![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Odio quando mi contraddicono!Tempo fa avevo letto questo studio: Il fumo non fa dimagrire - GirlPower :: Esprimi te stessa Stamattina al solito ero in palestra e ad un certo punto salta fuori una discussione sul dimagrimento. Un signore in forte sovrappeso parlava difronte a me del fatto che vuole dimagrire. Il tizio con cui parlava gli consiglia di eliminare gli alcolici e fin qui tutto ok. Io gli consiglio anche di eliminare le sigarette. L'altro però mi interrompe e dice che con il dimagrimento il fumo non c'entra un bel nulla. Io gli spiego che comunque il fumo diminuisce la performance e di per se è dannosissimo per tutti gli organi cuore compreso. Lui mi risponde "si sono daccordo, danneggia un sacco di organi ma che limiti il dimagrimento mi sembra una cazzata". IO ![]() Da li ho interrotto e ho lasciato perdere! ODIO LA GENTE CON I PARAOCCHI, CHE NON ASCOLTA GLI ALTRI DESTINATA A RIMANERE NELLA PROPRIA IGNORANZA PER VIA DELLA PROPRIA OTTUSAGGINE!!! |
|
![]() |