|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Mi hanno scartato sti... -
21-08-2010, 02:14 PM
Mi hanno scartato sti...Quest'estate ho passato le mie vacanze in una casa a mare di un amico, oltre alle solite facce conosciute, vi erano anche altre persone accompagnate dai loro fidanzati. Non è stato bello convivere con queste teste di cazzo. Nonostante la lunga pausa dalla palestra, questo non mi ha portato a non seguire un'alimentazione corretta e pulita. Diciamo che mi sono arrangiato. Capitolo acqua. Ormai la bottiglietta d'acqua, che io sia in casa o fuori, cammina sempre con me. Quando sono in casa, me la porto pure in bagno. Quando sono fuori, se l'acqua mi finisce, dove sono sono, mi fermo, o faccio fermare tutti, e vado alla ricerca di un bar o meglio ancora dii un supermercato. Teste di cazzo più piccoli di me mi hanno sfottuto dietro le spalle, mai in faccia, perché già avevano visto il pelo che ero, solo perché bevevo ogni minuto l'acqua. Mi sono trovato in mezzo a gente di età mischiata, alcuni più grandi di me, altri dei cacaegioca, detto in italiano. Degli stronzetti per capirci. Sfortuna mia tutte delle gran teste di cazzo, uno amante di uno sport manco a pagarlo, amante del saper mangiare sano o roba del genere, manco uno, alcuni grossi con il pancione, altri, specialmente gli stronzetti, secchi come il bastone della scopa. Ah già, avevano l'addome tirato... sì, ma avevano anche i denti cariati dalle canne che si tirano. Ora, io per carità, so di avere un carattere difficile, a me la persona deve piacere di primo acchito, altrimenti manco la caco, con questo, voglio dire, non sono assolutamente razzista contro di loro, cazzo me ne frega se quello lì ha il pancione, oppure quell'altro che si mangia il cannolo siciliano assieme alla pasta con il sugo, o quell'altro ancora il cornetto fritto con la nutella assieme alla peperonata, tuttalpiù, posso riprendere mia madre, o mia sorella, ma di loro non mi interessa un cazzo, ma loro a me il cazzo non lo dovevano rompere, io a dovermi adeguare ai loro porci comodi manco morto. Ho perso 8 kg in questo periodo, sono riuscito comunque a mangiare bene, con i miei soldi (soldi a parte, perché con altri ho partecipato all'acquisto del mangiare in comune) andavo in giro a comprarmi il cibo, e me lo portavo in casa, in casa da loro... (era meglio che me ne stavo in casa mia), dalla frutta (ho mangiato una valanga di anguria rossa) , all'acqua da bere (si perché le loro bottiglie del cazzo ne anche le volevo, mi schifavo), alle gallette di riso, l'insalata (che poi la condivo io, e se la sono pappata pure loro, come se nella loro vita non l'avessero mai mangiata) , al pane integrale, che questo me lo pappavo solo io, loro potevano guardare e basta, teste di cazzo. Niente, ogni minuto spiegazioni, "ah, ma perché non mangi i dolci", "perché bevi ogni minuto l'acqua" (qualcuno ha pensato pure che io fossi malato, e avevo bisogno di bere molta acqua, questi i tizi che parlavano dietro le spalle), "ma perché dovrei fare sport, lo sport è solo tempo sprecato..." (e io qui per evitare mi stavo zitto, però se mi guardavate, ero verde in faccia). Però una cosa di lusso mi è andata... le ragazze, aspettate, non ragazze comuni, le loro ragazze... e si, le loro ragazze erano molto più intelligenti dei loro ometti (ometti, qui scoppio a ridere), stavano più con me che con i loro fighettini, oh, uno sistemato, gentile e sempre pronto ad aiutare gli altri, manco uno, tutte delle scansafatiche. Ma poi certuni come le trattano le loro donne... bo, delle vere schifezze. Dovevo nascere in un'altra epoca io. Forse perché eravamo forza maggiore tutti assieme, ma questa è una rarità aver trovato delle ragazze più piccole di me, meno cretine delle solite, con qualcuna mi sono trovato bene. Anche quelle più grandicelle, abbracci e baci ogni minuto, forse per questo mi hanno scartato i loro... come si chiamano? ah stronzetti, erano gelosi, le teste di cazzo. Tutta l'estate a giocare con le donne, i cretini li ho lasciati nelle loro discussioni più stupide che abbia mai sentito. (comunque non ho concluso con nessuna, di nuovo però ci stanno i loro numeri di telefono) E va be, avrò anche io miei difetti, questo è certo, ma mi sento migliore di altri che non avete idea, e lo dico sfacciatamente. adesso inizia la palestra, evviva! Vivo di sport, e lo sport mi piace, ti fa stare bene, non lo abbandonerò mai più, manco in estate, un mese fermo è troppo. Il prossimo anno ci vado di nuovo a casa dell'amico mio... (posso dirlo come lo direbbe un palermitano?) 'Sta Minchia!. Ciao ciccini |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
21-08-2010, 02:30 PM
Ormai non si può stare manco tanto sereni negli invitamenti dei parenti, sempre la solita robaccia si mangia. Ti prendono pure in giro loro, ti danno del "principe"... ma andate a quel paese. L'unica cosa che mi auguro è trovare una compagna tutta fitness e tutta culo, e problemi non ne dovrei avere, almeno lei mi capirebbe. |
|
|
(#3)
|
|
jayamano BODHI builder
|
21-08-2010, 02:32 PM
bentornato |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
21-08-2010, 02:37 PM
azz sarebbe la donna ideale per molti Ma guarda è normale quelli che ci tengono al fisico ed a mangiare in maniera salubre sono una minoranza. Alla fine devi avere la capacità di sceglierti le compagnie perché con alcune persone non è possibile passarci manco un giorno essendo troppo intolleranti e maleducate. Penso tutti qui dentro non abbiano pregiudizi se uno è grasso, è rachitico, oppure si veste male o fa la scorta di dolci tutti i giorni, però si vorrebbe almeno la metà di questa tolleranza ed apertura mentale ma non sempre è così. Anche le donne alla fine probabile che piaci e ci sai fare perché in genere alle donne piace più lo stronzetto rachitico piuttosto che la persona che cura realmente il proprio fisico e rispetta il prossimo. In queste gite comunque sono comode le barrete anche se non le uso quasi mai, avendo meno tempo per preparare i pasti un paio di barrette iperproteiche per gli spuntini sono una buona scelta per limitare i danni |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
21-08-2010, 02:42 PM
|
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
21-08-2010, 02:43 PM
Ma dai parenti a mangiare quante volte ci vai una volta ogni 2 mesi? di certo quello nn è un problema.. |
|
|
(#7)
|
||
All the Truth Member
|
21-08-2010, 02:47 PM
Quote:
io me ne frego degli altri, di ciò che pensano di me, però in tutto c'è un limite, magari si entra in gruppo in un bar, gli altri scelgono il pezzo fritto, io invece sono in cerca (per accontentarmi) di un panino con il prosciutto e pomodoro, bene, mica si fanno i cazzi loro, no, devono dire pure la loro, "e sei fine", "e sei il principino", "e lui mangia pulito perché vuole vivere a lungo", insomma, al cassiere del bar, o al tizio che ti da il pezzo dal bancone, non interessa nulla, intanto queste scene si ripetono sempre, fino allo sfinimento, poi ti senti preso in giro e messo da parte, io potrei benissimo scoppiare e farmi mettere da parte dagli altri, ma voglio evitare, altrimenti vivrei sempre male, con il muso. Ciao |
|
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
21-08-2010, 02:48 PM
|
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
21-08-2010, 02:53 PM
appunto cioè 2 volte all'anno potresti anche mangiare kg di lardo e fiumi di vino e difficilmente avresti problemi. Come detto quando so che devo andare in giro al di là della mia normale routine mi porto le barrette d'emergenza che non sono il top ma che sono meglio della maggior parte degli alimenti casuali che trovi in giro. Ma se ti trovi così male con delle persone non penso ti costringano ad andarci, loro di mangiano il loro fritto e tu la tua barretta o panino, se non lo accettano vai con qualcun altro no? |
|
|
(#10)
|
|
UncensoredModerator
|
21-08-2010, 03:51 PM
Effect ti sei chiesto perchè i referenti del tuo sfogo si comportano così? Non il perchè delle prese aggiro ma perchè mangino in maniera catastrofica, pratichino sport solo mediante la lettura della gazzetta e mantengano stili di vita che li espongono a rischi maggiori per la salute? Rispondere richiederebbe approfondire la storia di ognuno ma il perchè facciano "comunella" è presto detto: riconoscono, l'uno nell'altro, i loro stessi alibi. Trattano male il prossimo per colmare la propria insicurezza, negano l'evidenza con luoghi comuni per non approfondire i problemi che li spingono a certi comportamenti... Come ti sei accorto molti di loro finiranno "cornuti e mazziati" e avranno fatto tutto da soli... Tu nel frattempo riditela sotto i baffi che sarai dall'altra parte della barricata P.S.: statisticamente avrai più anni di loro per gioire delle tue erezioni e probabilità più alte di avere figli...che però dovranno allevare loro |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
21-08-2010, 04:15 PM
AhAhAhahhahahaha manakei Ciao!!! |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
21-08-2010, 10:41 PM
Che brutta storia dover passare proprio un periodo di relax come le vacanze in quell ambiente... ...bè rifatti e trombale tutte Effect |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
21-08-2010, 10:53 PM
Credevo stessi per dire che brutto passare le vacanze con effect Per me ha già mietuto vittime |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
22-08-2010, 12:09 AM
Ciao ragazzi non vi preoccupate, una mi è rimasta impressa in testa, secondo me prima o poi gli farò fare le corna |
|
|