![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#28)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Vel continuo a credere che la tua posizione sia eccessivamente intransigente. Io i tuoi dati di fatto non li ho riscontrati e considera che sono una persona considerata "tirchia" (anche se per me, per essere tirchi i soldi bisogna almeno avarli ![]() La questione dei cartelli è verissima e pure spudorata, ma un po' ce la meritiamo anche. Mi viene in mente ad esempio una parrucchiera che con il passaggio all'euro ha addirittura abbassato i prezzi (gli tornava comodo per fare i resti), a rigor di logica dovrebbe aver aumentato la clientela, dato che dalle altre parti se i prezzi non son raddoppiati poco ci manca. Invece no, figuriamoci se una donna (perché è una parrucchiera altrimenti ci avrei potuto mettere un uomo), cambia parrucchiera per spendere 20 euro in meno. Stessa cosa nella ristorazione: ci sono locali che ti fanno mangiare il sabato sera con 5-10 euro il sabato sera! Ora secondo me gli altri dovrebbero andare culo all'aria, però poi in realtà quando esci sei in compagniae ti accodi sempre nei soliti locali senza guardarci poi molto ai prezzi. Ti ho fatto due esempi ma me ne vengono altri di esercenti che sono competitivi con la grande distibuzione. Dove abiti tu non so, ma se capiti ad Arezzo, te li faccio vedere di persona. |
|
![]() |