Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 26-09-2010, 04:39 AM

Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio

Poi e te lo dico per la cronaca, fa più brutta figura chi scegliendo un peso pesante si allena alla caxxo di cane (cheating), allenandosi più ad assumere espressioni strane e ad emettere versi da psicopatico e a lasciar cadere i pesi (segno che non li sai maneggiare e non hai un controllo totale, sapessi alle signorine come piace uno che controlla totalmente i pesi, anche 30 kg, fa sesso...significa che non avrebbero grossi problemi a "controllare" anche loro), rispetto a chi pensando ad allenarsi sembra che sia lì tanto per fare "ginnastica" e magari senza dare confidenza eccessiva, ogni tanto fa un sorriso (che fa sempre piacere a tutti, perchè puoi incontrare una persona che ha avuto una giornata storta), dice "buonasera" e "arrivederci" o un semplice "ciao" dopo 1h-1h30' di duro allenamento fatto come Dio ha insegnato...ah, te lo dice uno che ha fatto il rematore 5x5 con 45kg di manubrio, e ti assicuro che è pure poco per certa gente, ma, sordità o non sordità, ha sempre fatto bella figura in palestra hardcore...
sono in totale disaccordo con te

scusa un attimo ma tu in palestra ci vai per ''fare sesso'' alle signorine?
il cheating non è scazzo ma è una delle tante tecniche
che significa letteralmente barare ed è considerata un tecnica per aumentare lo stress muscolare se io arrivo alle ultime due con 8kg di alzate laterali inizio sicuramente a fare il cheating anche minimo per un massimo stress muscolare

poi in palestra io non ci vado per fare sesso ma per rompere i muscoli
delle signorine me ne sbatto specialmente quando sono in palestra
e inoltre call fare espressioni da guerra mentre mi alleno tirare fuori la lingua mentre mi guardo allo specchio e strillare è un modo per darmi piu grinta e forza e non vedo differenza tra buttare a terra i pesi e poggiarli non è segno di non saperli controllare è segno di aver finito la serie
Vecchio
  (#17)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder

Predefinito 26-09-2010, 09:22 AM

Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
state sempre dalla parte dell'utenza vedo..forse è pure giusto ma certe cose dette da nettun per me son da prendere e mettere alla porta =)
no no no, aspetta, il rispetto per tutti gli altri compresi i propretari e gli istruttori è più che dovuto, e onora sia chi lo da che chi lo riceve.
Io ad esempio , quando avevo un altro lavoro e facevo i turni, avevo il permesso in una palestra di allenarmi da solo, poichè lasciavano la chiave al Bar accanto e così al mattino prendevo la chiave, e mi allenavo a palestra vuota, proprio perchè rispettavo tutti gli altri .
In un altra ero l'unico che faceva squat libero, neanche avevano il rack in quella palestra ed avevo avvicinato due panche piane fra loro per usare come rack i loro sostegni, ed anche lì per il rispetto che avevo di tutti gli utenti e dei propretari mi permettevano tali cose.
Ma una volta messo in chiaro il motivo per cui uno va in palestra con i propretari e gli istruttori ( io l'ho sempre fatto dalla seconda palestra che ho frequentato, a causa dei traslochi lla fine sono state 4) e che si allenerà con schede sue , che farà i pesoni ( relativamente per lui ) ecc ecc poi gli altri non dovrebbero venire a farti le menate o disturbarti mentre ti alleni , soprattutto gli utenti .
Perciò aggiungo anche il consiglio per Nettun di parlare con gli istruttori e i propretari della palestra, per definire meglio i reciproci accordi, e nel caso sondare se in qualche altra palestra puoi allenarti come desideri tu e una volta trovata quella giusta:
cuffie dal primo giorno e via.

Ultima Modifica di ebbubba : 26-09-2010 09:33 AM.
Vecchio
  (#18)
jayamano BODHI builder

Predefinito 26-09-2010, 09:39 AM

Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio

che significa letteralmente barare ed è considerata un tecnica per aumentare lo stress muscolare se io arrivo alle ultime due con 8kg di alzate laterali inizio sicuramente a fare il cheating anche minimo per un massimo stress muscolare

e inoltre call fare espressioni da guerra mentre mi alleno tirare fuori la lingua mentre mi guardo allo specchio e strillare è un modo per darmi piu grinta e forza e non vedo differenza tra buttare a terra i pesi e poggiarli non è segno di non saperli controllare è segno di aver finito la serie

qui io la vedo la differenza:
sono sotto alla panca piana NON IN UN RACK DI SICUREZZA , il bilanciere è carico di ferro perchè sto per provare un massimale, mi concentro, stacco dai fermi, inizio la discesa, sfioro il petto inizio a risalire e.... a 2 metri alle mie spalle un tizio getta a terra due manubri da 30 kg?Io credo che mi ritroverei il bilanciere per sciarpa .
Cosa penseresti se ci fossi tu alla panca piana e ti schiantassi il bilanciere addosso per iul rumore improvviso ?
Io non penserei " che bravo, quello dietro di me ha finito la serie...."
Vecchio
  (#19)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-09-2010, 10:36 AM

aahahahah
Vecchio
  (#20)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 26-09-2010, 10:44 AM

@nettun
riflessione dal punto di vista del titolare,gestore o istruttore di palestra:
Se tu o soggetti come te fossero nella mia palestra li avrei già messi alla porta, da me non siamo in un garage, io son un tipo puntiglioso e preciso e pretendo ordine a chi non sta bene è libero di aprire la porta e prendere la via dell'uscita, il bodybuilding lo si può praticare anche rispettando gli altri, quindi le regole base sono:
comportamento adeguato, asciugamano, poggiare i pesi con calma..io quando mi faccio le serie di panca con 110 non sbatto il bilanciere ma lo accompagno, idem per lo squat e qualsiasi altro esercizio, lo facevo da utente e lo faccio da titolare, dire che un peso pesante non si può poggiare in modo da non far rumore son semplici stronzate, ricordati che anche se paghi sei un ospite di un ambiente privato dove ci son le regole del vivere civile altrimenti ti fai la palestra in un garage, poi se un ragazzetto di 17 anni mi venisse a fare come fai tu forse non solo lo caccerei lo prenderei di peso e lo butterei fuori.
PS hai delle idee un po' sbagliate da prima quando hai ricevuto il ban ad ora..cerca di crescere dimostri una immaturità palese.
Vecchio
  (#21)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-09-2010, 10:49 AM

Sul buttare i pesi a terra è verissimo, anche se non si rompono è comunque una forma di rispetto verso un materiale non tuo e che devono usare tutti.
Poi ora che mi alleno a casa sto 100 volte più attento, non solo ad appoggiarli, ma a farlo dolcemente, ma così dolcemente che quasi è più faticoso finire che fare l'esercizio in se. Vorrei vedere voi con mia mamma che scannerizza il pavimento alla ricerca di segni.

P.S. Nettun, ovviamente i miei 2 punti sono una battuta...anche perchè visto che a volte ti alleni a casa non vorrei che "il primo che ti passa davanti" diventi tua madre
Vecchio
  (#22)
All the Truth Member

Predefinito 26-09-2010, 10:52 AM

sinceramente per me ha aperto un post dove è semplicemente indifendibile
Vecchio
  (#23)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-09-2010, 10:54 AM

Beh, la sezione è "mi sfogo", non "compatitemi"
Vecchio
  (#24)
All the Truth Member

Predefinito 26-09-2010, 11:33 AM

e io lo faccio sfogare per bene facendolo incazzare =)
Vecchio
  (#25)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-09-2010, 11:34 AM

Personalmente se un 17 enne mi venisse a parlare di cheating scoppierei in una sonora risata...
Ma conosciamo Nettun, e tutti quelli come lui; abbiamo già avuto modo di dire che nascono "imparati", quindi non vedo nulla di strano.
Queste persone vogliono solo essere libere di infortunarsi in pace, senza che nessuno provi ad impedirglielo. Dunque lasciateglielo fare vivaddìo!
Vecchio
  (#26)
All the Truth Member

Predefinito 26-09-2010, 11:39 AM

si..beh e poi quando si infortuna chi lo porta al pronto soccorso?L'altra volta un soggetto si sbatteva il bilanciere al petto mentre faceva piana, finita la serie ho detto beh se ti spacchi le costole io al pronto soccorso non ti porto.
Vecchio
  (#27)
jayamano BODHI builder

Predefinito 26-09-2010, 11:46 AM

Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
si..beh e poi quando si infortuna chi lo porta al pronto soccorso?L'altra volta un soggetto si sbatteva il bilanciere al petto mentre faceva piana, finita la serie ho detto beh se ti spacchi le costole io al pronto soccorso non ti porto.
dici che lo faceva il momentaneo gonfiore dovuto al trauma da impatto cosicchè sembrava più ipertrofizzato ?
Vecchio
  (#28)
All the Truth Member

Predefinito 26-09-2010, 11:48 AM

è una ipotesi presumo che volesse sfruttare la forza elastica =)
Vecchio
  (#29)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 26-09-2010, 12:05 PM

Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio

sei liberissimo di pensarla come vuoi...per la cronaca sono fidanzato, quindi per principio non dò adito a signorine in calzamaglia e canotta che si presentano in palestra...

Ma per quanto mi risulta in una palestra dalla commerciale alla hardcore uno che fa tutto quello in grassetto con l'altissimo peso di 8kg mi sembra perlomeno ridicolo...manco fosse il military press con manubri da 25...e lì forse siamo ad un peso accettabile, ma ben al di sotto di chi può permettersi di strafare in palestra...

a volte gli istruttori capiscono me che non avendo ancora supporti di sicurezza (cinta) sono costretto ad usare pesi relativamente bassi per lo standard, ma io per primo capisco che il pavimento ha un costo...e in secundis, è giustificabile quando con un certo peso sul rack si riappoggia il peso e il rack si risolleva, e così anche con la panca, ma il punto qui è semplice: ho lo Spirito Santo a staccarmi il bilanciere e nessun a riappoggiarlo e quando ho finito le serie mi sopraggiunge una certa paura quindi cerco di riappoggiarlo il più velocemente possibile...null'altro!

Ultima Modifica di Call : 26-09-2010 12:15 PM.
Vecchio
  (#30)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 26-09-2010, 12:06 PM

Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Personalmente se un 17 enne mi venisse a parlare di cheating scoppierei in una sonora risata...
Ma conosciamo Nettun, e tutti quelli come lui; abbiamo già avuto modo di dire che nascono "imparati", quindi non vedo nulla di strano.
Queste persone vogliono solo essere libere di infortunarsi in pace, senza che nessuno provi ad impedirglielo. Dunque lasciateglielo fare vivaddìo!
sante parole...amen!
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione