![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|||
RealUncensoredMofo
|
![]() ma che brava la mia ex ragazza...Quote:
![]() ![]() Quote:
L'importante è svegliarsi. imho. ![]() |
||
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Può sembrare apparentemente facile rispondere a un post come quello che dà il titolo alla discussione e ai successivi interventi, ma in realtà non lo è, soprattutto per una "donna del forum". Mi inserisco nella discussione trattata (quasi) interamente da uomini, per apportare il mio personale punto di vista, che indaga diversi strati della problematica. Intanto, l'autore del Thread ha un'età acerba, età in cui se si frequentano (come del resto è statisticamente probabile) coetanee o ragazze poco più grandi, c'è alta probabililtà di trovare soggetti immaturi, che anche per farsi belle davanti alle amiche collezionano ragazzi come fiori secchi in un pot pourri. Da lì si impara a far cernita, però senza astio nei confronti della futura donzella con cui usciremo. Tra l'altro concordo con Spike quando parla di farsi un esame di coscienza... parzialmente, forse, se la tipa riteneva un ragazzo atto solo a farsi usare, boh, magari anch elei si è sentita in certi ambiti così e allora ha approfittato della galanteria economica per così dire. Così come può darsi che la ragazzetta fosse semplicemente stronzett@. Baldracca io non direi. Troppo facilmente un uomo affibbia epiteti da professionista del sesso a una donna, quando in realtà altri aggettivi sarebbero più calzanti. Esempio: "Guarda quella troi@ che non mi ha dato la precedenza!"... Beh, stronz@ ci sta tutto, ma meretrice no davvero. Le parole hanno un peso. Per il resto, beh sinceramente credo poco a Shevy, o meglio, lo vedo come "scottato" o prevenuto in virtù del suo pregresso, e questo rattrista. Rattrista perché significa non avere il cuore leggero nell'approccio con l'altro sesso (non voglio dire "gentil" perché molte donne sono assai meno gentili di molti uomini che conosco). Vi dico come la penso io in fatto di galanteria, regali ecc. Vero che le donne rivendicano i pari diritti. Ma ci sono regole non scritte che secondo me per educazione e ortodossia andrebbero rispettate. Io ho avuto una storia lunghissima con un ragazzo che mi ha fatto tantissimi regali (e nel momento in cui ho potuto permettermelo, glieli ho fatti anche io), ha sempre voluto offrire lui a cena anche quando convivevamo, o per lo meno tirava fuori il portafogli, ma anche io ho pagato. Lui era sempre pronto a farlo, e dopo il primo anno di battibecchi, abbiamo raggiunto un tacito accordo di fare una volta per uno. Tranne nelle occasioni in cui pagava lui, o se lo invitavo io per il mio compleanno, allora pagava lui. Io non misuravo il suo amore con i regali, ma questa sua indole la riversava nel farmi tantissimi complimenti e nel farmi sentire la sua regina, la più bella, la più desiderata. Io mi sentivo coccolata da lui. La storia è finita un po' perché era cambiato lui, molto per cambiamenti miei (anche il mio disturbo alimentare ha fatto il suo... lui mi è stato accanto ma il mio amore si è spento... scusate se vado ot), e io ero convinta di volere tutt'altro da una storia. Beh... ho avuto una breve relazione con uno che era un caro amico, del quale mi sono scoperta innamorata. Una persona che adoravo, pendevo dalle sue labbra per via della sua enorme cultura in tantissimi campi, per il suo senso dell'indipendenza, per le affinità che vedevo in noi. Da subito da amicizia a relazione... lui ha messo seri paletti, dicendomi: Io non faccio regali Io non do' nomignoli Io non telefono né mando sms, né mail sdolcinate Beh... non mi ha mai fatto un complimento, mai mi ha offerto una cena anzi divideva il conto al centesimo. Una freddezza unica, viveva della mia adorazione. Ma io non mi sentivo che un nulla accanto a lui. Beh non vado oltre per non andare ot rispetto al post, ma vorrei dire che secondo me una donna ha sempre bisogno di essere coccolata. Io sono stata data per scontata per la troppa divinizzazione di questo tizio, e dopo tre mesi son scoppiata. Non mi dava nulla, perché era talmente freddo e preoccupato di "prenderlo in quel posto" se si fosse rilassato di più che mi ha persa. E lui diceva di amarmi. Amateci. Ma dimostratecelo. Basta un "ciao amore quanto sei bella oggi, con il tuo sorriso illumini la stanza". Son piccolezze lo so. Ma non basta esserci nel momento del bisogno, perché vivaddio i momenti veramente DURI nella vita son pochi. Di giorni tutti = invece, di giornate grigie, né bianche né nere, la vita ce ne regala fin troppe, e le piccole attenzioni (vi faccio un altro esempio... tornare a casa la sera con una copia dell'ultimo romanzo del vostro autore preferito... così senza motivo) fanno la differenza. E se una stupidina non le ha meritate, dietro l'angolo c'è quella che le merita e le sa apprezzare. Ovviamente tutto questo vale anche viceversa, dalla donna nei confronti dell'uomo. ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sarebbe molto più facile trattarle bene. Il problema è che trattandole un pò peggio...funziona. Come io sono attratto da quella che un pò se la tira e un pò fa la diva, anche loro in fondo (preciso NON tutte) prediligono l'uomo che le maltratta un pochino. Quella che "ce la dà" al primo appuntamento non da soddisfazioni (non morali, quantomeno); ci piace un pò di lotta! Parallelamente, l'uomo che è sempre pronto a far qualcosa per lei, che con un battito di ciglio non dice mai di no, le stufa. Ribadisco, non è una regola e tantomeno è generale. Questa è la mia esperienza e, come si dice, squadra che vince... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() In parte si hai ragione, ma credo ci sia anche una componente, oltre alla sicurezza: un pò di menefreghismo (finto o vero che sia) ci vuole! E non vuol dire non offrire qualche drink, l'importante è che non sia l'abitudine. Per dovere di cronaca, qualche cena offerta da ragazze l'ho accettata, e anche volentieri =) |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non ho letto le risp degli altri, ma dovevi dirglielo in faccia per godere nel vederla soffrire |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Sulla visione personale dell'amore non mi esprimo... potrei spaventare qualcuno. Comunque ho apprezzato molto l'acume e la profondità del discorso di angel. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Certo Angel che hai trovato un raro esempio di cafonaggine però...eppure ce n'è voluto per affievolire l'immagine aurea che ti eri costruita di lui. E dire che ci sei riuscita, molte rimangono vivendo all'ombra del sogno che speravano dietro la realtà, è quello che fatico a comprendere. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() @baiolo tu non sai quanto ho goduto quando al cellulare ha iniziato a piangere e stava per mandarmi a quel paese e le ho attaccato in faccia almeno cosi ha provato per un po quello che mi ha fatto passare per 4 mesi!! certo faccia a faccia sarebbe stato il top per l'invito carissime trentenni ![]() poi se siete ''MILF'' allora siete ancora piu benvenute dato che so un paio de mesi che '' nun glie dò'' hihihihihi ![]() ![]() ![]() acid sei fidanzata? ahhahahaah ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Giusto. Tante sono le persone che non hanno nemmeno le p***e di parlare in faccia. Troppi sono i soggetti che si sentono invincibili tramite sms o msn. Immancabilmente tutti questi grandi eroi/eroine che si sentivano tanto forti ed invincibili, che avevano il "fegato" di dire chssà cosa tramite una tastiera alla fine sono state demolite immancabilmente nel giro di un paio di minuti di conversazione reale. Al telefono o tramite qualsiasi altro marchingegno le liti banali (e con banali intendo davvero stupide..esempio: amore oggi sei davvero stupenda e lei: "ah e con questo cosa vuoi dire?? che ieri ero un cexo??" (signori non stò esagerando, succede sul serio)), di persona si sarebbe risolto senza problemi, anzi forse non ci sarebbe stato nemmeno il prblema in quanto dal tono della voce si sarebbe capito che era un complimento senza alcun doppio fine). Sms, msn, mail etc. dovrebbero essere usate solo ed esclusivamente in casi d'estrema urgenza o per darsi appuntamento da qualche parte. Non oltre. |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Come al solito sono dei mezzi che puoi usare in vari modi.. il problema non è degl isms e dei telefonini ma sono le cose per le quali vengono usati e le persone dalle quali vengono usati. Dietro un sms probabilmente molti/e hanno più coraggio ma alla base c'è una relazione o un rapporto perlomeno da parte di uno dei 2 fondato perlomeno sulla scarsa chiarezza |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si yashi ma la bastarda tirava sempre qualche scusa per non uscire e avrei dovuto aspettare altri 4 o 5 giorni prima di vederla a me gia mi stava salendo la rabbia ho detto basta telefono & good game |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Io penso che l'amore retribuito non paghi, mai. Se ami aspettandoti qualcosa in cambio allora non stai amando. Se ami, ama e basta, e se hai amato la persona sbagliata pazienza, succede, si sopravvive. |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
guarda che il non pagare il conto non è essere duri.. io se invito a cena una ragazza..mi vergognerei a morte farla pagare..non le dirò mai..paghiamo alla romana...è giusto che paghi io..piu tosto sto a lavare i piatti tutta notte... cosa diversa essere duri,stronzetti ecc ecc io non sono duro,,ma un po stronzetto,mi faccio desiderare...ma non lo faccio per moda..lo faccio perchè sono fatto cosi..e alle ragazze solitamente il ragazzo menefreghista piace...che le tratta un po male...come poi le piace addormentarsi a cucchiaio vicino al suo lui |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io mi vergogno a pagare invece. 1 cosa è se le offro da bere fuori, se mi gira o qualsiasi altra cosa le offra, ma in modo estemporaneo. Ma di programmare la cena, sapendo che le devo pagare la cena e sapendo che lei se lo aspetta...mi passa la fame. |
|
![]() |