Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-07-2010, 07:26 PM

odio essere criticato per le mie scelte alimentari

Meglio...però sono dati astratti, non è l'aspettativa di vita che mi assicura che almeno li ci arrivo. Magari non arrivo ai 30 o magari supero i 100. E' più un indice di benessere per i paesi
Vecchio
  (#2)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 13-08-2010, 08:16 PM

Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
ragazzi mcdonald è il fast '' fuud '' più disgustoso che esista ricordo l'ultima volta che vi mangiai fu un anno e mezzo fa prima di intraprendere questo percorso ahhaah tornato a casa vomitai tutto roba assurda
tu digli che continuassero a mangiare dal ''MEC'' come lo chiamano qua da me
e intanto loro si sfondano il fegato mentre tu no hahaha gia è tanto direi :P
A me piace anche il gusto del Merdonald! di certo so che cosa mangio, a differenza di chi ci va, pertanto limito al minimo i passaggi. Però il sapore è accattivante, dopotutto l'han studiato per questo scopo..

Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
ahahah vero matalo mia madre va in giro a dire MIO FIGLIO PRENDE LE BOMBE quella sta fuori ancora non ha capito che tra proteine e BOMBE c'è differenza mi fa fare sempre la figura del bombato con la gente non sai che vergogna....
quoto tutto quello che hai detto
anche perchè purtroppo è vero
Questo sì che è un problema invece. Menate e canzonate sul mangiare (e sul bere) me ne son subite a palate dagli amici, specie se vai in qualche locale "fico" e prendi due bottigliette d'acqua o una coca cola zero (nei pochi posti che ce l'hanno). Ma passi, bene o male qualche sport lo praticano, mi punzecchiano ma io non ribatto, rido e dico che adesso non posso e buonanotte. Ben più fastidiosa è l'incomprensione con un genitore, specie sulla dieta. Ancora peggio se ti sputtana con amici di famiglia o parenti con uscite del tipo "sì, con tutta la roba che prende!" oppure "è pieno di polveri" o peggio "E' gonfiato di porcherie, non ci diventi così senza quelle". Questo è doppiamente avvilente perché non puoi semplicemente ignorarlo in quanto vieni giudicato ed il giudizio passa sotto occhi di chi ne sa meno del giudicante, pertanto prende per veritiera ogni calunnia. Un pò di chiacchiere e tra una travisazione e l'altra vien fuori che sei uno prossimo a un massacro da roid rage...
Con mio padre è un dramma, passi che mi critichi l'allenamento (e non ha idea di cosa io faccia, peraltro) ma l'ha tirata talmente lunga sulle proteine in polvere che le ho eliminate, ora mi bevo i bianchi d'uovo pastorizzati. Costano di più in proporzione, ma tanto finanzia (anche) lui...almeno quelli sa cosa siano e non rompe. C'era da aspettarselo, ora ci dà giù con gli omega3 e la vitamina E... una volta gli ho detto che si tratta di "olio di pesce", da allora ho chiuso le comunicazioni a riguardo: io faccio e taccio, ed è il consiglio che do a tutti: fregatevene. Come al casinò "fate il vostro gioco", se vi criticano o coglionano è perché sparlare è lo sport italiano per eccellenza, voi non fatevi fregare e non perdete nemmeno tempo a dare spiegazioni che nessuno vorrà ascoltare.
Vecchio
  (#3)
gerald gerald Non in Linea
Rookie

Predefinito 13-08-2010, 08:46 PM

anch'io ho una cerchia di amici che adorano ingozzarsi da mc donald. Ho provato a spiegargli che i colori e sapori accattivanti sono l'esca scientificamente studiata per farti ingurgitare sostanze cancerogene, ma niente da fare, non li sposto di un millimetro. Io li ho avvertiti insomma, poi se vogliono crepare di tumore allo stomaco o avere figli malati, liberissimi di andare da mc donald.
Vecchio
  (#4)
All the Truth Member

Predefinito 13-08-2010, 08:55 PM

Che è tutto studiato è vero, ma per darti assuefazione, non per farti mangiare sostanze cancerogene. Mica è dellla Philp Morris Mc Donald
Vecchio
  (#5)
inattivo

Predefinito 13-08-2010, 09:16 PM

Quote:
Originariamente inviato da gerald Visualizza Messaggio
anch'io ho una cerchia di amici che adorano ingozzarsi da mc donald. Ho provato a spiegargli che i colori e sapori accattivanti sono l'esca scientificamente studiata per farti ingurgitare sostanze cancerogene, ma niente da fare, non li sposto di un millimetro. Io li ho avvertiti insomma, poi se vogliono crepare di tumore allo stomaco o avere figli malati, liberissimi di andare da mc donald.
Far loro cultura alimentare non riscatterà la tua immagine di fissato di dieta e palestra, anzi la peggiorerà. Quindi se sono loro a chiederti delucidazioni su quello che mangiano allora offriti volentieri a spiegazioni sul caso, ma se ti chiedono solo di mangiare e non di far loro una lezione di economia e nutrizione rispondi solo che a te non va... ti conviene.
Vecchio
  (#6)
inattivo

Predefinito 14-08-2010, 12:29 PM

Ma dove lo trovate
Vecchio
  (#7)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-08-2010, 12:37 PM

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Ma dove lo trovate

che so io è molto meno reperibile rispetto al MEC..ad esempio qua a brescia ci sono centinaia e centinaia di mec..neanche un burger king..

i burger king in lombardia ci sono solo a milano e varese.infatti andavo sempre a milano a mangiarlo
ad esempio in veneto ce ne sono solo 4 di BK..verona,venezia,treviso e padova..

mamma che buono il burger king..è talmente gustoso che sembra lo facciano con l'acqua per lavare i piatti..anche una mia amica che lavorava da mc donald mi ha detto che l'olio delle patatine lo cambiano ogni 2/3 settimane..

buon appetito
Vecchio
  (#8)
All the Truth Member

Predefinito 14-08-2010, 02:22 PM

Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio

lavorava da mc donald mi ha detto che l'olio delle patatine lo cambiano ogni 2/3 settimane..

Io per 6 mesi ci ho lavorato mentre studiavo, la storia dell'olio è una cavolata. Friggono talmente tanto che ci devono mettere olio nuovo più volte al giorno. Le patate lo assorbono, se fosse lo stesso per 2-3 settimane dopo 2 giorni sarebbero cotte a secco.
Poi gli standard igenici sono ottimi, il cibo sarà quello che è ma almeno è tutto in regola. E Burger King è uguale, per me è solo una questione di abitudine, se mangi sempre da mc alla fine i panini sono sempre gli stessi quindi quando vai da BK ti sembra chissà cosa, ma alla fine per me vale il discorso contrario.
Vecchio
  (#9)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 14-08-2010, 02:43 PM

Personalmente anche io prima ero un fan del Mc Donald solo che per il metabolismo che ho io per consumare quello che ho mangiato ci metto 3 giorni Il burger king mi piace anche se devo dire la verità se devo sgarrare mi butto sul kebab all'apparenza pare più sano
Vecchio
  (#10)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-08-2010, 04:13 PM

Quote:
Originariamente inviato da matalo Visualizza Messaggio
Personalmente anche io prima ero un fan del Mc Donald solo che per il metabolismo che ho io per consumare quello che ho mangiato ci metto 3 giorni Il burger king mi piace anche se devo dire la verità se devo sgarrare mi butto sul kebab all'apparenza pare più sano
concordo su tutto tranne sull'ultimo pensiero
Vecchio
  (#11)
gerald gerald Non in Linea
Rookie

Predefinito 15-08-2010, 11:59 AM

Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio

mamma che buono il burger king..è talmente gustoso che sembra lo facciano con l'acqua per lavare i piatti..
gustoso è gustoso, ma proprio lì sta la fregatura. E' come mangiare una caramellina che fuori sa di gusto champagne, ma dentro è imbottita di merda. I sapori, i colori, le foto appetitose che ti mettono nei menù sono l'ESCA. Il pacco sono i grassi, zuccheri e cancerogeni vari che tu NON VEDI, ma ingurgiti e metabolizzi a livello cellulare. E che a lungo andare somatizzerai in qualche forma di ipertensione o diabete di tipo due o insufficienza epatica.. Poi il presidente di mc donald e della pfizer si incontrano alla riunione dei potenti della terra: "quanto mi hai fatto guadagnare quest'anno? grandioso! in cambio ti regalo un po' di farmaci scaduti da donare ai bambini dell'africa"
Vecchio
  (#12)
Niko Niko Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 14-08-2010, 06:55 PM

Quote:
Ma dove lo trovate
Dalle nostre parti il più vicino è a Ferrara (dentro il centro commerciale il Castello)
Vecchio
  (#13)
inattivo

Predefinito 14-08-2010, 07:03 PM

Quote:
Originariamente inviato da Niko Visualizza Messaggio
Dalle nostre parti il più vicino è a Ferrara (dentro il centro commerciale il Castello)
Ah sì?? Buono a sapersi, ci farò una capatina ora che ho concluso gli allenamenti
Vecchio
  (#14)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-08-2010, 11:01 AM

Quote:
Ma dove lo trovate
Quando sono andato a Rimini ce n'era uno a 10 metri dall'albergo.., comunque hanno un sito ci sono scritti tutti i burger king italiani.. ovviamente molto meno del Mc donald's che ormai si trova in qualunque capoluogo di provincia praticamente
Vecchio
  (#15)
inattivo

Predefinito 15-08-2010, 12:07 PM

Mi sembra un pò troppo fantasioso adesso sicuramente la loro pubblicità con luci e colori ammiccanti sono un'esca piscologica validissima, sicuramente i loro cibi sono malsani in quanto straricchi soprattutto di zucchero (l'han trovato persino nelle insalate, aiuta a creare dipendenza) ma quanto a cancerogeni vari... beh, i fast food sono controllati dai NAS molto di più di molti ristoranti, cinesi e non, dove scopri di mangiare davvero di tutto...
I fast food creano danni alla salute proprio perché creano dipendenza sicché ti ritrovi a consumare pasti ad altissime calorie ed altamente zuccherini per anni, con conseguenze evidenti per l'organismo. Ma da lì a dire che ci avvelenano appositamente per vendere farmaci mi pare una teoria complottistica un pò esagerata. A questo punto potrebbero avvelenare l'acqua in bottiglia, o la pasta, o il latte o ancora le verdure, e chissà che già non lo facciano
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione