Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Lord Rymort Lord Rymort Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito Torni e scopri che l'abbonamento costa 5 euro in più - 27-08-2010, 03:43 PM

Torni e scopri che l'abbonamento costa 5 euro in più

Due settimane di palestra chiusa..torno..e mi aumentano l'abbonamento di 5 euro...da 45 a 50 al mese.

Motivo? Mettono in più due corsi delle balle, 1 volta alla settimana (latino americano e difesa personale mi pare), e comprano una barra per fare stacco

Ora...5 euro in più, ma palestra aperta il sabato pomeriggio e chiusura 1 ora dopo alla sera mi andrebbe benissimo..ma per ste tre cose...vabbè..a gennaio se non arrivano belle donne me ne vado nella palestrina di fianco, solo uomini ma almeno risparmio 25 euro al mese XD
Vecchio
  (#2)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 27-08-2010, 04:18 PM

Per 25euro al mese me ne fregherei delle belle donne..alla fine in palestra ci si va per allenarsi, le conoscenze si possono fare "aggratis" anche fuori XD XD

Io fossi in te li manderei a quel paese e andrei di corsa nell'altra palestra.
Vecchio
  (#3)
Lord Rymort Lord Rymort Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-08-2010, 04:22 PM

Quote:
Originariamente inviato da AlexPhoenix Visualizza Messaggio
Per 25euro al mese me ne fregherei delle belle donne..alla fine in palestra ci si va per allenarsi, le conoscenze si possono fare "aggratis" anche fuori XD XD

Io fossi in te li manderei a quel paese e andrei di corsa nell'altra palestra.
eh lo so..ma il problema è che l'altra palestra non ha il parcheggio "sorvegliato" (io metto la moto davanti all'ingresso, sanno che è mia e quindi ho poche preoccupazioni), e poi non c'è nessuno che ti segue..ok non ne ho bisogno, però nel caso di assistenza..molte volte sei lì da solo (nel senso di solo solo, soprattutto di sera), quindi mi fido poco...però, a gennaio mi scade l'annuale, lì valuterò bene
Non è che poi 5 euro cambiano la vita, anche perchè, ho fatto il calcolo, se rinnovo 5 giorni dopo la scadenza del mensile tutti i mesi, a fine anno guadagno 60 giorni e quindi sono io che guadagno 40 euro, però cacchio..piuttosto mettimi il sabato pomeriggio aperto come era una volta...
Vecchio
  (#4)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 27-08-2010, 04:28 PM

è normalissimo io aumenterò di 20 euro l'annuale..ovviamente chi ha il contratto vecchio manterrà il suo abbonamento, ho gente che paga per un annuale 230euro ma viene da anni e anni senza interruzione, i nuovi se vogliono si adeguano.
Poi non ho capito ogni anno aumentano i prezzi della qualsiasi non vedo per quale motivo non dovrebbero aumentare i prezzi delle palestre?
Vecchio
  (#5)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-08-2010, 04:33 PM

io mi ero iscritto circa 5 anni fa in una delle palestre piu belle del nord...l'abbonamento comprendeva palestra,piscina...io andavo solo in piscina..mai toccati una volta i pesi..e veniva 1100 euro all anno..figuriamoci adesso..
mi ricordo ancora che c'era la promozione estiva a 200 euro per 3 mesi

xxxxxxxxxxx

andate a vedere il sito..scrivete su google millenium brescia...ha pure il parrucchiere XD

Ultima Modifica di Guru : 27-08-2010 06:41 PM. Ragione: editata frase potenzialmente querelabile - Non ripeterti!
Vecchio
  (#6)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-08-2010, 04:59 PM

L'esatto contrario della mia palestra O.o

Ma sapete che vi dico? Io mi trovo più che bene nella mia piccola palestra scalcinata.
E' a 2 minuti d'auto da casa mia, non c'è l'ombra di una donna (conoscendomi, farei ben poco con splendide donzelle attorno), siamo una banda di matti.
Ma ci alleniamo, e con passione. Ed è l'importante. Poi credo che quando si instaura anche un bel rapporto di amicizia all'interno della palestra, la si faccia ancor più volentieri (se mai sia possibile) del normale.

Chiuso il piccolo OT

LordRymort, da te hanno trovato la scusa che aspettavano da tempo per aumentare i prezzi!! Trasferisciti e continua a lasciargli la moto all'ingresso =)
Vecchio
  (#7)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-08-2010, 05:34 PM

Quote:
Originariamente inviato da Lord Rymort Visualizza Messaggio
ho fatto il calcolo, se rinnovo 5 giorni dopo la scadenza del mensile tutti i mesi, a fine anno guadagno 60 giorni e quindi sono io che guadagno 40 euro
non so se funziona come dici tu: io vado in una palestra scalcinata ma il software che gestisce gli accessi non ti permette di guadagnare dei giorni

anche se paghi in ritardo lui ti fa ripartire l'abbonamento da quando si era interrotto

quello che infastidisce il consumatore finale è sempre l'aumento non giustificato: ti senti vittima di una ingiustizia, trattato come un nulla

il mio parrucchiere ha aumentato il costo di un taglio da 20 a 25 euro: la cosa mi ha talmente fatto innervosire che mi sono comprato la macchinetta e mi sono tagliato i capelli a 3 mm...suscitando le ire di mia moglie ma lasciandomi soddisfatto

Ultima Modifica di zac : 27-08-2010 05:38 PM.
Vecchio
  (#8)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-08-2010, 05:46 PM

Dipende cosa si intende per palestra.. chi vuole l'essenziale e punta all'hardcore (che non vuol dire che sia solo per obiettivi da bbing ma si può conciliare anche con obiettivi da fitness serio), allora anche l'home gym nel lungo periodo è un'alternativa conveniente da molti punti di vista, chi vuole le comodità, la compagnia di vario tipo eccetra..allora è chiaro che ci vuole una palestra con una concezione diversa.. conciliare le 2 cose forse in pochi mega centri super attrezzati è possibile, altrimenti lo vedo molto difficile
Vecchio
  (#9)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-08-2010, 05:49 PM

home gym, e sei protagonista
Vecchio
  (#10)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 27-08-2010, 06:13 PM

zac mi mandi un pm con il nome del software e macchinari?Penso siano tornelli, da me non deve scappare nessuno
Vecchio
  (#11)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-08-2010, 06:41 PM

Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
io mi ero iscritto circa 5 anni fa in una delle palestre piu belle del nord...l'abbonamento comprendeva palestra,piscina...io andavo solo in piscina..mai toccati una volta i pesi..e veniva 1100 euro all anno..figuriamoci adesso..
mi ricordo ancora che c'era la promozione estiva a 200 euro per 3 mesi

sono dei piccoli ladri

andate a vedere il sito..scrivete su google millenium brescia...ha pure il parrucchiere XD
Mizza palestra fighettona.
Io appena ritorno in palestra devo risanare l'ultimo debito della nuova iscrizione fatta prima delle vacanze.
Ho pagato 350€ per 14 mesi.
Vecchio
  (#12)
All the Truth Member

Predefinito 27-08-2010, 06:45 PM

Quote:
Originariamente inviato da zac Visualizza Messaggio
non so se funziona come dici tu: io vado in una palestra scalcinata ma il software che gestisce gli accessi non ti permette di guadagnare dei giorni

anche se paghi in ritardo lui ti fa ripartire l'abbonamento da quando si era interrotto

quello che infastidisce il consumatore finale è sempre l'aumento non giustificato: ti senti vittima di una ingiustizia, trattato come un nulla

il mio parrucchiere ha aumentato il costo di un taglio da 20 a 25 euro: la cosa mi ha talmente fatto innervosire che mi sono comprato la macchinetta e mi sono tagliato i capelli a 3 mm...suscitando le ire di mia moglie ma lasciandomi soddisfatto
Scusa... il mio "barbiere", per farsi rasare la testa, chiede 11€, e ti fa lo shampoo prima e dopo il taglio

Se vai dal parrucchiere (che solitamente ci vanno le donne) si fanno pagare anche lo shampoo e le pile della macchinetta elettrica...
Vecchio
  (#13)
All the Truth Member

Predefinito 27-08-2010, 06:47 PM

Comunque scusate,
non ho capito,
mi state dicendo (se ho capito bene) che per esempio, il mese di chiusura, causa vacanze estive, la vostra palestra non ve lo fa recuperare?

La mia sì.

C'è da dire che io ho l'abbonamento con loro.
Vecchio
  (#14)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder

Predefinito 27-08-2010, 06:54 PM

Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
è normalissimo io aumenterò di 20 euro l'annuale..ovviamente chi ha il contratto vecchio manterrà il suo abbonamento, ho gente che paga per un annuale 230euro ma viene da anni e anni senza interruzione, i nuovi se vogliono si adeguano.
Poi non ho capito ogni anno aumentano i prezzi della qualsiasi non vedo per quale motivo non dovrebbero aumentare i prezzi delle palestre?

cioè,se ho capito bene, tu farai pagare ai nuovi SOLO 250 euro l'anno per allenarsi?
ma sei onestissimo
Vecchio
  (#15)
All the Truth Member

Predefinito 27-08-2010, 07:00 PM

Aspè, shevuzzo,
anche voi il solito "giochetto"?
rinnova l'abbonamento 3 mesi prima della scadenza, e pagherai un tot,
rinnova l'abbonamento, 9 mesi prima della scadenza, e pagherai un tot diverso.

Io per esempio ho rinnovato ancora prima della scadenza,
ed ho pagato 350 euro per 14 mesi, cioè 25€ al mese,
se pagavo "azziccata azziccata", cioè procinto alla scadenza, mi sembra che pagavo 380.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione