|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Che nervoso!!! Una ripresa del....... -
28-08-2010, 05:55 PM
Che nervoso!!! Una ripresa del.......Ciao ragazzi mi è successa una cosa assurda!!! Ieri ritorno in palestra e volevo seguire gli esercizi sui fondamentali tratti dal Diario di Gian, quando entro in palestra l'istruttore guarda il foglio che avevo in mano (dove dovevo prendere eventuali appunti) e mi dice di non seguire queste cose perchè su internet possono dire di tutto ( assurdo, tra l'altro ha avuto da ridire sul numero di ripetizioni degli esercizi). Io li spiego che in queste settimane di chiusura io mi sono allenato ( possiedo dei manubri con i quali mi esercito) costantemente e che ho comprato un'attrezzo che mi permette di fare trazzioni e quant'altro, quindi potremmo ripartire alla grande!! Lui dopo averli spiegato tutta la situazione (e già mi stavo scocciando perchè tante spiegazioni non te le devo dare) mi dice che non sa come mi sono allenato ( dopo che l'avevo spiegato quello che avevo fatto ma lui ha fatto orecchi da mercante) e quindi dice che adesso per circa tre settimane dobbiamo fare ripresa; una ripresa sulle macchine con poco carico ( ma ripresa di cosa). Inoltre tra le tutte le perle si saggezza che si sono consumate si è parlato del fatto che gli esercizi che volevo fare fanno lavorare i muscoli stabilizzatori del movimento e quindi per il momento è meglio lavorare sulle macchine!!!! Sinceramnete stavo per andarmene perchè mi stavo innervosendo, poi mi son detto vediamo che succede. In pratica funziona così, che in questo periodo, senza avere una scheda, io dovrò andare da lui e chiederli volta per volta gli esercizi che dovrò fare ( cioè una presa in giro coi fiocchi, per non parlare della perdita di tempo che ne consegue). Poi dopo questo periodo avrò la nuova scheda ( intanto poi arriva natale e dobbiamo fare una nuova ripresa) E ieri alla fine è andata a finire così, facendo addirittura gli stessi esercizi sulle stesse macchine che ho fatto quando ho iniziato circa tre mesi fa E intanto il nervoso aumentava( A voi la parola ragazzi!! Grazie anticipatamente per i vostri commenti |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
28-08-2010, 06:00 PM
cambia palestra.. semplice no? |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
28-08-2010, 06:19 PM
ma solo a me non è mai successa una cosa del genere!?!? Cioè, loro possono anche provarci a convincerti, ma anche in quei casi basta spiegargli che a te non te ne frega e di norma tornano a farsi gli affari loro. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
28-08-2010, 06:22 PM
digli che non ti interessa, e che puoi decidere anche da solo come allenarti.... |
|
|
(#5)
|
|
inattivo
|
28-08-2010, 08:57 PM
Ma appunto... anche fossi a qualsiasi livello, se ti chiedo una mano in allenamento sei tenuto a darmela, ma se non ti voglio fatti i fattacci tuoi... |
|
|
(#6)
|
|
RealUncensoredMofo
|
28-08-2010, 09:12 PM
dove vado io nemmeno ti guarda l'istruttore..meno male! |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
28-08-2010, 09:28 PM
quando certi ragazzi mi fanno vedere certe schede fatte anche da preparatori ex bb nazionali e internazionali che fanno pietà dico..beh io schede none correggo le faccio di sana pianta è squilibrata tra petto e dorso e via dicendo, se poi vuoi farla..beh paghi l'abbonamento allenati ma non chiedermi nessun consiglio, sbaglio? :bbo |
|
|
(#8)
|
||
All the Truth Member
|
29-08-2010, 01:37 AM
Quote:
|
|
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
30-08-2010, 12:36 PM
|
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
30-08-2010, 12:43 PM
mandalo affanculo...poi quando diventerai piu grosso dell istruttore che ti ha detto che la scheda che fai fa schifo..ti prenderai latua grande rivincita |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
30-08-2010, 03:03 PM
.................... ma mandarlo a stendere? ma ignorarlo? ma far finta di dargli corda? ma dargli dell'incompetente? ma cambiare palestra? |
|
|
(#12)
|
|
Moderatore Hollow
|
30-08-2010, 03:15 PM
Farti una home gym??? |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
30-08-2010, 03:23 PM
shade a me manca solo un rack potente poi è completa..ma se te la fai pian piano...è un conto..ma comprare tutto di botto è una spesa allucinante.. io ho: 2 panche sbarra trazioni sacco e guantoni step cyclette manubri bilanciere il robo per gli addominali 120 kg di ghisa comprare tutta sta roba di botto costa una cifra.. fai che solo i pesi vengono1,80 euro al kg... il mese scorso ho comprato 2 dischi da 5 kg della domyos e li pagati 18 euro..ladri |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
30-08-2010, 03:53 PM
Guardate vi capisco io quest'anno ne ho passate di tutti i colori: mi hanno tolto il rack e non c'è nemmeno possibilità per ingegnarsi e fare lo squat libero, mi hanno vietato di fare gli stacchi perchè la loro assicurazione non copre e per farli ho dovuto fare una dichiarazione di assunzione di responsabilità alla fine forse quella della home gym è la migliore soluzione vedrò di racimolare un gruzzolo e a gennaio scaduto l'abbonamento mando a quel paese tutti |
|
|
(#15)
|
||
Moderatore Hollow
|
30-08-2010, 10:49 PM
Quote:
Rack Accessorio lat-pulley (dove ci fai tutto e di più) 1bil 220cm (io lo uso per tutto,) se proprio vuoi 1EZ Panca (magari con leg curl, ma non è obbligatorio o strettamente necessario) Pesi (almeno 200kg) Con questo sei apposto a vita e la spesa se fai bene i calcoli, sfrutti sconti ecc non supera le 1300€ |
|
|
|