|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
On the straight line away
|
Brutta stronza!! -
25-08-2010, 03:54 PM
Brutta stronza!!Era solo per scherzo ha dichiarato questa bastarda... "Darryl e Stephanie Mann, proprietari di Lola, una gatta di 4 anni, avevano installato la telecamera per cercare di incastrare i ragazzini del quartiere che da giorni si divertivano a imbrattare la loro auto. Ma non vedendo tornare la micina, dopo averla cercata ovunque, hanno tentato l'ultima carta: consultare i video della telecamera. Quando hanno visto la scena sono rimasti inorriditi e sono subito corsi a salvare Lola. La gatta è rimasta nella spazzatura per 15 ore, ma ora sta bene. Fortunatamente il camion dell'immondizia non è passato a svuotare i bidoni, altrimenti le sarebbe andata decisamente peggio. Così i padroni, in possesso della scena ripresa dalla telecamera, hanno deciso di diffondere il video su internet, per trovare la responsabile. Grazie al tam-tam tra inorriditi internauti e alla collaborazione della polizia e della società britannica per la prevenzione della crudeltà contro gli animali, la protagonista del misfatto è stata identificata . Ha 45 anni, si chiama Mary, è un'impiegata di banca e - interrogata sul suo gesto - ha fatto spallucce: « Non capisco tutto questo caos intorno alla vicenda, è solo un gatto! Sì, ho lanciato la bestia nel cassonetto, ma era uno scherzo, pensavo che sarebbe riuscito a uscire da solo» Contro di lei si è scatenato un odio furibondo e la signora ha anche ricevuto minacce di morte. Sua madre si è affrettata a difenderla: «Strano, mia figlia adora gli animali». E la signora conferma: «È stato solo un momento di follia e la gente sta esagerando, contro di me queste reazioni sono spropositate». In attesa di giudizio, Mary ha dovuto chiedere protezione alla polizia, temendo ritorsioni." |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
25-08-2010, 04:35 PM
Ah certo, la signora ama gli animali. Traspare benissimo. Di sicuro, sana non è. Uno scherzo...a chi? al gatto? ai proprietari? mah...ci vorrebbe qualcuno che le rendesse pan per focaccia. ..se solo ci entrasse, nel cassonetto. |
|
|
(#3)
|
|
|
25-08-2010, 07:00 PM
La vigliacca non trova niente di più intelligente che sfogare sulla micia le frustrazioni per la sua condizione miserabile di cicciona schifosa e bastarda ma non è colpa del gatto se lei si è ridotta ad un barile e forse nemmeno un gorilla la riconoscerebbe come femmina! Questi gesti di cattiveria gratuita mi mandano in collera, io davvero la prederei a calci in quel suo orrido culone fino a sfondarmi le scarpe...una persona del genere non avrebbe alcun problema a fare una cattiveria ad un altro essere umano, perchè è troppo gretta per comprendere il valore della vita. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
25-08-2010, 07:20 PM
Che poi, un attimo di pazzia? Ma se c'ha pensato e s'è guardata intorno per 2 minuti...mavvia...questa è proprio andata. |
|
|
(#5)
|
||
All the Truth Member
|
25-08-2010, 07:31 PM
Quote:
Sante parole..di sfondarsi le scarpe si..ma quelle anti-infortunio, con le punte di acciaio. Se lo avesse fatto al mio gatto poteva già scavarsi la fossa stà trippona. |
|
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
25-08-2010, 08:27 PM
ha fatto bene a chiedere protezione alla Polizia, meriterebbe di essere scotennata e poi gettata nel cassonetto di testa, così, per scherzo... |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
25-08-2010, 09:34 PM
Non sto spezzando lance in favore della trippona, ma sta gran carognata io non la vedo. Più che altro mi pare un azione senza significato, tanto prima o poi qualcuno lo aprirà il pattume ed il gatto ne verrà fuori solo un po più puzzolente. Secondo me è semplicemente una con dei problemi di testa (forse è che son fin troppo abituato a sentire di azioni talmente raccapriccianti sugli animali che l'azione di sta goffa signora non mi fa abbastanza effetto)...se così non fosse cmq anche dal mio punto di vista si meriterebbe una lezione. Magari di quelle cose costruttive, tipo qualche anno a fare servizio volontario in un gattile (sotto sorveglianza logicamente), ma è fantascenza. Non le succederà praticamente nulla. Che vengano veramente tutelati i diritti degli animali in questo mondo per me è pura utopia. |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
25-08-2010, 10:20 PM
In effetti il gesto in sè non è crudele per fortuna, ma è del tutto privo di senso apparente. Oltretutto se il bidone fosse stato in pieno sole il gatto avrebbe rischiato di morire per un colpo di calore, una morte atroce per un gesto stupido...voglio dire, se proprio hai voglia di fare cose stupide gettati da una scarpata, fai un favore all'umanità... |
|
|
(#9)
|
|
|
25-08-2010, 11:04 PM
Che il gesto non sia direttamente feroce sul gatto è vero, molto peggio hanno fatto 3 diciassettenni che hanno seviziato un micio prendendolo a pedate e poi dandogli tanto alcool da bere fino a farlo morire, però questo non frena il mio disprezzo. Quei 3 scemi sarebbero da mettere al sole in ginocchio sui ceci fino al compimento del 18° anno di età, dopo di che gli si avvicina con un badile "Adesso che siete maggiorenni vi meno!". |
|
|
(#10)
|
|
Uncensored Magister
|
25-08-2010, 11:09 PM
Anche secondo me, la tipa non è tanto a posto con la testa....... |
|
|
(#11)
|
||
All the Truth Member
|
25-08-2010, 11:35 PM
Quote:
|
|
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
26-08-2010, 08:01 PM
Magari fosse possibile! Adesso la "stronza" ha pure la scorta... secondo me è malata di mente. |
|
|
(#13)
|
|
inattivo
|
28-08-2010, 08:59 PM
La cretinaggine, come si è evinto molte volte, non ha sesso né età né etnia... |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
01-09-2010, 10:58 AM
Speravo di non aver modo di farvi vedere cosa intendevo per gesti ben più gravi...ma purtroppo mi passa poi questo sotto gli occhi.... LiveLeak.com - Twisted Girl Throws Puppies in River **This video contains scenes of repeated animal cruelty** E anche se è una ragazzina un calcio in culo che finisce più in la delle sue vittime glielo darei |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
01-09-2010, 11:10 AM
Ieri sera l'avevo visto anche io ma ho preferito non postarlo perchè di deficenti ne ho visti abbastanza e di video così se ne trovano fin troppi. Sarà anche una ragazzina, ma se la lanciassero lei contro un muro però, vedi che si sensibilizza e capisce che al di la che gli animali ti piacciano o meno devi comunque rispettarli. Io non ho cani, gatti e nemmeno li voglio. So che se li avessi non potrei dedicargli il tempo che necessitano ma non è che vado in giro a buttare tutto ciò che trovo nei cassonetti o a lanciarli in giro per divertimento. Iniziamo a mettere sanzioni pesanti, e non galera che tanto non la fanno nemmeno gli assassini. Multe ad almeno 3 zeri, fisse e senza attenuanti, poi vedi come ci pensano su prima di fare cazzate. |
|
|