![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#106)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il problema è tenerli i manubri di jay xD |
|
![]() |
(#107)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ma dai, poveretto... ![]() No dai, a parte gli scherzi, Nettun: sei giovanissimo, e molte delle tue "bischerate" sono anche comprensibili, così come anche le tue intemperanze; però a volte ho l'impressione che tu abbia le idee un tantino confuse, in generale, e che se ascoltassi un pò di più qualche parola di consiglio ti aiuterebbe. Tu sei fortunato, vivi nell'era di internet, hai la possibilità di frequentare un forum come questo dove a parte Greatescape ( ![]() ![]() PS x Great: scherzo! ![]() |
|
|
![]() |
(#108)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() A essere sincera detesto cordialmente chi sbatte i pesi (e anche chi mette i manubri da 30kg. al posto di quelli da 4 perchè c'era il buco vuoto ![]() ![]() Se uno vuole avere la libertà di allenarsi davvero senza badare al prossimo è meglio ripiegare su una home gym, sempre che non ci sia nessuno nell'appartamento di sotto! |
|
|
![]() |
(#109)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Mi aggrego alla comitiva degli "anti sbattitori di pesi" ![]() ![]() ![]() Cmq se mi mettevo a cercarlo un video simile non mi sarebbe mai capitato sotto mano, ma oggi mentre girovagavo senza meta sul tubo, sotto gli occhi mi capita questo video mandato dal fato e lo posto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() DUMBELL TIPS |
|
![]() |
(#110)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() questa si che è tecnica! |
|
![]() |
(#111)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Nettun, Quote:
Innalzo inoltre un monumento a chi ha scritto (e di nuovo, non ricordo chi sia stato) che una delle regola piu' importanti in palestra e' RIMETTERE I PESI A POSTO una volta che si e' finito di usarli. Buona giornata. |
|
|
![]() |
(#112)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() penso che lo abbia detto io..perchè è la prima cosa che non tolleravo quando ero cliente di palestra..adesso che son titolare a maggior ragione |
|
![]() |
(#113)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() @shade io faccio esattamente come lui pero' dalla panca piana con certi carichi quella cosa non è fattibile sopratutto con manubri grossi se vuoi tu prova per tutto il resto è ok intanto pero sheva ha la palestra e te hai una home gym e magari non li butti per paura che si rovinino ti posso dire che se uno ha i manubri buoni quelli fissi possono anche durare anni !! nella mia palestra i manubri avranno 30 anni certi sono stati presi proprio per lou ferrigno (50 e 55 kg) e sono ancora perfetti |
|
|
![]() |
(#114)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io ho dei panatta gommati e son oserei dire ottimi e intatti, avranno 10 anni ![]() identici |
|
![]() |
(#115)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() no perchè se uno volesse mette anche i video di gente che i pesi li butta proprio a terra ![]() adesso venitemi a dire che li devono accompagnare ... sai che infortuni in finale o ti trovi un posto dove puoi allenarti come dici te o ti fai una home gym un tuo spazio dove allenarti in santa pace altrimenti ti dovrai attenere a delle regole che possono essere giuste o sbagliate |
|
![]() |
(#116)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
forse si è perso un po il senso del topic. qua non si parla di buttare a terra manubri da 200 libre come usa coleman.che nessuno mai in italia fara carichi del genere. ma il punto è buttare a terra un manubrio da 18 kg quando si fanno 10 ripetizioni di pull over. |
|
|
![]() |
(#117)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() è palese che sia una palestra commerciale ![]() |
|
![]() |
(#118)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#119)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Sì dipende appunto dal manubrio. Dove andavo io avevano dei panatta vecchissimi, disco rosso con bordo di gomma, manico sagomato in plastica all'interno ed i vari dischi erano bloccati all'estremità da una grossa rondella ed una vite incassata dentro. Batti che ti ribatti (siccome molti li sbattevano, eran perfino piegati! E parlo dei 35-40Kg...) un giorno la vite è saltata e qualcuno si è preso qualche disco in faccia... che dire, ben gli sta. |
|
![]() |
(#120)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Oooh! L'acqua calda! ![]() ![]() ![]() Ottimo video, "sbattitori" prendete nota! E' quello che faccio io... Che tra l'altro ad essere educati i manubri li devi rimettere a posto no? Ma se li lasci cadere, dopo li devi riprendere da terra per posarli, fatica in più. Invece in questa maniera ce li hai in mano e te ne sbarazzi subito, inoltre alleni anche gli avambracci nel trasporto ![]() Ma so che molti porteranno le serie di press con manubri oltre il limite del cedimento assoluto, costretti a mollare i manubri in caduta libera perché il loro corpo è totalmente impossibilitato a trattenerli ![]() |
|
![]() |