|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
odio essere criticato per le mie scelte alimentari -
16-07-2010, 09:53 AM
odio essere criticato per le mie scelte alimentariCiao ragazzi o propio bisogno di sfogarmi ieri ero in centro con dei miei amici saranno state le cinque di pomeriggio e loro propongono di andare al McDonald's,arrivati li mi chiedono perchè non prendevo nulla e io rispondo prima che non ho fame e dopo che io non mangio quella roba e che in generale non mangio mai nei fast food, non l'avessi mai detto uno mi guarda e mi dice di smetterla di fare la signorina attenta alla linea, io controbatto e gli dico che se non voglio mangiare quella roba perchè non è sana e per chiudere dico tu mangia e non fare caso a me e lui risponde fai quello che vuoi....inoltre stamattina mentre stavo facendo colazione con gli albumi e i cereali mio padre mi dice che dovrei fare colazione più sostanziosa e li ci sono rimasto anche perchè lui stava mangiando una brioches con del caffe; Insomma uno ormai non puo più mangiare quello che vuole senza essere criticato almeno fossero dei dietologi esperti ma loro di alimentazione non sanno nulla mi sfogo perchè non è la prima volta che mi capita a voi e mai successo? |
|
|
(#2)
|
|
On the straight line away
|
16-07-2010, 10:05 AM
Preparati perchè se vorrai fare BB o più generalmente una vita sana ti capiteranno sempre episodi del genere. Cosniglio da chi ci è passato: tu non confrontarti direttamente e non pretendere di educare gli altri a fare ciò che fai tu, è tempo perso, limitati a dire che non fai una cosa perchè non ti va, eviterai molta fatica... Pensa che in questo periodo vado dai clienti con la polo, visto il caldo, perciò chi mi ha sempre visto con camicia e giacca mi guarda e chiede dove fossero prima quei muscoli...io rispondo che ho iniziato ad andare in piscina! |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
16-07-2010, 10:35 AM
io non dico mai nulla a nessuno anche perchè non sono un esperto che puo permettersi di dare lezioni chiedo solo di non essere giudicato per quello che mangio, il bello e che poi mia madre mi dice che ora mangio in modo sbagliato mentre prima della palestra mangiavo molta roba fritta e praticamente zero verdure e secondo lei mangiavo bene |
|
|
(#4)
|
|
Moderatore Hollow
|
16-07-2010, 10:35 AM
Capita anche a me, è una rottura, ma come detto da Devil è intile stare li a spiegare il perchè tanto non ci capiranno nulla ugualmente e verrai "etichettato" come quello che fa la dieta (secondo loro fai la fighetta che non mangia nulla), senza sapere che magari mangi il doppio o il triplo di loro con l'unica differenza che o sono ultra secchi o sovrappeso e tu tirato e grosso |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
16-07-2010, 10:47 AM
Capita a tutti, le minoranze seppur abbiano ragione vengono sempre prese per "quelli strani". Anche i primi che dicevano che la terra girava intorno al sole hanno avuto problemi Però, mc a parte se escono per una birra, una pizza, se vanno a fare una giornata in piscina nel tuo giorno di wo fai dei compromessi. Va bene uno stile di vita sano, un programma da seguire, ma cerca di incastrarlo al meglio con quello che fanno i tuoi amici. Salvo fini agonistici non vale la pena essere grosso, tirato ma solo. Poi, tra un pò, dopo che avrai spiegato mille volte le tue ragioni, qualcuno che comprenderà e rispetterà le tue scelte vedrai che lo trovi. |
|
|
(#6)
|
|
One of Us
|
16-07-2010, 11:03 AM
avete ragione e inutile prendersela ma avevo propio bisogno di sfogarmi anche perchè la maggior parte dei ragazzi che conoscono pensano che per avere dei fisici scultorei si debba andare in palestra TUTTI I GIORNI non sanno neanche cosa sia il tempo di recupero lo scarico lo stretching e che si deve fare massa e definizone (credono che fancend6 solo pesi si diventi grossi e definiti) e credono che la dieta sia solo una cosa da ragazze senza sapere che esistona anche le diete per aumentare di peso...non mi sento neanche di criticare perchè anchio non capivo un piffero prima di entrare in palestra e acculturarmi con internet ma a volte sento cose che mi fanno cadere le braccia... |
|
|
(#7)
|
|
On the straight line away
|
16-07-2010, 11:51 AM
Tu impegnati per diventare grosso e tirato, senza però rinuciare a troppo, poi quando saranno loro a venire a chiederti come fai ad avere quel fisico potrai rispondere che pratichi spinning e mangi da Mc Donalds tutti i giorni... |
|
|
(#8)
|
||
All the Truth Member
|
16-07-2010, 12:11 PM
Quote:
che cattiveria accipicchia! io sto raccogliendo le patate gratis per il mac è buono pero benchè ti lasci pessimamente ci sta di tanto in tanto a fini gustativi, come la doppia pizza |
|
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
16-07-2010, 12:46 PM
ragazzi mcdonald è il fast '' fuud '' più disgustoso che esista ricordo l'ultima volta che vi mangiai fu un anno e mezzo fa prima di intraprendere questo percorso ahhaah tornato a casa vomitai tutto roba assurda tu digli che continuassero a mangiare dal ''MEC'' come lo chiamano qua da me e intanto loro si sfondano il fegato mentre tu no hahaha gia è tanto direi :P |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
16-07-2010, 01:46 PM
Lion guarda ti capisco a casa mia e con gli amici la situazione è la stessa. Con mia madre è una litigata quotidiana perchè avendo delle esigenze alimentari diverse lei si rifiuta di cucinarmi certe cose e dall'altra rifiuta l'idea che io debba mangiare diversamente dal resto della famiglia i primi tempi che prendevo le proteine solo per quello mia nonna mi dava del drogato e mio padre pensava mi facessi di steroidi mah... grasse risate da parte mia... aggiungi che come i tuoi anche i miei amici sono persone che fanno tutto meno che mangiare sano è capitato più di qualche volta di andare al mc e a quel punto o prendevo un panino se nei dintorni c'era un alimentari oppure se stavo nel nulla più sperduto mi prendevo un insalata con il pollo alla griglia che del mc donald penso sia la meno peggio. D'altronde lo stesso discorso vale anche per la palestra la gente mi vede fare delle routine "particolari" ed esercizi che per loro non sono convenzionali come lo stacco e li a rompere le palle che dicono ti fai solo male questi allenamenti sono inutili ecc.. ecc.. un sorriso un pensa alle schedacce tue e non rompono più. però il problema più grande è l'integrazione il nostro è un paese di persone che per due nozioni di biologia imparate a scuola si sentono tutti medici. E quindi tutti pronti a dire a 40 anni avrai il fegato spappolato ti bombi fai schifo perchè senza l'integrazione non vali niente... e compagnia bella Di fronte a questa massa di ipocriti la cosa migliore è appunto fare un sorriso e con grazia o andarsene e lasciar perdere o magari rispondere sono fatto così non siamo tutti uguali. Tanto le tue soddisfazioni le vedrai quando in palestra continuerai a migliorare e gli altri che mangiano a cavolo e fanno delle scheda tipiche da istruttore da 2 soldi vanno in stallo |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
16-07-2010, 01:48 PM
ahahah vero matalo mia madre va in giro a dire MIO FIGLIO PRENDE LE BOMBE quella sta fuori ancora non ha capito che tra proteine e BOMBE c'è differenza mi fa fare sempre la figura del bombato con la gente non sai che vergogna.... quoto tutto quello che hai detto anche perchè purtroppo è vero |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
16-07-2010, 02:08 PM
..io son arrivato a sentir dire che un ciclo (per quanto fatto con dosi irrisorie) di Winstrol fa meno male di tutto l'anno sotto integratori (nemmeno chissà cosa, proteine gluta e crea) O.O |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
16-07-2010, 02:36 PM
Prima che arrivassi io, nella palestra fighetta con piscina, nessuno faceva gli affondi, lo stacco e lo squat.... Mi vedevano fare affondi con manubri da 16kg, 10' con 30'' di rest ogni 10 passi, vi assicuro che è un inferno, gli istruttori mi guardavano, e anche molti altri... Dopo 2 mesi e i risultati che arrivavano: peso fissi a 73-74kg e girovita a 80cm contro i 91 di aprile, ho visto sempre maggiori persone che iniziavano a fare affondi, anche molte fanciulle, squat e qualcuno stacco. Addirittura si impressionavano per 130kg di stacco sollevati: nà robetta... Però la cosa strana è che più andavo e più vedevo gente fare affondi, squat, stacco, military, trazioni...prima tutti coi pesetti della chicco e addominali a palla!! |
|
|
(#14)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
16-07-2010, 03:24 PM
E' normalissimo,io purtroppo devo frequentare l'università e sto li' dalle 9:00 fino alle 18:00.Seguo la dieta con i ragazzi del mio anno e fanno tutti commenti del ca mentre mangiano tutti i giorni panini,pizza e coca cola...io li sento, li vedo, mi giro e continuo a mangiare E' la nostra "maledizione" |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
16-07-2010, 03:31 PM
Però diciamo che d'estate quelli che prima parlavano le scontano tutte...un pò di soddisfazione serve! |
|
|