![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Giornali sul benessere e sedicenti personal trainerOggi facendo un giro casualmente su internet per lavoro ( sto in ambito sportivo) mi sono ritrovato per caso a dare uno sguardo a copertine e pagine di giornali come men's health for men ecc... Una cosa subito mi è saltata all'occhio questi mettono in copertina soggetti e tipi che si allenano come dire shevuzzo ad minchiam il bello gli fanno mostrare e scrivere i loro allenamenti la loro alimentazione e talvolta anche integrazione così che il lettore infinocchiato bene bene da 2 addominali scolpiti si faccia fregare e cominci ad allenarsi e a mangiare come questi protoPT. Questa cosa la trovo un insulto verso i PT che fanno il loro lavoro e con impegno e verso tutti quelli che come noi si spaccano in palestra per mettere su massa mentre invece questi danno le 3 regolette segrete per diventare come loro. Fisici nemmeno un granchè faccio esempi Corona, Tumiotto, Bertolani, persino kledi. Mah nella settimana in cui è stato tra l'altro presentato il termogenico da corona io perdo veramente le parole |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() bertolani? Chi? ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Tra i nomi da te citati conosco solo Corona, e nella sfiga mi ritengo fortunato ![]() Bisognerebbe fare una rivista che va contro quelle di fitness con tutti i miti da sfatare. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Max bertolani molto conosciuto nel mondo del football e attore non ricordo se di vivere o di altra telenovela propria della tv monnezza |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ah ecco... ![]() ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() guai a te se mi tocchi Bortolami, prova tu a giocare a rugby in inghilterra!! ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Non si sta mica parlando di Marco Bortolami ![]() ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io men's health lo leggo...e non parlo prettaMENTE sul fisico..ma anche sul vestire..cibo..sesso ecc.poi è ovvio che sti tipi di giornali non ti dicono come fare stacco..a basse rip ecc rosolino fa il testimonial del termo stack + corona di termo burner ultra charged..multipower...ma è un buon prodotto questo?? |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sto bertolani è capitano della nazionale di football americano ha fatto diversi programmi e si è aperto una palestra dove fa il trainer anche se a leggere le sue indicazioni su for men vengono seri dubbi sulle sue qualità |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() perchè shevuzzo?? su internet dicono che: riduce l'appetito innalza la termogenesi accelera il metabolismo brucia i grassi in eccesso scatena l'energia ![]() p.s= sono totalmente ignorante per gli integratori..mai preso uno,.. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
Si, ok... se badi a internet e ai giornali ti dicono pure che l'Acai è meglio di un ciclo di steroidi... ![]() |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() no |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() perchè non ci son le titolazioni di alcuni ingredienti ed altri son in una % troppo bassa per aver effetti, diciamo che il contenuto sarebbe buono ma non le quantità, argomento già trattato nel forum |
|
![]() |