![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Cosa mangio? Le formiche!Ieri non sapevo cosa pappare ed allora mi son mangiato un pò di formiche. No, non sono pazzo ![]() Avevo un bicchiere di the (zuccherato) sul tavolino e lo sorseggiavo mentre ero al pc. Passa un pò di tempo, vado a bere, ed invece di mandar tutto giù come stavo pensando faccio un sorsettino. A quel punto, pur essendoci un'illuminazione debole, noto in trasparenza che nel bicchiere qualcosa galleggia. Penso, sarà il residuo del the........ Però è parecchio strano perchè si tratta di quello solubile, e poi sembra che qualcosa si muova........ Guardo dentro, e vedo qualche decina di formiche che stava facendo sci nautico ![]() Sicuramente ne ho mandata giù qualcuna. Per fortuna che all'ultimo momento ho deciso di non ingollare tutto il the residuo, altrimenti avrei fatto un pasto proteico ![]() Dai, magari erano formiche radioattive....così aumenterò tutti i miei massimali ![]() CHE SCHIFO!!!!!!!!!! |
|
![]() |