Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-07-2010, 11:49 AM

Mi permetto di aggiungere che, Massimo Cacciari Il "filosofo" neo gnostico ( ex sindaco di Venezia) dice di non trovare nulla di strano in questa vicenda
Vecchio
  (#17)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 23-07-2010, 07:56 PM

ah, l'ha scritto repubbica? quindi mi ci posso tranquillamente accendere il fuoco. Non che sia di destra, anzi! Però quando si parlò di legge bavaglio furono i primi a rompere il caxxo, e credo che il berlusca c'avesse ragione: che vi frega se lui va a puttane e fa cornuta la moglie? Se bisogna attaccarlo lo si faccia in politica, per le scelte che fa e le leggi (ad personam) che fa, i suoi fatti privati non fregano niente. Come nella stessa legge sono d'accordo con il berlusca che gli atti d'indagine devono rimanere riservati, altrimenti i giornali con le chiacchiere ti rovinano una vita, chiacchiere sulla tua vita privata che nulla hanno a che fare con l'indagine. Chi si ricorda dell'omicidio di Garlasco? I giornali pubblicano e commentano ciò che la gente vuole sentire, e intanto il sospettato aveva già subito una gogna pubblica ancor prima che il processo partisse, come se lo stato di fermo cautelare significasse colpevolezza!
Troppo spesso in nome della libertà d'espressione i giornali e giornalisti si sentono onnipotenti commettendo spesso danni quando sbagliano, e chi paga? Io a casa mia conosco anche una parola: diffamazione.
Quindi, al di là di berlusca, le leggi sono giuste in certi sensi, ma con dovuti paletti: siano riportate solo dichiarazioni decisive ai fini d'indagine!

Per quanto riguarda la notizia in questione: essa è riportata diversamente su diversi giornali, semplicemente don verzè da bravo rettore (e leccaculo) sapendo che sta figlia del berlusca (che di media c'ha un 29, quindi vattelo a prendere tu con o senza raccomandazione) alla fine si sarebbe presa 110 e lode, le ha proposto cosa pensava del protagonista della tesi e come sarebbe stata la sua docenza...fine! Una battuta (si sa con berlusca di mezzo...), medaglietta e tutti a casa...dove sta questo tanto grande e pericoloso attacco umiliante ai laureati italiani?

Alla fine è più scandalosa l'università di don verzè o la Federico II di Napoli? Il punto è che col fatto che l'italia da meno dell'1% del PIL ad università e ricerca, ognuno tira acqua al suo mulino, semplicemente l'avrebbero fatto molti altri rettori, mentre qui l'attacco parte dal fatto che sto prete conosce il berlusca e si laureava appunto la figlia...

Ultima Modifica di Call : 23-07-2010 08:04 PM.
Vecchio
  (#18)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-07-2010, 08:47 PM

Dai, non tiriamo fuori l'episodio sulla legge bavaglio che ci ha resi ancora una volta gli zimbelli del mondo. Se si voleva fare una legge per non farci sapere i cazzi del presidente del consiglio, si limitava la libertà e le possibilità dei media. Vincolare la polizia a tutt altre finalità.
Vecchio
  (#19)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-07-2010, 02:36 AM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Dai, non tiriamo fuori l'episodio sulla legge bavaglio che ci ha resi ancora una volta gli zimbelli del mondo. Se si voleva fare una legge per non farci sapere i cazzi del presidente del consiglio, si limitava la libertà e le possibilità dei media. Vincolare la polizia a tutt altre finalità.
scusa, senz'offesa...ma sulle intercettazioni posso essere d'accordo. Ma se c'era qualcuno che doveva scioperare, non erano i poveri giornalisti, bensì i magistrati e giudici...sono loro che venivano veramente presi di mira...ma ovviamente questo già lo sapevi!
Vecchio
  (#20)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-07-2010, 02:51 PM

Cosa vuol dire "ma ovviamente già lo sapevi?" l'ho scritto nel post precedente che non è stata la stampa ad essere colpita principalmente.
Purtroppo i giornalisti sono bravi a lamentarsi di tutto, come se ogni piccolo cambiamento alla loro libertà fosse un enorme passo indietro nella democrazia. I magistrati, a parte che sono pochi, ma ovviamente non sono altrettanto bravi.
Vecchio
  (#21)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 25-07-2010, 07:26 PM

@Liborio: ovviamente è stato usato come pretesto per avere più libertà di delinquere!
Vecchio
  (#22)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-07-2010, 11:01 PM

Se scioperano i magistrati chi se ne accorge?

Se vai in edicola e trovi solo libero e il giornale e in tv i tg durano 5min senza servizi, forse il dubbio ti viene e ti informi sui motivi.

Al di la di chi più è colpito tra media o giustizia almeno così tutti ne hanno subito le conseguenze (parlo dello sciopero)
Vecchio
  (#23)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-07-2010, 01:43 AM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Se scioperano i magistrati chi se ne accorge?

Se vai in edicola e trovi solo libero e il giornale e in tv i tg durano 5min senza servizi, forse il dubbio ti viene e ti informi sui motivi.

Al di la di chi più è colpito tra media o giustizia almeno così tutti ne hanno subito le conseguenze (parlo dello sciopero)

Ma infatti, una società che gestisce l'acqua dalle mie parti ha fatto dei lavori alle tubature, dopo un mese stì tubi si sono rotti con grosse perdite d'acqua, mia nonna ha avvisato mio padre, per una settimana abbiamo potuto aprire l'acqua solo per 5 minuti, riempire secchi..e voilà...alla fine sta società nonostante l'abbiamo più volte chiamata per riparare i tubi, non si è mai presentata e ha preteso pure il pagamento dell'acqua in quel trimestre. Beh, alla fine abbiamo citato sta società in tribunale per costringerla a ripagarci delle riparazioni che abbiamo dovuto fare noi (il tubo in gran parte era su suolo pubblico e il restante sul nostro giardino), beh, sono 7 anni che il processo ancora non comincia. Sicuramente ce la faremo per quando mio padre avrà 70 anni...

Questo è un esempio moolto elementare, non voglio immaginare se giudici e magistrati facessero scioperi: per i delinquenti sarebbe una festa...e i gionali venderanno sicuramente di più!
Vecchio
  (#24)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 13-08-2010, 09:19 PM

Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Se la notizia è vera, una reazione di schifo è ben poco.

Non ha nemmeno avuto il ritegno di evitare che fosse una palese leccata di chiappe.....
E quello sarebbe un prete?
Sì...perché, che ti aspettavi da un rappresentante dell'unica superpotenza bimillenaria mondiale?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione