|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
26-09-2010, 12:20 PM
e neanche "sostenetemi"... |
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
26-09-2010, 12:29 PM
|
|
|
(#33)
|
|
inattivo
|
26-09-2010, 01:19 PM
Nettun ammetto che sei un pò sovraccelerato di tuo...ed ogni inezia ti si ingigantisce fino a farti sclerare. C'è qualcos'altro che non va, forse contribuisce molto di più il giudizio che sotto il tetto familiare hanno per la tua passione o probabilmente anche altri fattori. Poi c'è da dire che sei un utente di palestra un pò "molesto", permettimelo... Asciugamano: se nessuno lo usa a maggior ragione lo userei io, chissà cosa c'è su quelle panche. Discorso pesi, è un pò discorso educazione; sono a casa d'altri, non sbatto e non rovino niente. Da me (dove andavo prima) c'era il pavimento tipo gomma, e buttando i pesi si tagliava inevitabilmente. Sentivo le utenze più varie lamentarsi degli sfigati che sbuffano e gridano come tacchini con 20Kg di manubri alle distensioni, per poi buttarli a terra e piantare i pezzi in mezzo al ballo. A me dava fastidio perché non trovi mai i manubri così, oltre a rovinare un ambiente comune. Che poi non tiriamo fuori 'sta storia che "non voglio dovermi concentrare sul poggiare i manubri", che son palle colossali dai! Sei in spinta steso sulla panca, cedi e che fai? Ti poggi i pesi al petto! Mica li lanci orizzontalmente verso le pareti. Dal petto, un pò di slancio con le gambe e ti ritrovi seduto sulla panca con i pesi sulle gambe (anche con 50Kg per mano) e da lì se vuoi li puoi buttare a terra come nello stacco, cioè reggendoli in mano. La differenza c'è, invece di cadere chissà dove da 1metro d'altezza si fanno 30cm e comunque rimangono ordinati e cadono in asse, senza rovinarsi e rovinare. Tornando a noi, sei nervoso di base, c'è qualcos'altro che non va ed è questo che ingigantisce le sollecitazioni che ricevi...Onestamente lo avessero detto a me anche 5 anni fa (ed ero moooolto più nervoso di ora, hai voglia) mi sarebbe venuto da ridere... Della serie o ha ragione chi mi parla, oppure è talmente insensato da risultare comico. Prova il metodo ebbubba per rilassarti, oppure fai come ho fatto una volta: prendi un tubo di ferro e prova a far a pezzi un bancale di legno a mazzate. Garantito che ti passano i bollenti spiriti! |
|
|
(#34)
|
||
All the Truth Member
|
26-09-2010, 02:07 PM
Quote:
ognuno è libero di fare quello che vuole no? soprattutto in una palestra tra il simpatico che parla con le signorine e quello che fa tutto quello che ho scritto in neretto con solo 8kg preferisco la seconda anche perchè pago la quota e se voglio guardarmi allo specchio e farmi la linguaccia da solo mentre sollevo solo 8kg con il cheating che secondo qualcuno a 17 è cosa comica lo faccio @veleno il fatto che io non stia piu scrivendo i miei allenamenti nel diario work in progress o che faccio il cheating alle ultime due serie di un 8x8 non vuol dire che mi stia allenando alla '' cazzo di cane'' bensì tutt'altro se è questo quello che pensi e che credo di aver capito che sia così.... |
|
|
|
(#35)
|
|
All the Truth Member
|
26-09-2010, 02:44 PM
io se avessi 17 anni..e andassi in palestra...se qualcuno di piu grande mi venisse a dare dei consigli sarei piu che contento.... l'asciugamano credo sia giusto portarlo in palestra.. per il vecchio dovevi rispondergli per le rime...premetto che odio i vecchi di 80 anni che vanno in macchina o attraversano la strada come dei babai.. cmq piu sei incazzato piu ti alleni meglio... pero ti consiglio a 17 anni di lasciarti scivolare addosso un po le cose piu superificiali...perchp vedrai che quando avrai 30 anni..sarà un consiglio molto molto utile |
|
|
(#36)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
26-09-2010, 02:51 PM
|
|
|
(#37)
|
||
All the Truth Member
|
26-09-2010, 04:04 PM
Quote:
per il resto neanche ti rispondo, a bambini bisogna lasciarli sbagliare, così quando sbattono lo capiscono da soli come si sta in piedi... |
|
|
|
(#38)
|
|
All the Truth Member
|
26-09-2010, 04:08 PM
io da incazzato ho una possibilità di focus illimitata, mi sembra di vedere le cose a rallentatore quasi e la fatica non si sente. Il pacco è che poi se a metà allenamento mi passa divento un vermiciattolo moscio |
|
|
(#39)
|
|
All the Truth Member
|
26-09-2010, 04:17 PM
voler essere lasciato in pace non significa non rispettare gli altri anzi tutt'altro sarò un bimbo come dici tu sarò un immaturo ma il rispetto degli altri verso di me io non lo vedo sbagliare in cosa poi? nel farmi i fatti miei? è sbagliato? |
|
|
(#40)
|
|
All the Truth Member
|
26-09-2010, 04:41 PM
hai notato che se qui nessuno e ripeto nessuno ti da ragione evidentemente l'errore è tuo? |
|
|
(#41)
|
|
All the Truth Member
|
26-09-2010, 04:53 PM
l'ho notato ma non vedo errori nel voler essere lasciati in pace mi dispiace |
|
|
(#42)
|
|
All the Truth Member
|
26-09-2010, 04:55 PM
per te lasciati in pace si intende non portare asciugamani e sbattere i pesi?fammi capire |
|
|
(#43)
|
|
inattivo
|
26-09-2010, 04:58 PM
|
|
|
(#44)
|
|
All the Truth Member
|
26-09-2010, 05:31 PM
sembra esserci differenza tra i diciasettenni della generazione di 10 anni fa rispetto a quella di oggi, infatti io ne ho 27, prima c'era più rispetto e meno lamentele per altro io alla gente di 25 anni davo pure del lei. |
|
|
(#45)
|
|
All the Truth Member
|
26-09-2010, 05:35 PM
l'asciugmano ci sta anche ma sbattere i pesi? |
|
|