Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#106)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 29-09-2010, 11:33 PM

il problema è tenerli i manubri di jay xD
Vecchio
  (#107)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 30-09-2010, 01:03 AM

Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Che tristezza...

Nettun , che fine ha fatto il ragazzo un poco disgraziatello, ma gentile e educato?
...disgraziatello!?!?!?...

ma dai, poveretto...

No dai, a parte gli scherzi, Nettun: sei giovanissimo, e molte delle tue "bischerate" sono anche comprensibili, così come anche le tue intemperanze; però a volte ho l'impressione che tu abbia le idee un tantino confuse, in generale, e che se ascoltassi un pò di più qualche parola di consiglio ti aiuterebbe.
Tu sei fortunato, vivi nell'era di internet, hai la possibilità di frequentare un forum come questo dove a parte Greatescape () il livello di maturità e di sensibilità degli utenti è molto alto, molto più alto di quello che solitamente trovi in altri forum sulla ghisa, approfittane, non avere preconcetti, non pensare sempre che ti diciamo le cose solo per darti contro. Rifletti, usa la testa e fai tesoro di quello che ti docono i "vecchi", è un' occasione per crescere, e non lo dico per offendere, ma perchè a 17 anni devi veramente crescere.

PS x Great: scherzo!
Vecchio
  (#108)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 30-09-2010, 01:54 PM

Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
sono in totale disaccordo con te
...
poi in palestra io non ci vado per fare sesso ma per rompere i muscoli
delle signorine me ne sbatto specialmente quando sono in palestra
e inoltre call fare espressioni da guerra mentre mi alleno tirare fuori la lingua mentre mi guardo allo specchio e strillare è un modo per darmi piu grinta e forza e non vedo differenza tra buttare a terra i pesi e poggiarli non è segno di non saperli controllare è segno di aver finito la serie
Nettun, ma prova a immaginare se tutti i clienti sbattessero i pesi alla fine della serie...magari sugli alluci del vicino
A essere sincera detesto cordialmente chi sbatte i pesi (e anche chi mette i manubri da 30kg. al posto di quelli da 4 perchè c'era il buco vuoto ) e data la differenza di età mi verrebbe voglia di darti uno scapaccione (sono un ex-signorina! )

Se uno vuole avere la libertà di allenarsi davvero senza badare al prossimo è meglio ripiegare su una home gym, sempre che non ci sia nessuno nell'appartamento di sotto!
Vecchio
  (#109)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 30-09-2010, 02:58 PM

Mi aggrego alla comitiva degli "anti sbattitori di pesi" anche a me non piace, eppure potrei farlo benissimo (coprendo il pavimento) dato che ho la home gym in un casolare in campagna, ma non lo faccio perchè proprio non mi viene mi sembra irrispettoso.......

Cmq se mi mettevo a cercarlo un video simile non mi sarebbe mai capitato sotto mano, ma oggi mentre girovagavo senza meta sul tubo, sotto gli occhi mi capita questo video mandato dal fato e lo posto

DUMBELL TIPS

Vecchio
  (#110)
All the Truth Member

Predefinito 30-09-2010, 03:15 PM

questa si che è tecnica!
Vecchio
  (#111)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 30-09-2010, 03:19 PM

Nettun,

Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
2) sto ancora qui e ti assicuro che se l'istruttore prova a rompermi i maroni con tutta la rabbia che accumulo il primo che mi fa incazzare sul serio lo sfondo a forza di calci sui coglioni
sottoscrivo il consiglio che ti hanno dato a pagina 1 di questo thread: datti una calmata ed abbassa un po' il crestino, perche' hai preso una piega davvero poco simpatica.

Innalzo inoltre un monumento a chi ha scritto (e di nuovo, non ricordo chi sia stato) che una delle regola piu' importanti in palestra e' RIMETTERE I PESI A POSTO una volta che si e' finito di usarli.

Buona giornata.
Vecchio
  (#112)
All the Truth Member

Predefinito 30-09-2010, 03:39 PM

penso che lo abbia detto io..perchè è la prima cosa che non tolleravo quando ero cliente di palestra..adesso che son titolare a maggior ragione
Vecchio
  (#113)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 30-09-2010, 04:05 PM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
le regole da rispettare in una palestra per me sono: educazione, igiene, rimettere a posto i pesi quando finito.
beh l'avevo detto pure io

@shade io faccio esattamente come lui pero' dalla panca piana con certi carichi quella cosa non è fattibile sopratutto con manubri grossi
se vuoi tu prova
per tutto il resto è ok

intanto pero sheva ha la palestra e te hai una home gym e magari non li butti per paura che si rovinino

ti posso dire che se uno ha i manubri buoni quelli fissi possono anche durare anni !!
nella mia palestra i manubri avranno 30 anni certi sono stati presi proprio per lou ferrigno (50 e 55 kg)
e sono ancora perfetti
Vecchio
  (#114)
All the Truth Member

Predefinito 30-09-2010, 04:15 PM

io ho dei panatta gommati e son oserei dire ottimi e intatti, avranno 10 anni
identici
Vecchio
  (#115)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 30-09-2010, 04:37 PM

no perchè se uno volesse mette anche i video di gente che i pesi li butta proprio a terra
adesso venitemi a dire che li devono accompagnare ... sai che infortuni

in finale o ti trovi un posto dove puoi allenarti come dici te o ti fai una home gym un tuo spazio dove allenarti in santa pace
altrimenti ti dovrai attenere a delle regole che possono essere giuste o sbagliate
Vecchio
  (#116)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 30-09-2010, 04:55 PM

Quote:
no perchè se uno volesse mette anche i video di gente che i pesi li butta proprio a terra
adesso venitemi a dire che li devono accompagnare ... sai che infortuni

in finale o ti trovi un posto dove puoi allenarti come dici te o ti fai una home gym un tuo spazio dove allenarti in santa pace
altrimenti ti dovrai attenere a delle regole che possono essere giuste o sbagliate
great ma nel WL ho sempre visto tutti che buttano i pesi a terra.anche con carichi mediocri.

forse si è perso un po il senso del topic.

qua non si parla di buttare a terra manubri da 200 libre come usa coleman.che nessuno mai in italia fara carichi del genere.
ma il punto è buttare a terra un manubrio da 18 kg quando si fanno 10 ripetizioni di pull over.
Vecchio
  (#117)
All the Truth Member

Predefinito 30-09-2010, 05:10 PM

è palese che sia una palestra commerciale
Vecchio
  (#118)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 30-09-2010, 05:23 PM

Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
great ma nel WL ho sempre visto tutti che buttano i pesi a terra.anche con carichi mediocri.

forse si è perso un po il senso del topic.

qua non si parla di buttare a terra manubri da 200 libre come usa coleman.che nessuno mai in italia fara carichi del genere.
ma il punto è buttare a terra un manubrio da 18 kg quando si fanno 10 ripetizioni di pull over.
no, parliamo di 8Kg....
Vecchio
  (#119)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 30-09-2010, 07:16 PM

Quote:
ti posso dire che se uno ha i manubri buoni quelli fissi possono anche durare anni !!
nella mia palestra i manubri avranno 30 anni certi sono stati presi proprio per lou ferrigno (50 e 55 kg)
e sono ancora perfetti
Sì dipende appunto dal manubrio. Dove andavo io avevano dei panatta vecchissimi, disco rosso con bordo di gomma, manico sagomato in plastica all'interno ed i vari dischi erano bloccati all'estremità da una grossa rondella ed una vite incassata dentro. Batti che ti ribatti (siccome molti li sbattevano, eran perfino piegati! E parlo dei 35-40Kg...) un giorno la vite è saltata e qualcuno si è preso qualche disco in faccia... che dire, ben gli sta.
Vecchio
  (#120)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 30-09-2010, 07:27 PM

Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Oooh! L'acqua calda!
Ottimo video, "sbattitori" prendete nota! E' quello che faccio io... Che tra l'altro ad essere educati i manubri li devi rimettere a posto no? Ma se li lasci cadere, dopo li devi riprendere da terra per posarli, fatica in più. Invece in questa maniera ce li hai in mano e te ne sbarazzi subito, inoltre alleni anche gli avambracci nel trasporto

Ma so che molti porteranno le serie di press con manubri oltre il limite del cedimento assoluto, costretti a mollare i manubri in caduta libera perché il loro corpo è totalmente impossibilitato a trattenerli
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione