Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#76)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-09-2010, 09:11 PM

io con i manubri non ho problemi di stabilità basta abituarsi li ho usati anche sulla swiss ball e nella floor press
quindi come ti puo cedere un braccio con il bilanciere ti puo cedere anche con i manubri, a parita di esercizio i manubri li trovo piu sicuri dato che sotto non ci rimani e non c'è un braccio che spinge piu dell'altro
Vecchio
  (#77)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-09-2010, 09:15 PM

sì ma il rischio non è così alto come le eccentriche per lo squat.. , che tra l'altro puoi fare giusto qualche volta e poi come tutte le cose stalli. Poi per farle penso ci vogliano almeno 3 spotter anche usando carichi irrisori.. e non a caso non le ho mai viste fare a nessuno
Vecchio
  (#78)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 29-09-2010, 10:57 AM

d'accordissimo con yashiro i carichi massimali si fanno con i bilancieri, non mi venite a dire che vi fate allenamenti di forza o basse reps tipo serie da 3 con manubri perchè è semplicemente ridicolo e stupido.
E d'accordissimo con il fatto che chi butta i manubri per terra fa incazzare.
Ps coleman come già detto con i manubr da 90-100 kg per spinte su piana ci gioca e fa tutto da solo, si fa aiutare solo nel rematore ad un braccio con 200kg

carichi da riscaldamento, fa 15 reps poi li lancia ma potrebbe tranquillamente sedersi e poggiarli con calma a vedere come li gestisce.Qundi lancio ingiustificato ma lui è MRO e lo rimarrà per sempre.

Tornando a nettun..sei ancora convinto di aver ragione con cò che dici?Quando ti abbiamo detto che gironda disconosce il cheating sembra che ti sei ammutolito, come mai?

Ultima Modifica di shevuzzo : 29-09-2010 11:00 AM.
Vecchio
  (#79)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-09-2010, 11:04 AM

Oltre a lanciarli è anche uno che di "rumore" durante gli esercizi ne fa, quindi non l'ideale per il cliente medio della tua palestra...però vorrei vederti che lo metti alla porta
Vecchio
  (#80)
All the Truth Member

Predefinito 29-09-2010, 11:20 AM

ehehe..quel che è certo è che da me non potrebbe allenarsi per assenza d manubri da 100 e perchè sfonderebbe il pavimento e di sotto ci abitano, so che è strano ma ho una palestra in un secondo piano dove al primo piano c'è una scuola di danza dove ogni tanto viene un certo steve la chance o come diamine si chiama
Coleman o soggetti di questo tipo dubito che si possano allenare in qualsiasi palestra commerciale, coleman sta sempre negli scantinati, cutler è una fighetta ma si allena spesso da solo o in orari strambi, poi beh i centri fitness degli usa dove si allenano..gold's gym o simili..beh se non fossero attrezzati loro chi lo dovrebbero essere?
Son multinazionali con fatturati assurdi.
Ps non abbrevio le parole m salatano le "I"
Vecchio
  (#81)
All the Truth Member

Predefinito 29-09-2010, 11:53 AM

il discorso dei pesi va sempre fatto in proporzione facile parlare e mettere i video di coleman o altri
pero quello che vedo è che lui con un peso dove ne fa 12 di ripetizioni e non 5 lo lancia ugualmente a terra !
non cerca nemmeno di appoggiarli un po' come alla fine invece faccio io dato che anche da me è vietato palesemente.
pero ti assicuro che quando usi carichi alti nel momento in cui poggi il bilanciere devi stare attento per i polsi e i vari muscoli del petto,spalla e bicipiti

tu hai una palestra normale che non vuoi
Vecchio
  (#82)
All the Truth Member

Predefinito 29-09-2010, 12:46 PM

si..sicuramente la mia risposta è anche inconsciamente di parte però è egoistico pensare io pago e faccio cosa mi pare..non è così, il cliente usufruisce dei pesi che dovrebbe anzi no..deve mettere al proprio posto e aver rispetto per l'ambiente circostante, altrimenti come già detto si alleni nel garage di casa sua
Vecchio
  (#83)
All the Truth Member

Predefinito 29-09-2010, 01:09 PM

io penso che il cliente deve essere in parte libero di allenarsi
tipo mettiamo che ci siano esercizi particolari di cui te non ne conosci l'esistenza questo non vuol dire pero che la persona non li debba fare
posso capire che uno non debba lanciare i pesi quando finito o fare urli alla tarzan ogni ripetizione.
quello che devi valutare come gestore è intanto che persona hai di fronte se una preparata o una potenzialmente pericolosa per lui e gli altri in questo caso allora è diverso
le regole da rispettare in una palestra per me sono: educazione, igiene, rimettere a posto i pesi quando finito.
a volte io mi andavo ad allenare tardi perche potevo allenarmi come volevo senza troppa gente tra i piedi cosi da non disturbare gli altri e non disturbare me stesso (tipo spazi e file per gli esercizi).
normale che un pl o un wl prima di iscriversi in una palestra la guardino e la valutino bene
Vecchio
  (#84)
All the Truth Member

Predefinito 29-09-2010, 01:31 PM

beh si
Vecchio
  (#85)
-Luci- -Luci- Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Invia un messaggio via MSN a -Luci-
Predefinito 29-09-2010, 02:24 PM

penso che nettun sia scappato
Vecchio
  (#86)
All the Truth Member

Predefinito 29-09-2010, 03:04 PM

forse ha buttato per terra i manubri da 8kg facendo le alzate laterali in 8x8e quell'istruttore di cui parlava lo ha pestato
Ovviamente scherzo..
Vecchio
  (#87)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-09-2010, 03:21 PM

Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
D
Coleman o soggetti di questo tipo dubito che si possano allenare in qualsiasi palestra commerciale, coleman sta sempre negli scantinati, cutler è una fighetta ma si allena spesso da solo o in orari strambi,
Anche perchè passerebbero tutto il tempo a fare foto, firmare autografi e subire mille domande...i manubri da 100kg scagliati servono anche a tenere a distanza gli scocciatori.
Vecchio
  (#88)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 29-09-2010, 06:51 PM

1) non sono scappato
2) sto ancora qui e ti assicuro che se l'istruttore prova a rompermi i maroni con tutta la rabbia che accumulo il primo che mi fa incazzare sul serio lo sfondo a forza di calci sui coglioni

3) coleman è MRO? forse intendevi PRO? MRO non so che vuol dire comunque sia che è lo fa lui e io non posso farlo?
io i pesi continuo a buttarli per terra e a farmi le linguacce stile psicopatico
avrò torto come dici tu ma io continuo a farlo si vede che devo farmi male da solo come qualcuno ha detto prima
Vecchio
  (#89)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder

Predefinito 29-09-2010, 07:01 PM

Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
1) non sono scappato
2) sto ancora qui e ti assicuro che se l'istruttore prova a rompermi i maroni con tutta la rabbia che accumulo il primo che mi fa incazzare sul serio lo sfondo a forza di calci sui coglioni

3) coleman è MRO? forse intendevi PRO? MRO non so che vuol dire comunque sia che è lo fa lui e io non posso farlo?
io i pesi continuo a buttarli per terra e a farmi le linguacce stile psicopatico
avrò torto come dici tu ma io continuo a farlo si vede che devo farmi male da solo come qualcuno ha detto prima
MRO: MR Olympia
Vecchio
  (#90)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-09-2010, 07:13 PM

ahahaah!!!

Minghia ma checcihai, la roidRage?

MRO sta per misterOlympia...non sarà equo, ma se lui vuole ci può pure fare la cacca sui manubri che usa, e il proprietario della palestra li mette in vetrina con tanto di escremento appiccicato, felice e commosso!
Te invece rischi solo dei coppettoni
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione