Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#121)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 30-09-2010, 07:30 PM

Ma che c'entrano i manubri da 200 lbs (che sicuramente non io ma in Italia ti garantisco c'è gente che può usarli), c'entra che per me già 40 kg sono un problema da girare perfino come dice quel tizio. Quindi se vuoi usare grossi manubri devi poterli buttare per terra quando necessario, altrimenti semplicemente devi limitare i carichi o fare altri esercizi
Vecchio
  (#122)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 30-09-2010, 08:40 PM

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Ma che c'entrano i manubri da 200 lbs (che sicuramente non io ma in Italia ti garantisco c'è gente che può usarli), c'entra che per me già 40 kg sono un problema da girare perfino come dice quel tizio. Quindi se vuoi usare grossi manubri devi poterli buttare per terra quando necessario, altrimenti semplicemente devi limitare i carichi o fare altri esercizi
Ma se non ce la fai a girarli così sei debole che li usi a fare i manubrioni

Scherzo eh guarda che lì è tutto gambe, e una gamba un manubrio da 40kg nemmeno lo sente.
Vecchio
  (#123)
All the Truth Member

Predefinito 30-09-2010, 08:49 PM

ma è vero che sono debole.. la forza è comunque sempre un concetto relativo.. difficile parlare in termini assoluti
Vecchio
  (#124)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 30-09-2010, 09:12 PM

si ma il pezzo in cui sta sulla panca piana e finisce tornando in piedi in quella maniera è pericoloso da fare su
gli altri si sta sulla panca inclinata ed è un conto io pure molte volte mi alzo con i manubri quando faccio petto alto o spinte per le spalle
ma dopo che faccio sulla piana mai (non ho neanche lo spazio davanti dato che c'è la rastrelliera con tutti i manubri)

poi qui mica diciamo di farli cadere da quale altezza, i manubri cadono max dall'altezza della panca o anche piu basso, non mi sembra cosi esagerato

poi i manubri del video potrebbero essere anche leggeri se non mi sbaglio quelli sono quelli con selettore
Vecchio
  (#125)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 30-09-2010, 09:16 PM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
si ma il pezzo in cui sta sulla panca piana e finisce tornando in piedi in quella maniera è pericoloso da fare su
gli altri si sta sulla panca inclinata ed è un conto io pure molte volte mi alzo con i manubri quando faccio petto alto o spinte per le spalle
ma dopo che faccio sulla piana mai (non ho neanche lo spazio davanti dato che c'è la rastrelliera con tutti i manubri)

poi qui mica diciamo di farli cadere da quale altezza, i manubri cadono max dall'altezza della panca o anche piu basso, non mi sembra cosi esagerato

poi i manubri del video potrebbero essere anche leggeri se non mi sbaglio quelli sono quelli con selettore
e mettiti un pelo più indietro con sta panca o è fissata al suolo?
Vecchio
  (#126)
All the Truth Member

Predefinito 30-09-2010, 09:16 PM

I manubri sono gli Ironmaster ma non so quanto pesino in quel video.. probabilmente sui 30 kg o qualcosa di più, ma come ho detto dipende dalla forza di chi li usa.. io posso esser costretto a lanciare manubri da 40 kg per non farmi male magari invece great essendo più forte di me di braccia e spalle li gestisce bene e deve lanciare manubri solo da 60 kg
Vecchio
  (#127)
All the Truth Member

Predefinito 30-09-2010, 09:23 PM

grazie per i 60 kg ma piu di 55 kg (purtroppo sono il max come manubri nella mia palestra e non ci sono i componibili) non ho usato e per adesso solo su panca piana
in una palestra dove andava un mio amico li avevano fino a 70 kg e c'era gente che li usava anche per la panca e non solo per il rematore come potrebbero al max fare molti

cmq nel video lo ha detto anche quel tizio che abbassandoli in quel modo sulla panca piana si rischia di farsi male
Vecchio
  (#128)
All the Truth Member

Predefinito 30-09-2010, 09:26 PM

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
e mettiti un pelo più indietro con sta panca o è fissata al suolo?
anche mandando la panca un po' indietro ho sempre poco spazio
Vecchio
  (#129)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 01-10-2010, 12:02 AM

Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
no, parliamo di 8Kg....

no parliamo anche di 24kg per mano sulla panca inclinata
Vecchio
  (#130)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 01-10-2010, 12:32 AM

vabe 24 son sempre pesi da riscaldamento quindi non sei ancora autorizzato a lanciarli =)
Vecchio
  (#131)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 02-10-2010, 09:13 PM

mah!!
shev da come parli si capisce che sei istruttore in una palestra!!
Vecchio
  (#132)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 03-10-2010, 10:17 AM

Nettun non c'entra che shevuzzo sia possessore di una palestra o meno, il punto e che si tratta (secondo me) di una questione di rispetto sia verso gli altri che verso il proprietario........
Se la palestra fosse tua e vedessi tutti che maltrattano i tuoi attrezzi non ti girerebbero un po le scatole????
A maggio ragione se chi li lancia usa pesetti ( non me ne volere ma sono carichi bassini quelli che usi) ciò pone in uno stato di indisposizione il proprietario verso di te che gli sembri il classico ragazzo che se la "crede"......
Posso capire chi una manubri da 40kg in su che in un attimo di debolezza o perché ha tirato troppo una serie riaccompagni i manubri quasi mollandoli, ma può capitare 1 o massimo 2 volte, non deve diventare una routine.....poi basta......

Secondo me Nettun ( può darsi anche che sbaglio) hai preso gli atteggiamenti pubblicizzati nei video dei BB pro: lancia i pesi, si allena senza asciugamano, nessuno lo deve parlare, sempre incazzato dato che sei pieno di testo (questa cosa mi fa troppo ridere) ecc ecc ecc senza pensare che sei un ragazzetto (come lo sono io d'altronde) e che se vuoi stare zitto in pace e fare quel cavolo che ti pare ti stai a casa e ti alleni li........
Non cacciamo la scusa che "io pago e faccio quello che voglio", dato che come detto prima non sei a casa tua, e che utilizzi attrezzi NON TUOI stai alle regole della palestra in cui sei iscritto.......

Questo e come la penso io, ma vedo che e' anche un po il pensiero di tutti, quindi se 90persone su 100 ti dicono la stessa cosa ci sara' di certo un motivo.... No???????

Ciao e buon allenamento
Vecchio
  (#133)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-10-2010, 10:30 AM

Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Non cacciamo la scusa che "io pago e faccio quello che voglio", dato che come detto prima non sei a casa tua, e che utilizzi attrezzi NON TUOI stai alle regole della palestra in cui sei iscritto.......
Questa è la chiave di tutto, una palestra ha un suo regolamento, giusto o sbagliato, permissivo o troppo limitante, è libera di farlo come meglio crede.
Quando ci si iscrive è l'utente che deve valutare se gli sta bene o meno, ma una volta iscritto deve per forza seguirlo.
Ovvio che se lui essendo alle prime armi viene richiamato se fa cadere i pesi, mentre chi usa manbri da 100kg può fare ciò che vuole è un altro discorso. Ma non credo che sia questa la situazione

Ultima Modifica di orange : 03-10-2010 10:33 AM.
Vecchio
  (#134)
All the Truth Member

Predefinito 03-10-2010, 02:38 PM

Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
mah!!
shev da come parli si capisce che sei istruttore in una palestra!!
non son istruttore ne son il proprietario e posso dirti che se tu o soggetti con il tuo atteggiamento si comporterebbero in questo modo direi..beh da oggi tu non entri più tieni i tuoi soldi e va via, l'ho già fatto con altre persone quindi se un giorno ti accadesse qualcosa del genere non pensare di avere ragione.
PS dalla risposta che hai dato si vede che non hai educazione, ora non so se i tuoi genitori ti abbiano insegnato le buone maniere evidentemente tu non hai recepito nulla di ciò che ti è stato insegnato, lo stai dimostrando giorno dopo giorno, prima dai discorsi inutili e stupidi sugli aas e ora con questi discorsi puerili e infantili.
Come ti hanno già detto il 100% degli utenti abbassa la cresta che sei solo un mocciosetto di 17 anni.
Vecchio
  (#135)
All the Truth Member

Predefinito 03-10-2010, 02:42 PM

Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Nettun non c'entra che shevuzzo sia possessore di una palestra o meno, il punto e che si tratta (secondo me) di una questione di rispetto sia verso gli altri che verso il proprietario........
Se la palestra fosse tua e vedessi tutti che maltrattano i tuoi attrezzi non ti girerebbero un po le scatole????
A maggio ragione se chi li lancia usa pesetti ( non me ne volere ma sono carichi bassini quelli che usi) ciò pone in uno stato di indisposizione il proprietario verso di te che gli sembri il classico ragazzo che se la "crede"......
Posso capire chi una manubri da 40kg in su che in un attimo di debolezza o perché ha tirato troppo una serie riaccompagni i manubri quasi mollandoli, ma può capitare 1 o massimo 2 volte, non deve diventare una routine.....poi basta......

Secondo me Nettun ( può darsi anche che sbaglio) hai preso gli atteggiamenti pubblicizzati nei video dei BB pro: lancia i pesi, si allena senza asciugamano, nessuno lo deve parlare, sempre incazzato dato che sei pieno di testo (questa cosa mi fa troppo ridere) ecc ecc ecc senza pensare che sei un ragazzetto (come lo sono io d'altronde) e che se vuoi stare zitto in pace e fare quel cavolo che ti pare ti stai a casa e ti alleni li........

Questo e come la penso io, ma vedo che e' anche un po il pensiero di tutti, quindi se 90persone su 100 ti dicono la stessa cosa ci sara' di certo un motivo.... No???????

Ciao e buon allenamento
beh shade se hai 23 anni bimbo non sei e dimostri maturità nel forum per altro, ci vuol poco a distinguere le persone mature dalle alltre è sufficiente leggere di cosa parlano e come si comportano, ma immaturità non vuoldire essere poco educati, vuoldire solo aver poca esperienza su certi argomenti.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione