|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Torni e scopri che l'abbonamento costa 5 euro in più -
27-08-2010, 03:43 PM
Torni e scopri che l'abbonamento costa 5 euro in piùDue settimane di palestra chiusa..torno..e mi aumentano l'abbonamento di 5 euro...da 45 a 50 al mese. Motivo? Mettono in più due corsi delle balle, 1 volta alla settimana (latino americano e difesa personale mi pare), e comprano una barra per fare stacco Ora...5 euro in più, ma palestra aperta il sabato pomeriggio e chiusura 1 ora dopo alla sera mi andrebbe benissimo..ma per ste tre cose...vabbè..a gennaio se non arrivano belle donne me ne vado nella palestrina di fianco, solo uomini ma almeno risparmio 25 euro al mese XD |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
27-08-2010, 04:18 PM
Per 25euro al mese me ne fregherei delle belle donne..alla fine in palestra ci si va per allenarsi, le conoscenze si possono fare "aggratis" anche fuori XD XD Io fossi in te li manderei a quel paese e andrei di corsa nell'altra palestra. |
|
|
(#3)
|
||
All the Truth Member
|
27-08-2010, 04:22 PM
Quote:
Non è che poi 5 euro cambiano la vita, anche perchè, ho fatto il calcolo, se rinnovo 5 giorni dopo la scadenza del mensile tutti i mesi, a fine anno guadagno 60 giorni e quindi sono io che guadagno 40 euro, però cacchio..piuttosto mettimi il sabato pomeriggio aperto come era una volta... |
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
27-08-2010, 04:28 PM
è normalissimo io aumenterò di 20 euro l'annuale..ovviamente chi ha il contratto vecchio manterrà il suo abbonamento, ho gente che paga per un annuale 230euro ma viene da anni e anni senza interruzione, i nuovi se vogliono si adeguano. Poi non ho capito ogni anno aumentano i prezzi della qualsiasi non vedo per quale motivo non dovrebbero aumentare i prezzi delle palestre? |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
27-08-2010, 04:33 PM
io mi ero iscritto circa 5 anni fa in una delle palestre piu belle del nord...l'abbonamento comprendeva palestra,piscina...io andavo solo in piscina..mai toccati una volta i pesi..e veniva 1100 euro all anno..figuriamoci adesso.. mi ricordo ancora che c'era la promozione estiva a 200 euro per 3 mesi xxxxxxxxxxx andate a vedere il sito..scrivete su google millenium brescia...ha pure il parrucchiere XD |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
27-08-2010, 04:59 PM
L'esatto contrario della mia palestra O.o Ma sapete che vi dico? Io mi trovo più che bene nella mia piccola palestra scalcinata. E' a 2 minuti d'auto da casa mia, non c'è l'ombra di una donna (conoscendomi, farei ben poco con splendide donzelle attorno), siamo una banda di matti. Ma ci alleniamo, e con passione. Ed è l'importante. Poi credo che quando si instaura anche un bel rapporto di amicizia all'interno della palestra, la si faccia ancor più volentieri (se mai sia possibile) del normale. Chiuso il piccolo OT LordRymort, da te hanno trovato la scusa che aspettavano da tempo per aumentare i prezzi!! Trasferisciti e continua a lasciargli la moto all'ingresso =) |
|
|
(#7)
|
||
All the Truth Member
|
27-08-2010, 05:34 PM
Quote:
anche se paghi in ritardo lui ti fa ripartire l'abbonamento da quando si era interrotto quello che infastidisce il consumatore finale è sempre l'aumento non giustificato: ti senti vittima di una ingiustizia, trattato come un nulla il mio parrucchiere ha aumentato il costo di un taglio da 20 a 25 euro: la cosa mi ha talmente fatto innervosire che mi sono comprato la macchinetta e mi sono tagliato i capelli a 3 mm...suscitando le ire di mia moglie ma lasciandomi soddisfatto |
|
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
27-08-2010, 05:46 PM
Dipende cosa si intende per palestra.. chi vuole l'essenziale e punta all'hardcore (che non vuol dire che sia solo per obiettivi da bbing ma si può conciliare anche con obiettivi da fitness serio), allora anche l'home gym nel lungo periodo è un'alternativa conveniente da molti punti di vista, chi vuole le comodità, la compagnia di vario tipo eccetra..allora è chiaro che ci vuole una palestra con una concezione diversa.. conciliare le 2 cose forse in pochi mega centri super attrezzati è possibile, altrimenti lo vedo molto difficile |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
27-08-2010, 05:49 PM
home gym, e sei protagonista |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
27-08-2010, 06:13 PM
zac mi mandi un pm con il nome del software e macchinari?Penso siano tornelli, da me non deve scappare nessuno |
|
|
(#11)
|
||
All the Truth Member
|
27-08-2010, 06:41 PM
Quote:
Io appena ritorno in palestra devo risanare l'ultimo debito della nuova iscrizione fatta prima delle vacanze. Ho pagato 350€ per 14 mesi. |
|
|
|
(#12)
|
||
All the Truth Member
|
27-08-2010, 06:45 PM
Quote:
Se vai dal parrucchiere (che solitamente ci vanno le donne) si fanno pagare anche lo shampoo e le pile della macchinetta elettrica... |
|
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
27-08-2010, 06:47 PM
Comunque scusate, non ho capito, mi state dicendo (se ho capito bene) che per esempio, il mese di chiusura, causa vacanze estive, la vostra palestra non ve lo fa recuperare? La mia sì. C'è da dire che io ho l'abbonamento con loro. |
|
|
(#14)
|
||
jayamano BODHI builder
|
27-08-2010, 06:54 PM
Quote:
cioè,se ho capito bene, tu farai pagare ai nuovi SOLO 250 euro l'anno per allenarsi? ma sei onestissimo |
|
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
27-08-2010, 07:00 PM
Aspè, shevuzzo, anche voi il solito "giochetto"? rinnova l'abbonamento 3 mesi prima della scadenza, e pagherai un tot, rinnova l'abbonamento, 9 mesi prima della scadenza, e pagherai un tot diverso. Io per esempio ho rinnovato ancora prima della scadenza, ed ho pagato 350 euro per 14 mesi, cioè 25€ al mese, se pagavo "azziccata azziccata", cioè procinto alla scadenza, mi sembra che pagavo 380. |
|
|