|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Cazzo mi dai a parlare? -
01-10-2010, 01:52 PM
Cazzo mi dai a parlare?Io non capisco perché la gente è stupida, ogni volta lo faccio come patto, "non datemi a parlare mentre sono sotto sforzo perché mi deconcentro, e poi mi incazzo" , da un orecchio ci entra e dall'altro ci esce, minchia! Oggi mi sono incazzato buono buono, poi quando lo devono fare di proposito, lì mi "addumu", mi "accendo". Vedete poi come lì ho passati gli ultimi 20 minuti di allenamento, solo e in santa pace, ahhh, "accussì" si fa, "così" si fa. Lo scambio di parola di può anche stare, ma cazzo, no mentre sono concentrato a fare il curl con bilanciere, minchia appena mi hanno dato a parlare mi sono bloccato, le braccia zero, zero forza, bloccato, non avevo più spinta. Ecco perché preferirei allenarmi a casa, o comunque solo con me stesso. Loro su "picciriddi", "bambini", e si allenano alla cazzo di cane, non capiscono niente. Fanno incazzare... Ok basta, lo sfogo ha avuto la sua parte, adesso mi sento più calmo... Grazie Ciao! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
01-10-2010, 02:11 PM
dai a parlare? dalle vostre parti il verbo dare regge il dativo?? |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
01-10-2010, 02:11 PM
questo tread assomiglia tanto a quello postato da nettun ora ti arriveranno insulti da tutte le parti scherzo juventino. cmq due parole ci possono stare.ovvio che mentre fai squat o qualsiasi altro esercizio serve concetrazione |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
01-10-2010, 02:12 PM
Un paio di cuffiette in questi casi aiutano, cosi' come uno sguardo da psicopatico. Fai un po' di prove allo specchio la sera prima di andare a letto, tempo un paio di settimane vedrai che non ti si avvicina piu' nessuno. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
01-10-2010, 02:13 PM
ma anche se ti alleni a casa può succedere che qualcuno venga a darti noia a meno che non ti alleni in un posto completamente isolato e da solo.. anche se è più difficile |
|
|
(#6)
|
|||||
All the Truth Member
|
01-10-2010, 02:43 PM
Quote:
io dico così, "dai a parlare", se non ti sta bene, quella è la porta, grazie Quote:
Quote:
No, preferisco sentire tutti i rumori che ho attorno. Senza cuffietta Quote:
mi barricherei dentro una stanza con la porta chiusa! Con scritto fuori un romanzo di tre pagine, Non disturbate, scritto tante volte. |
||||
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
01-10-2010, 02:53 PM
Comunque non so a voi, ma a me oggi questa cosa qui mi ha fatto incazzare forte, ero bello concentrato, mentalmente seguivo le ripetizioni, pensavo che ne dovevo fare le ultime 2, ma alla penultima sto pirla mi da a parlare insistentemente, minchia appena mi sono bloccato mi è salito il sangue in testa, a poco lo picchiavo |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
01-10-2010, 03:24 PM
|
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
01-10-2010, 03:28 PM
|
|
|
(#10)
|
||
All the Truth Member
|
01-10-2010, 03:39 PM
Quote:
Comunque effect come ho detto nell'home gym a meno che non vivi da solo o distante da tutto e da tutti se c'è gente per casa succede che diano fastidio.. il trucco è allenarsi negli orari più scomodi quando nessuno può venirti a disturbare.. ma non sempre è possibile |
|
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
01-10-2010, 03:56 PM
|
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
01-10-2010, 04:34 PM
@orange @Trokji ehehehe spiritosi, ora vi unisco le vostre teste |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
01-10-2010, 06:20 PM
cumpà cià dare a pallare(trapani) cuompaaa ciaaa dare a parraaaare(palermo) Cmq anch'io son così..se son sotto sforzo e mi parlano mi incazzo..1, 2 reps sto zitto alla terza chiudo gli occhi e continuo la serie per far capire che in quel momento son concentrato, se non viene recepito il discorso a fine serie poso il bilanciere e u futto a parole--> lo prendo a parole per essere in tema siculo-italiano. Potrebbe sembrare il discorso di nettun ma imho è una circostanza diversa. Ps donna o uomo che sia, non faccio distinzioni =) |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
01-10-2010, 06:37 PM
ma benvenuto nel club degli incazzosi effect hahahahha deduco tu sei come me vai in palestra non per parlare ma per allenarti e basta ti stimo fratello |
|
|
(#15)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
01-10-2010, 07:39 PM
ma tutti nervosetti quì bho, a me non succede; sarà che sono circondanti di gente che ha solo voglia di allenarsi, sarà che passo le pause fissando il cronometro, ma la discussione più lunga che solitamente faccio in palestra è qualcosa del tipo: "proprietario: Oggi box squat, eh? io: già" Cmq disturbare DURANTE l'esecuzione è davvero da maleducati, anche se alla fine è successo mentre facevi curl quindi non è poi la fine del mondo. Se lo fanno durante squat e stacco hai il diritto di fargli cadere il bilanciere sui piedi |
|
|