Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-09-2010, 05:58 PM

Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
l'asciugmano ci sta anche ma sbattere i pesi?

nettun...se fai stacco ci puo stare...ma sbattere a terra i pesi che senso ha??

nel senso..non credo che fai panca manubri con manubri da 45 kg l'uno...

buttare a terra i pesi.facendo smorfie ecc ecc...quando si hanno ancora pesi "ridicoli"..mi sembra un po da esaltati e si potrebbe passare per ridicoli..

poi hai 17 anni e anche io ho fatto cazzate..ma se tutti ti stiamo dicendo che hai torto ci sarà un motivo
Vecchio
  (#47)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 26-09-2010, 06:18 PM

Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
nettun...se fai stacco ci puo stare...ma sbattere a terra i pesi che senso ha??

nel senso..non credo che fai panca manubri con manubri da 45 kg l'uno...

buttare a terra i pesi.facendo smorfie ecc ecc...quando si hanno ancora pesi "ridicoli"..mi sembra un po da esaltati e si potrebbe passare per ridicoli..

poi hai 17 anni e anche io ho fatto cazzate..ma se tutti ti stiamo dicendo che hai torto ci sarà un motivo
non è giustificabile per nessun peso, se si adoperano manubri da 45 o si fanno stacchi con macigni è perchè c'è il controllo del peso per cui è anche possibile posare il bilanciere per terra con calma, idem per i manubri.
Posso capire un solo urlo se si fa un massimale di panca squat e stacco, 1 solo è consentito e stop
Vecchio
  (#48)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 26-09-2010, 06:25 PM

Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
non è giustificabile per nessun peso, se si adoperano manubri da 45 o si fanno stacchi con macigni è perchè c'è il controllo del peso per cui è anche possibile posare il bilanciere per terra con calma, idem per i manubri.
Posso capire un solo urlo se si fa un massimale di panca squat e stacco, 1 solo è consentito e stop
Beh oddio adesso non estremizziamo... con i manubri ok, ma nello stacco ad esempio poggiare a terra con dolcezza non è così comodo. Ok, questo non autorizza ad aprire le mani dopo la chiusura dell'alzata, però lì ci può scappare.
Vecchio
  (#49)
All the Truth Member

Predefinito 26-09-2010, 06:35 PM

scappare..il discorso è che una palestra di pl è attrezzata con pedane non si può pretendere di fare pl dove si pratica fitness, bodybioding e dove si fanno corsi

girata FRONT tomasicchio

ecco cosa intendo per palestra da pl dove è possibile far ciò che intendete..vi pare commerciale a dar così un'occhiata in giro?
Vecchio
  (#50)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-09-2010, 06:41 PM

shevuzzo un conto è sbattere il bil mentre fai stacco con 200 kg...un conto è buttare a terra pesa da 8kg mentre fai le alzate laterali seguito da urlo di vittoria..
Vecchio
  (#51)
All the Truth Member

Predefinito 26-09-2010, 07:02 PM

quello indubbiamente
Vecchio
  (#52)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-09-2010, 07:08 PM

Ma se usi grossi manubri è facile buttarli per terra. Succede che hai esaurito le energie e sinceramente con manubri sopra i 40 kg se non ho uno spotter rischio di lussarmi una spalla. a quel punto preferisco i gran lunga lanciarli e terra. Non è questione di scena eh. Per il resto sono d'accordo purtroppo la maggior parte delle palestre sono luoghi non adatti ad allenarsi ma centri ricreativi
Vecchio
  (#53)
All the Truth Member

Predefinito 26-09-2010, 07:14 PM

scusa ma se usi manubri per il petto da 40kg poi li poggi al petto e dopo alle ginocchia per quale motivo li dovresti sbattere?
Esiste anche la tecnica nel posare i pesi, vi sfido a trovare una palestra non hardcore(dove per hardcore si intende garage o qualcosa di disordinato squallido e sudicio) dove vi è permesso sbattere i pesi, da me si è allenata per anni gente che fa gare nazionali e internazionali europei ifbb, non hanno mai sbattuto un bilanciere o un manubrio.
In questo forum son solo io ad avere una palestra?Vorrei sapere il parere di altri titolari.
Purtroppo che vi piacciao no la palestra è un ambiente commerciale, come avete detto voi stessi se dovete fare certi esercizi vi dovete attrezzare altrove
Vecchio
  (#54)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-09-2010, 07:19 PM

Quote:
@veleno il fatto che io non stia piu scrivendo i miei allenamenti nel diario work in progress o che faccio il cheating alle ultime due serie di un 8x8 non vuol dire che mi stia allenando alla '' cazzo di cane''
bensì tutt'altro se è questo quello che pensi e che credo di aver capito che sia così....
Io credo che tu ti stia allenando alla cazzo di cane per il semplice motivo che alla tua età non puoi avere nè la consapevolezza, nè l'anzianità di allenamento necessarie per allenarti correttamente, quindi un pò di umiltà in più da parte tua non guasterebbe per niente.
Vecchio
  (#55)
All the Truth Member

Predefinito 26-09-2010, 07:24 PM

poi proprio nell'8x8 non c'è cosa più inutile del cheating soprattutto pensando che vince gironda era una persona molto puntigliosa e tecnica, è proprio la contraddizione
Vecchio
  (#56)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-09-2010, 08:04 PM

Vabbè ma la vera domanda che mi viene è:
Ma cheatare, per un natural, con al massimo un paio di anni di lavoro alle spalle...a prescindere dal programma d'allenamento-ha senso?
Vecchio
  (#57)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-09-2010, 08:06 PM

Nettun ad andare bene avrà sei mesi di allenamento...
Personalmente non prenderei in considerazione nessuno che mi parli di cheating avendo meno di 3-4 anni di serio allenamento dietro le spalle.
Vecchio
  (#58)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder

Predefinito 26-09-2010, 08:28 PM

mi ripeto, sbattere i pesi a terra VOLONTARIAMENTE non ci sta .
Poi per il resto non sto a sindacare come si allena Nettun, anche perchè non l'ho mai visto allenarsi e poi se è utente su FU alla fine troverà tecniche e modalità di allenamento corrette .
Vecchio
  (#59)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 26-09-2010, 08:35 PM

Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
il punto è: tu devi rispettare anche gli altri...altrimenti allenati a casa tua...però si vede benissimo che non hai la maturità per capirlo e non dovrei aspettarmelo da uno che è poco più di un bambino "io voglio"!

per il resto neanche ti rispondo, a bambini bisogna lasciarli sbagliare, così quando sbattono lo capiscono da soli come si sta in piedi...
Quote:
Originariamente inviato da ebbubba Visualizza Messaggio
mi ripeto, sbattere i pesi a terra VOLONTARIAMENTE non ci sta .
Poi per il resto non sto a sindacare come si allena Nettun, anche perchè non l'ho mai visto allenarsi e poi se è utente su FU alla fine troverà tecniche e modalità di allenamento corrette .

ho gia trovato chi mi segue e non vuol dire che se non scrivo in diario mi alleni male o faccia a caso

Ultima Modifica di Nettun : 26-09-2010 08:39 PM.
Vecchio
  (#60)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 27-09-2010, 01:06 AM

Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
ho gia trovato chi mi segue e non vuol dire che se non scrivo in diario mi alleni male o faccia a caso
Sarò anche l'ultimo a poter sindacare sui metodi allenanti, ma conosco Vince Gironda per l'allenatore che fu e per alcuni video rari, e so per certo che:

1) l'8x8 è un metodo che fa perdere tantissima forza;
2) l'8x8 si fa quando si possiede una certa maturità e sviluppo muscolare;
3) il "cheating" non rientra nel vocabolario di Vince Gironda.

lo vorrei conoscere uno che farebbe rivoltare nella tomba il buon vecchio Vince...

Se poi il metodo allenante l'hai scelto in base a qualche miracoloso articolo di quella semispazzatura di riviste, stà tranquillo che non è che ottieni grandissimi risultati...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione