|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
All the Truth Member
|
07-09-2010, 08:57 PM
si yashi ma la bastarda tirava sempre qualche scusa per non uscire e avrei dovuto aspettare altri 4 o 5 giorni prima di vederla a me gia mi stava salendo la rabbia ho detto basta telefono & good game |
|
|
(#47)
|
||
All the Truth Member
|
07-09-2010, 09:00 PM
Quote:
Io penso che l'amore retribuito non paghi, mai. Se ami aspettandoti qualcosa in cambio allora non stai amando. Se ami, ama e basta, e se hai amato la persona sbagliata pazienza, succede, si sopravvive. |
|
|
|
(#48)
|
||
All the Truth Member
|
08-09-2010, 03:23 PM
Quote:
guarda che il non pagare il conto non è essere duri.. io se invito a cena una ragazza..mi vergognerei a morte farla pagare..non le dirò mai..paghiamo alla romana...è giusto che paghi io..piu tosto sto a lavare i piatti tutta notte... cosa diversa essere duri,stronzetti ecc ecc io non sono duro,,ma un po stronzetto,mi faccio desiderare...ma non lo faccio per moda..lo faccio perchè sono fatto cosi..e alle ragazze solitamente il ragazzo menefreghista piace...che le tratta un po male...come poi le piace addormentarsi a cucchiaio vicino al suo lui |
|
|
|
(#49)
|
|
All the Truth Member
|
08-09-2010, 03:50 PM
io mi vergogno a pagare invece. 1 cosa è se le offro da bere fuori, se mi gira o qualsiasi altra cosa le offra, ma in modo estemporaneo. Ma di programmare la cena, sapendo che le devo pagare la cena e sapendo che lei se lo aspetta...mi passa la fame. |
|
|
(#50)
|
||
All the Truth Member
|
08-09-2010, 03:58 PM
Quote:
paghi tu paga lei romana la più fattibile è che paghi tu...a meno che non voglia scappare senza pagare |
|
|
|
(#51)
|
||
All the Truth Member
|
08-09-2010, 04:37 PM
Quote:
Giusto. Tante sono le persone che non hanno nemmeno le p***e di parlare in faccia. Troppi sono i soggetti che si sentono invincibili tramite sms o msn. Immancabilmente tutti questi grandi eroi/eroine che si sentivano tanto forti ed invincibili, che avevano il "fegato" di dire chssà cosa tramite una tastiera alla fine sono state demolite immancabilmente nel giro di un paio di minuti di conversazione reale. Al telefono o tramite qualsiasi altro marchingegno le liti banali (e con banali intendo davvero stupide..esempio: amore oggi sei davvero stupenda e lei: "ah e con questo cosa vuoi dire?? che ieri ero un cexo??" (signori non stò esagerando, succede sul serio)), di persona si sarebbe risolto senza problemi, anzi forse non ci sarebbe stato nemmeno il prblema in quanto dal tono della voce si sarebbe capito che era un complimento senza alcun doppio fine). Sms, msn, mail etc. dovrebbero essere usate solo ed esclusivamente in casi d'estrema urgenza o per darsi appuntamento da qualche parte. Non oltre. |
|
|
|
(#52)
|
|
All the Truth Member
|
08-09-2010, 04:40 PM
Come al solito sono dei mezzi che puoi usare in vari modi.. il problema non è degl isms e dei telefonini ma sono le cose per le quali vengono usati e le persone dalle quali vengono usati. Dietro un sms probabilmente molti/e hanno più coraggio ma alla base c'è una relazione o un rapporto perlomeno da parte di uno dei 2 fondato perlomeno sulla scarsa chiarezza |
|
|
(#53)
|
||
All the Truth Member
|
08-09-2010, 04:53 PM
Quote:
Il problema, almeno per come la vedo io, consiste non solo nel fatto che siano pochi gli uomini a fare determinate cose (i classici piccoli gesti) quanto il numero di donne che non sanno nemmeno loro cosa vogliono. Dire un "ciao amore quanto sei bella oggi, con il tuo sorriso illumini la stanza" è stato detto da me in maniera spontanea diverse volte a diverse ragazze. Ma (sfiga mia probabilemtte) non è mai stato apprezzato sul serio. Stessa cosa è capitata a tante persone che conosco. Spesso (ovviamente parlo da ragazzo di 21 anni) capita che la ragazza non sia quasi capace di apprezzare determinate cose. Solitamente capita che dopo tanti casini "se ne va sotto" (scusate l'espressione ma è la più calzante a mio dire) e lì inizia a comprendere. Ma spesso capita che è troppo tardi e la relazione amorosa finisce sul nascere per lei e si conclude come "amore poco corrisposto" per lui. Certo il mio discorso potrà valere anche per le signorine ma io ho dato un mio personale parere per quanto ho potuto vivere e osservare nella mia vita. Frequento gente molto più grande di me ma, da quanto ho potuto constatare , le cose non variano più di tanto. Io come tanti altri quest' '"angolo" dietro il quale stannò tutte queste ragazze che sappiano apprezzare davvero un "ciao amore quanto sei bella oggi, con il tuo sorriso illumini la stanza" non lo trovo mica. Tutte sono brave a dire "mi basta che mi faccia sentire bene", o come nel caso riportato da te "basta un ciao amore quanto sei bella oggi, con il tuo sorriso illumini la stanza". Poche sono quelle che davvero le persone coerenti. Ne conosco davvero troppe di ragazze che dicono queste cose e poi si sono dimostrate le peggiori p*****e. Il discorso è davvero molto ampio e probabilmente ho sbagliato nel aprire una "diatriba" che potrebbe non concludersi mai XD Inoltre proprio per il fatto che gli elementi di cui poter parlare risultano essere numerosissimi non vorrei essere risultato un po confusionario, in quanto ho scritto tutto di getto Se così fosse chiedo scusa in anticipo. |
|
|
|
(#54)
|
||
All the Truth Member
|
08-09-2010, 06:50 PM
Quote:
non chieder scusa per prima cosa. Ovviamente ognuno parla riportando il proprio vissuto. Tu poi hai 21 anni, io (quasi 30). Anche se frequenti persone più grandi, la tua età è la tua età. E' un fatto. Io ho scritto quella frase perché mi son trovata veramente dalle stelle alle stalle. Pensavo di starci bene nelle stalle e invece in un uomo ricerco determinate stelle. Parlo per me, a parte la questione economica (ripeto... ai I appuntamenti almeno secondo me sarebbe stato carino, anche se con il tipo eravamo già amici ma non ci eravamo mai trovati a cene fuori insieme, per lo meno offrirsi di pagare o non so, NON contare il centesimo, non impedirmi di accendere la luce in casa sua, o di tenere l'acqua troppo aperta... ci siamo capiti...) io sono una che vuole sentirsi bene, coccolata e amata. Se non mi sento bene accanto a te, se non percepisco il tuo amore e il tuo desiderio, per me puoi andare aff@nculo. Poi logico che una folta schiera di opportuniste di approfitti del paravento del "fammi sentire bene" per non dirsi mai soddisfatte. Io ho dalla mia l'esperienza opposta in due relazioni. Per questo oggi so cosa voglio, e ti dico la verità... sentirmi più corteggiata e apprezzata da amici e amiche che dal mio fidanzato non mi va' giù. Vorrei aggiungere una piccola cosa su mail, sms, chat, ecc... Con il tipo con cui stavo non abitavamo nella stessa città. Ci vedevamo 2 gg a settimana, non si faceva sentire anche pe rtre giorni limitandosi a un cuoricino su skype perché non gli andava di fare lo gne gne gne di più. A me non bastava. Lui diceva di pensarmi tanto ma io non l'ho mai percepito. Come fanno coloro che si amano a distanza? Per me era logorante non avere MAI la sua chiamata solo per darmi la buoanotte. Perché io... NON LO SENTIVO, non lo sentivo con me. Ecco. Io per come sono fatta devo sentirti con me. Altrimenti me ne sto sola. E non mi facevo forte della distanza del mezzo di comunicazione, perché al momento di mollarlo è venuto da me... gli ho parlato e lui candido mi ha deto "Se mi hai fatto fare XXX km per mollarmi potevi farlo benissimo al telefono (peccato che cmq non rispondeva mai... quando per i suoi amici c'era sempre ) ... E io "No, volevo guardarti negli occhi e darti la possibilità di replicare"... e lui "Non mi trovi d'accordo" e io "Ecco la dimostrazione che io e te non siamo fatti per stare insieme". Ecco Alex. La mia esperienza mi ha formato. Ma è una. Rispettabile tanto quanto la tua. Tu agisci di conseguenza alla tua, io alla mia. Sono giusti entrambi i comportamenti II me. |
|
|
|
(#55)
|
|
All the Truth Member
|
08-09-2010, 06:56 PM
Acid capiscoil tuo punto di vista e che hai fattto vari tipi d'esperienze, però penso tu sia per certi versi facente parte di una minoranza. Da quello che ho capito la maggior parte delle ragazze si fregano abbastanza di questi messaggi e piccole cose, quello che conta di più è l'aspetto "dominante" o che così pare a loro forse anche incosciamente della persona che hanno davanti, come modo di fare, quindi anche bulli pochi di buono ecc. Poi chiaro non si può fare di tutta l'erba un fascio ma a volte può essere così |
|
|
(#56)
|
||
All the Truth Member
|
08-09-2010, 08:29 PM
Quote:
Le scuse erano da intendersi per il fatto che poteva sembrare un discorso un po sconclusionato perchè scritto di getto e rileggendolo ho notato che saltavo da una parte all'altra senza seguire un filo preciso. Giustamente hai espresso idee che ti appartengono, esattamente come ho fatto io a mia volta. Mi è piaciuta moltissimo la parte nella quale hai fatto fate tot km al tuo ex solo per parlargli in faccia. Questa piccola cosa ti separa già dalle migliaia di persone, sia uomini che donne, che non sanno nemmeno cosa sia il rispetto per una persona e non conoscono il valore del "dirsi le cose in faccia" (e quin parlo per esperienza personale). Per quanto riguarda l'età hai ragione. Io ho solo 21 anni, so perfettamente che di esperienza me ne manca davvero tanta ma, ho potuto vedere con i miei stessi occhi che buona parte dei miei amici trentenni hanno gli stessi identici problemi che ho avuto io, sia in passato che adesso. |
|
|
|
(#57)
|
||
All the Truth Member
|
08-09-2010, 08:33 PM
Quote:
Poi si, di sicuro non posso proporre una romana (a parte che ho scoperto che pagare alla romana vuol dire proprio il contrario di come l'ho sempre usato io: vuol dire pagare ognuno per se stesso- non il conto diviso i clienti) con una donzella, si ritroverebbe a pagare 3 volte quello che ha mangiato lei ! |
|
|
|
(#58)
|
||
All the Truth Member
|
08-09-2010, 08:36 PM
Quote:
Come ha espresso ,giustamente, Trokji, la parte delle persone che sanno cosa desiderano e che danno importanza a determinate cose è davvero una minoranza; ancor più piccola è la frazione che è coerente con i propri desideri e volontà, credo che in molti saranno daccordo con me nel pensare che tantissime, anzi davvero troppe, sono le persone che dicono una cosa ma, quando si arriva ai fatti ne desiderano un' altra. |
|
|
|
(#59)
|
|
All the Truth Member
|
08-09-2010, 08:37 PM
Perché voi uscite per mangiare? questo è il classico errore del bber secondo me . si esce con altre persone per fare un finto pasto, poi l'alimentazione reale rimane una cosa privata. Io non trovo nulla di male che ogniuno paghi il suo, i complimenti e la gentilezza possono esserci anche senza questo |
|
|
(#60)
|
||
All the Truth Member
|
09-09-2010, 09:19 PM
Quote:
gasp tranquilla acid angel....voleva dire poco più di 25...non intendeva veramente quasi 30!!!!!! ma ragazzi!!!!!! non offrite da bere alle ragazze....poi gli aggiungete anni invece che togliergli!!!!!! siete proprio dei cuori pelosi!!!!!!!!!!! |
|
|
|