Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 26-09-2010, 03:39 AM

Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio

Poi e te lo dico per la cronaca, fa più brutta figura chi scegliendo un peso pesante si allena alla caxxo di cane (cheating), allenandosi più ad assumere espressioni strane e ad emettere versi da psicopatico e a lasciar cadere i pesi (segno che non li sai maneggiare e non hai un controllo totale, sapessi alle signorine come piace uno che controlla totalmente i pesi, anche 30 kg, fa sesso...significa che non avrebbero grossi problemi a "controllare" anche loro), rispetto a chi pensando ad allenarsi sembra che sia lì tanto per fare "ginnastica" e magari senza dare confidenza eccessiva, ogni tanto fa un sorriso (che fa sempre piacere a tutti, perchè puoi incontrare una persona che ha avuto una giornata storta), dice "buonasera" e "arrivederci" o un semplice "ciao" dopo 1h-1h30' di duro allenamento fatto come Dio ha insegnato...ah, te lo dice uno che ha fatto il rematore 5x5 con 45kg di manubrio, e ti assicuro che è pure poco per certa gente, ma, sordità o non sordità, ha sempre fatto bella figura in palestra hardcore...
sono in totale disaccordo con te

scusa un attimo ma tu in palestra ci vai per ''fare sesso'' alle signorine?
il cheating non è scazzo ma è una delle tante tecniche
che significa letteralmente barare ed è considerata un tecnica per aumentare lo stress muscolare se io arrivo alle ultime due con 8kg di alzate laterali inizio sicuramente a fare il cheating anche minimo per un massimo stress muscolare

poi in palestra io non ci vado per fare sesso ma per rompere i muscoli
delle signorine me ne sbatto specialmente quando sono in palestra
e inoltre call fare espressioni da guerra mentre mi alleno tirare fuori la lingua mentre mi guardo allo specchio e strillare è un modo per darmi piu grinta e forza e non vedo differenza tra buttare a terra i pesi e poggiarli non è segno di non saperli controllare è segno di aver finito la serie

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione