![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Cazzo mi dai a parlare?Io non capisco perché la gente è stupida, ogni volta lo faccio come patto, "non datemi a parlare mentre sono sotto sforzo perché mi deconcentro, e poi mi incazzo" , da un orecchio ci entra e dall'altro ci esce, minchia! Oggi mi sono incazzato buono buono, poi quando lo devono fare di proposito, lì mi "addumu", mi "accendo". Vedete poi come lì ho passati gli ultimi 20 minuti di allenamento, solo e in santa pace, ahhh, "accussì" si fa, "così" si fa. Lo scambio di parola di può anche stare, ma cazzo, no mentre sono concentrato a fare il curl con bilanciere, minchia appena mi hanno dato a parlare mi sono bloccato, le braccia zero, zero forza, bloccato, non avevo più spinta. Ecco perché preferirei allenarmi a casa, o comunque solo con me stesso. Loro su "picciriddi", "bambini", e si allenano alla cazzo di cane, non capiscono niente. Fanno incazzare... Ok basta, lo sfogo ha avuto la sua parte, adesso mi sento più calmo... Grazie ![]() ![]() ![]() Ciao! |
|
![]() |