|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Odio quando mi contraddicono! -
24-09-2010, 03:28 PM
Odio quando mi contraddicono!Tempo fa avevo letto questo studio: Il fumo non fa dimagrire - GirlPower :: Esprimi te stessa Stamattina al solito ero in palestra e ad un certo punto salta fuori una discussione sul dimagrimento. Un signore in forte sovrappeso parlava difronte a me del fatto che vuole dimagrire. Il tizio con cui parlava gli consiglia di eliminare gli alcolici e fin qui tutto ok. Io gli consiglio anche di eliminare le sigarette. L'altro però mi interrompe e dice che con il dimagrimento il fumo non c'entra un bel nulla. Io gli spiego che comunque il fumo diminuisce la performance e di per se è dannosissimo per tutti gli organi cuore compreso. Lui mi risponde "si sono daccordo, danneggia un sacco di organi ma che limiti il dimagrimento mi sembra una cazzata". IO Da li ho interrotto e ho lasciato perdere! ODIO LA GENTE CON I PARAOCCHI, CHE NON ASCOLTA GLI ALTRI DESTINATA A RIMANERE NELLA PROPRIA IGNORANZA PER VIA DELLA PROPRIA OTTUSAGGINE!!! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
24-09-2010, 03:31 PM
Ma ti arrabbi per questo? io mi arrabbio se mi contraddicono per partito preso. Che io sappia il fumo in alcuni casi fa dimagrire, ma più che altro perché i fumatori perdono il sapore del cibo e sono impegnati a fumare anziché sfogarsi mangiando. Per il resto è chiaro il fumo è tra le cose correlate agli stili di vita una di quelle che porta maggiromente a malattie ed anche invalidità e morte nel lungo termine |
|
|
(#3)
|
||
All the Truth Member
|
24-09-2010, 03:39 PM
Si ma a parita di calorie ingurgitate su due persone identiche una fumatrice e l'altra no quella fumatrice non dimagrisce per il fumo ma ingrassa! Perchè la lmb cala e quindi ci sarà una minore spesa nel tempo e anche perchè la performance sarà minore Quote:
|
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
24-09-2010, 05:22 PM
Strano perché da quello che si è sempre saputo il fumo riduce le calorie ingurgitate, a causa del fatto che il fumatore quando è nervoso fuma mentre il non fumatore mangia più facilmente, inoltre perché i fumatori perdono in parte il gusto del cibo ed anche questo li dovrebbe indurre a mangiare meno. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
24-09-2010, 05:42 PM
il punto è proprio che il corpo si abitua a quella quantità di fumo, e quindi la riduzione di peso c'è, ma temporanea, mentre più avanti il peso si riprende... |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
24-09-2010, 05:49 PM
insomma di questo non sono tanto convinto. Molte persone una volta smesso di fumare aumentano di peso soprattutto perché ricominciano ad apprezzare il cibo dal punto di vista del gusto. Cioè alla lunga se uno deve ingrassare lo fa sia fumando che non, chiaro, ma se uno fuma lo dovrebbe fare un po' di meno. Chiaro che questo apparente vantaggio del fumo in realtà non è tale |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
24-09-2010, 09:16 PM
consiglio = in palestra il dialogo non ci deve essere ti distrai e basta |
|
|
(#8)