![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Torni e scopri che l'abbonamento costa 5 euro in piùfortunati voi..io proprio il posto non ce l'ho..potrei chiudere il terrazzo..ma oltre a spendere circa 30 mila euro..non credo proprio che mia mamma voglia una mezza palestra dentro XD XD ... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() perché chiuderlo? ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Pace, meglio quello di niente.. io non avrei problemi ad allenarmi sotto la pioggia o sotto la neve, al massimo una tettoia per parare il grosso ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
One of Us
|
![]() scusate per gli errori ma ieri sera ho scritto di getto mentre cucinavo la carne e le verdure al grill , era la priorita'.....staro' piu attento.. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahhaha ma se vivessi da solo lo farei anche..(anche perchè, al massimo, primavera, estate mi alleno lì, e in inverno vado in una palestra per 3-4 mesi), ma i miei non mi lasciano...non sono riuscito a convincerli nemmeno a prendere il sacco da boxe :/ Ritornando al topic, molti clienti stanno abbandonando e in pochi (ad ora) si sono iscritti, quindi se le cose non cambiano nelle prossime settimane, avranno una perdita mica da ridere di clientela |
|
![]() |