Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito Che soddisfazione! - 22-09-2010, 04:12 PM

Che soddisfazione!

Quando un esercizio commerciale (vedasi la voce "ladri") chiude i battenti non posso che gioire, intimamente, profondamente...
Stamattina, passando dopo molto tempo per una certa strada, ho notato che il rinomato pub che da parecchi anni batteva clientela in zona ha CHIUSO.

CHIUSO!

Vi chiederete come mai ce l'abbia tanto con questo pub in particolare: ebbene dovete sapere che l'ultima volta che l'ho frequentato, quasi dieci anni fa, a breve dal famigerato passaggio lira/euro, ho avuto l'infelice idea di sceglierlo per una serata spensierata con la mia dolce metà:

- 2 panini
- 3 bibite e
- 1 porzione di patatine

Totale: 38,40 euri, in lire 74.350, arrotondate per difetto.
Ma non solo: ho scritto tre bibite in rosso, perchè dovete sapere che questi pezzenti mi hanno impietosamente addebitato pure quella che avevo inavvertitamente rovesciato quando ci hanno servito, tale era la loro pezzente sete di denaro.
Per carità, colpa mia, niente da dire, potevo stare più attento, ma qual'è l'intelligenza di un gestore che addebita una bibita persa, sapendo di perderci anche un cliente?
Vogliamo parlare del costo di quei 35cl di coca per il gestore?...penso non ne valga neppure la pena...

Mi rivolgo a TE, PEZZENTE, che magari mi leggi: hai avuto finalmente quello che meritavi e che era giusto ti toccasse in base a come trattavi i clienti, spero che prima di chiudere sia stata una lenta discesa nella merda, e auguro stessa sorte a tutti gli altri pezzenti come te che per un euro in più venderebbero anche la madre naturale. La legge del mercato è implacabile e miete le sue vittime. Magari ora ti cercherai un VERO lavoro e capirai come si guadagnino i soldi e quanto bruci farseli FOTTERE.

Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-09-2010, 04:54 PM

Bè che dire, a volte anche in questo mondo, la successione degli eventi segue un filo logico... ormai sembra strano ma si vede che è ancora così!!!

Da me se avessero fatto dei prezzi così di merda, probabilmente si sarebbero ritrovati ad essere il pub più fitto per svariati anni. Le pecore non saranno mai in via d'estinzione e in questa società dove sembra che voler spendere di più per lo stesso prodotto sia un valore aggiunto certe cose le ho osservate più e più volte.
Vecchio
  (#3)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 22-09-2010, 04:59 PM

scusa ma guardare prima di ordinare il listino prezzi no?
Vecchio
  (#4)
All the Truth Member

Predefinito 22-09-2010, 05:06 PM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Da me se avessero fatto dei prezzi così di merda, probabilmente si sarebbero ritrovati ad essere il pub più fitto per svariati anni. Le pecore non saranno mai in via d'estinzione e in questa società dove sembra che voler spendere di più per lo stesso prodotto sia un valore aggiunto certe cose le ho osservate più e più volte.
E' vero. Ho fatto anche io l'esperienza del "valore aggiunto" di cui parli, con persone contente di farsi spillare tipo 50 euri solo per entrare a consumare in un determinato locale, del tipo: "vuoi mettere, però ho consumato nel locale X, mica pizza e fichi!..."....
E d'altra parte la bravura di certi gestori sta proprio nel far sentire esclusive tutte quelle persone che hanno un sufficiente grado di stupidità da farsi pelare più soldi per avere il "privilegio" di entrare nel loro locale.
Per fortuna non è stato il caso di questo gestore-pezzente.
Vecchio
  (#5)
All the Truth Member

Predefinito 22-09-2010, 05:11 PM

Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
scusa ma guardare prima di ordinare il listino prezzi no?
ci eravamo già stati in precedenza, e in lire i prezzi erano ragionevoli, non avrei mai pensato che con l'euro avessero giocato così sporco, per cui mi sono fidato, erroneamente.
Comunque credo di poter dire che è stata l'ultima volta che ho messo piede in un pub. Da allora se mi va di trascorrere una serata insieme a quei pochi amici che valela pena vedere organizziamo o a casa mia o a casa di qualcuno di loro, senza regalare soldi a nessuno.
Vecchio
  (#6)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 22-09-2010, 05:21 PM

guarda io guardo i prezzi nei locali ogni volta che ci vado anche se li so a memoria, quest'estate una bottiglia d'acqua l'ho pagata 5 euro perchè era ingresso con consumazione obbligatoria, poi una volta presi un misto salato e pagai 3 euro..cambiano le cose a come conviene a loro..potevo prendere tranquillamente l'acqua quella sera ad 1 euro ma non ti mettono al corrente di nulla
Vecchio
  (#7)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-09-2010, 05:48 PM

A me in corsica ne son capitate di tutte 'stestate
Cocktail a 18€ in discoteca, Acqua da 33cl 7.5€ stessa disco, calippo in spiaggia 3.20€, heineken da 25cl 6€ spiaggia, mai un caffe meno di 2€...ma li è più ragionevole pensare che ti vogliano incul***, sono un isola bella e piena di turismo e poi francesi e italiani sono odiatissimi!!!
Vecchio
  (#8)
All the Truth Member

Predefinito 22-09-2010, 06:11 PM

Sì, la Corsica è notoriamente maglia nera, prezzi da rissa...
Vecchio
  (#9)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator

Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 22-09-2010, 06:31 PM

La Francia in generale per il cibo e' carissima. Quando sono stato a Parigi lo scorso anno un cappuccino (schifoso!!!!!!) te lo facevano pagare 4 euro al banco oppure 5,50 euro al tavolino.
Idem per l'acqua dove mezzo litro lo pagavi sui 2 euro (pero' alla fine le bottigliette le prendevamo in un supermarket per i giusti e pochi centesimi )
Vecchio
  (#10)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 22-09-2010, 07:13 PM

Scusa Velè, ti direi i motivi...ma m'è scappato da ridere!!!
Vecchio
  (#11)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-09-2010, 07:35 PM

vabè..ma dipende anche dove è situato il pub..se vai a porto cervo 38 euro li spendi solo per l'alluminio della lattina..

cmq facendo i calcoli

1 panino metti per assurdo 5 euro
1 bibita 3 euro
1 patatina 5 euro

piu o meno sei sui 30 euro...mettici 2 euro di coperto

io invece ho trovato una pizzeria dove 2 pizze enormi,2 birre,2 caffè,2 sorbetti e 1 porzione di patatine...18 euro..
Vecchio
  (#12)
All the Truth Member

Predefinito 22-09-2010, 07:52 PM

Quote:
vabè..ma dipende anche dove è situato il pub..se vai a porto cervo 38 euro li spendi solo per l'alluminio della lattina..
Tranquillo era un pezzentissimo pub qualunque, con nulla di speciale o esclusivo, anche un pò fuori mano, motivo in più per praticare prezzi meno truffaldini, ma da uno che ti addebita una coca versata non ti puoi aspettare questo livello di intelligenza...

Quote:
cmq facendo i calcoli

1 panino metti per assurdo 5 euro
Per assurdo??
No, no , è successo davvero!

E 5 euri, alias 10mila per un panino non sono mica noccioline!??!

Ma quella che mi è rimasta qui è la coca versata, addebbitata senza pudore...PEZZENTE...
Vecchio
  (#13)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-09-2010, 07:52 PM

david ti batto.
Da me pizza antipasto, doppio impasto, bere illimiatato (non scherzo), dolce, caffè e sorbetto a 12 euro. E una volta costava 10.
Poi apsetti 1 ora minimo per la pizza perchè è sempre sbombato, pero'...
Vecchio
  (#14)
All the Truth Member

Predefinito 22-09-2010, 07:55 PM

Guarda, a sentire queste robe farei un blog di segnalazioni, per il solo gusto di fottere clienti ai furbacchioni...
Vecchio
  (#15)
All the Truth Member

Predefinito 22-09-2010, 07:55 PM

Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
Scusa Velè, ti direi i motivi...ma m'è scappato da ridere!!!
...i motivi di cosa?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione