![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
inattivo
|
![]() ma che brava la mia ex ragazza...Quote:
|
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Giusto. Tante sono le persone che non hanno nemmeno le p***e di parlare in faccia. Troppi sono i soggetti che si sentono invincibili tramite sms o msn. Immancabilmente tutti questi grandi eroi/eroine che si sentivano tanto forti ed invincibili, che avevano il "fegato" di dire chssà cosa tramite una tastiera alla fine sono state demolite immancabilmente nel giro di un paio di minuti di conversazione reale. Al telefono o tramite qualsiasi altro marchingegno le liti banali (e con banali intendo davvero stupide..esempio: amore oggi sei davvero stupenda e lei: "ah e con questo cosa vuoi dire?? che ieri ero un cexo??" (signori non stò esagerando, succede sul serio)), di persona si sarebbe risolto senza problemi, anzi forse non ci sarebbe stato nemmeno il prblema in quanto dal tono della voce si sarebbe capito che era un complimento senza alcun doppio fine). Sms, msn, mail etc. dovrebbero essere usate solo ed esclusivamente in casi d'estrema urgenza o per darsi appuntamento da qualche parte. Non oltre. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Come al solito sono dei mezzi che puoi usare in vari modi.. il problema non è degl isms e dei telefonini ma sono le cose per le quali vengono usati e le persone dalle quali vengono usati. Dietro un sms probabilmente molti/e hanno più coraggio ma alla base c'è una relazione o un rapporto perlomeno da parte di uno dei 2 fondato perlomeno sulla scarsa chiarezza |
|
![]() |