![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Succede anche a voi o sono strano io?!?! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() beh per comodità ci dovremmo allenare su panche separate altrimenti staremo sempre a caricare e scaricare pesi ![]() se fossi ai livelli di certi allievi di sarchev potrei resistere anche a qualche allenamento hardcore dei loro ![]() e se usassimo i manubri senza fare la parte bassa non farei una bruttissima figura forse ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il problema è tenerli i manubri di jay xD |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() questa si che è tecnica! |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() penso che lo abbia detto io..perchè è la prima cosa che non tolleravo quando ero cliente di palestra..adesso che son titolare a maggior ragione |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io ho dei panatta gommati e son oserei dire ottimi e intatti, avranno 10 anni ![]() identici |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() no perchè se uno volesse mette anche i video di gente che i pesi li butta proprio a terra ![]() adesso venitemi a dire che li devono accompagnare ... sai che infortuni in finale o ti trovi un posto dove puoi allenarti come dici te o ti fai una home gym un tuo spazio dove allenarti in santa pace altrimenti ti dovrai attenere a delle regole che possono essere giuste o sbagliate |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
forse si è perso un po il senso del topic. qua non si parla di buttare a terra manubri da 200 libre come usa coleman.che nessuno mai in italia fara carichi del genere. ma il punto è buttare a terra un manubrio da 18 kg quando si fanno 10 ripetizioni di pull over. |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Sì dipende appunto dal manubrio. Dove andavo io avevano dei panatta vecchissimi, disco rosso con bordo di gomma, manico sagomato in plastica all'interno ed i vari dischi erano bloccati all'estremità da una grossa rondella ed una vite incassata dentro. Batti che ti ribatti (siccome molti li sbattevano, eran perfino piegati! E parlo dei 35-40Kg...) un giorno la vite è saltata e qualcuno si è preso qualche disco in faccia... che dire, ben gli sta. |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma che c'entrano i manubri da 200 lbs (che sicuramente non io ma in Italia ti garantisco c'è gente che può usarli), c'entra che per me già 40 kg sono un problema da girare perfino come dice quel tizio. Quindi se vuoi usare grossi manubri devi poterli buttare per terra quando necessario, altrimenti semplicemente devi limitare i carichi o fare altri esercizi |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() è palese che sia una palestra commerciale ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si ma il pezzo in cui sta sulla panca piana e finisce tornando in piedi in quella maniera è pericoloso da fare su gli altri si sta sulla panca inclinata ed è un conto io pure molte volte mi alzo con i manubri quando faccio petto alto o spinte per le spalle ma dopo che faccio sulla piana mai (non ho neanche lo spazio davanti dato che c'è la rastrelliera con tutti i manubri) poi qui mica diciamo di farli cadere da quale altezza, i manubri cadono max dall'altezza della panca o anche piu basso, non mi sembra cosi esagerato poi i manubri del video potrebbero essere anche leggeri se non mi sbaglio quelli sono quelli con selettore |
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |