allora ho chiuso le comunicazioni a riguardo: io faccio e taccio, ed è il consiglio che do a tutti: fregatevene. Come al casinò "fate il vostro gioco", se vi criticano o coglionano è perché sparlare è lo sport italiano per eccellenza, voi non fatevi fregare e non perdete nemmeno tempo a dare spiegazioni che nessuno vorrà ascoltare. |
||
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Rookie
|
![]() anch'io ho una cerchia di amici che adorano ingozzarsi da mc donald. Ho provato a spiegargli che i colori e sapori accattivanti sono l'esca scientificamente studiata per farti ingurgitare sostanze cancerogene, ma niente da fare, non li sposto di un millimetro. Io li ho avvertiti insomma, poi se vogliono crepare di tumore allo stomaco o avere figli malati, liberissimi di andare da mc donald. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Che è tutto studiato è vero, ma per darti assuefazione, non per farti mangiare sostanze cancerogene. Mica è dellla Philp Morris Mc Donald |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Ma dove lo trovate ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() che so io è molto meno reperibile rispetto al MEC..ad esempio qua a brescia ci sono centinaia e centinaia di mec..neanche un burger king.. i burger king in lombardia ci sono solo a milano e varese.infatti andavo sempre a milano a mangiarlo ![]() ad esempio in veneto ce ne sono solo 4 di BK..verona,venezia,treviso e padova.. mamma che buono il burger king..è talmente gustoso che sembra lo facciano con l'acqua per lavare i piatti..anche una mia amica che lavorava da mc donald mi ha detto che l'olio delle patatine lo cambiano ogni 2/3 settimane.. buon appetito ![]() ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Poi gli standard igenici sono ottimi, il cibo sarà quello che è ma almeno è tutto in regola. E Burger King è uguale, per me è solo una questione di abitudine, se mangi sempre da mc alla fine i panini sono sempre gli stessi quindi quando vai da BK ti sembra chissà cosa, ma alla fine per me vale il discorso contrario. |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Personalmente anche io prima ero un fan del Mc Donald solo che per il metabolismo che ho io per consumare quello che ho mangiato ci metto 3 giorni ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
inattivo
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quando sono andato a Rimini ce n'era uno a 10 metri dall'albergo.. ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Mi sembra un pò troppo fantasioso adesso ![]() I fast food creano danni alla salute proprio perché creano dipendenza sicché ti ritrovi a consumare pasti ad altissime calorie ed altamente zuccherini per anni, con conseguenze evidenti per l'organismo. Ma da lì a dire che ci avvelenano appositamente per vendere farmaci mi pare una teoria complottistica un pò esagerata. A questo punto potrebbero avvelenare l'acqua in bottiglia, o la pasta, o il latte o ancora le verdure, e chissà che già non lo facciano ![]() |
|
![]() |