|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
salvo per miracolo! -
06-08-2010, 02:08 PM
salvo per miracolo!Napoli, deraglia un treno delle Circumvesuviana: un morto e 30 feriti - Affaritaliani.it praticamente era il treno successivo a quello che ho preso stamattina per andare a trovare la mia ragazza che abita da quelle parti (a barra, 2 fermate da s. giorgio a cremano) per un soffio..... mi dispiace per l'uomo morto e per i feriti in gravi condizioni...ma questi treni fanno veramente SCHIFO!!!! sono vecchi di 30 anni!!!! e l'ultima revisione bollata risale al 97 sapete che hanno fatto? hanno messo il nuovo treno SOLAMENTE sulla linea napoli-sorrento visto che è la più utilizzata dai turisti mentre gli altri treni delle altre linee sono ancora vecchi, puzzolenti e arruginiti!!! grazie a dio stamattina ho fatto presto, se no non stavo qui a scrivere |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
06-08-2010, 05:00 PM
Fortuna tua e di tutti quelli che non hanno perso il tuo treno!!! |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
07-08-2010, 03:03 AM
guarda kill io per lavoro sono spesso costretto a viaggiare soprattutto nel meridione e posso dire con sicurezza che rispetto alle varie circum etnea ad altri la circunvesuviana versa in condizioni critiche di per se la campania versa in condizioni critiche la mia ragazza è di Mondragone sono un paio di mesi che hanno ripulito( non le autorità ma direttamente i cittadini) perchè erano pieni di immondizia. I problemi che si ritrovano nel meridione secondo me sono da ricondurre oltre che all'omertà portata dalla camorra alla corruzione che colpisce tutti i gradi politici nonchè il fatto che in ambito statale spesso si tende ad assegnare posti di rilievo per esempio alle ferrovie alle aziende responsabili dello smaltimento di rifiuti non coloro che sono realmente competenti ma bensì gente che si è candidata ma non è stata eletta spesso totalmente incompetente nella materia cui si viene a raffrontare |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
07-08-2010, 03:34 AM
sapete la novità?!?! il treno deragliato era uno dei nuovi!!!!!! e il conducende ha deragliato perchè non ha rispettato le regole di velocita su alcuni tratti!!! (infatti questi treni sono problematici, prima di fare una curva devono fermarsi e arrestare la velocita al 90%).... lui invece perchè ha fatto tardi con gli orari è andato tutto sparato alla massima potenza, parlando al cellulare...dopo il deragliamento, è stato visto FUGGIRE VIA dai binari ed è sparito dalla circolazione!!!! MALEDETTO F....................A!!!! un uomo è morto, un ragazzo ha perso tutte e 2 le gambe, mentre i feriti gravi ammontano a 45.... |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
07-08-2010, 09:41 AM
Sai a che servono treni nuovi se le rotaie versano in condizioni pietose e i macchinisti sono degli incapaci per di più incoscienti. Il treno è una delle cose di cui mi fiderei a usare anche senza un pilota umano, ma tutto automatizzato. Fanculo la disoccupazione, meglio la sicurezza visto che non sono in grado (non vogliono) avere macchinisti che meritano quel ruolo. Ovvio che sei poi i treni automatizzati venissero gestiti come gli attuali vorrebbe dire una collisione ad ogni scambio visto che verranno programmati alla cazzo. Meglio la mia bici, ah già, dimenticavo che ci sono pure i beoni e i pirati della strada |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
07-08-2010, 09:57 AM
kill per fortuna... il treni a me non danno sicurezza..stessa cosa quando giro a milano in metropolitana ho sempre il sentore che succede qualcosa... cmq come dice orange...un buon treno con una pessima rotaia non serve a nulla.. |
|
|
(#7)
|
|
inattivo
|
07-08-2010, 04:21 PM
Infatit mi pare di aver sentito che dovesse rallentare molto proprio per le condizioni pietose delle rotaie...a prescindere dal fatto che la giustizia appurerà le responsabilità e le negligenze personali del macchinista, non vorrei che il poveretto fosse mandato alla gogna come unico responsabile della tragedia quando la prima responsabilità è della società ferroviaria che deve garantire una rotaia impeccabile. Cavolo se sei per strada in macchina una buca forse la puoi evitare, ma su un treno non hai alternative ad una rotaia perfetta. Non sta ne in cielo ne in terra che si dica "ma glielo avevamo detto di andar piano in quel punto".... la rotaia o è agibile o è inagibile, non ci son cazzi. Se è inagibile creerà disagi e proteste ma non morirà nessuno, invece la solita mentalità del tirare avanti così "nessuno rompe, finché va"... stavolta è andata male, malissimo anzi. |
|
|