|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#61)
|
|
All the Truth Member
|
17-10-2010, 04:53 PM
si parla di chat privata non di forum |
|
|
(#62)
|
|
All the Truth Member
|
17-10-2010, 04:53 PM
Cosa cambia il nome di battesimo? è solo un nome, quello che conta è chi sei e come sei no qual è il tuo nome. Amicizia forse è troppo, però non puoi neppure dire che sia nulla, ci sono persone con cui da mesi ci sentiamo quotidianamente o quasi.. non pretendo dire che siano amici, ma neppure nulla, perché loro come me investono del tempo a chattare ed a condividere idee. Sono convinto che molti di loro se li incontrassi dal vivo potrebbero rivelarsi amici, stavolta nella vita reale, non che sia un passaggio certo ma c'è un'alta probabilità. Probabilità forse minore, ma non molto, di un rapporto diretto subito nel mondo "reale", dove la maggior parte delle volte anche le amicizie sono false amicizie.. del resto in chat hai la possibilità di conoscere più facilment più persone e sapere subito qual è il loro modo di pensare, cosa molto più difficile del mondo reale, dove è un po' più difficile mentire ma molto più difficile conoscere molte persone e rapportarcisi con facilità..ribadendo che non cpisco quelli che considerano la chat un FINE, cioè che il rapporto di amicizia debba limitarsi a quella salvo dove non possibile altrimenti per vari motivi, ma neppure capisco quelli che demonizzano le chat, vedendo solo i possibili aspetti negativi |
|
|
(#63)
|
|
All the Truth Member
|
17-10-2010, 09:18 PM
Perchè...non ti chiami veramente Veleno? |
|
|
(#64)
|
||
All the Truth Member
|
18-10-2010, 12:43 AM
Quote:
Francamente neanche io mi riferivo a chi "incrocio di tanto in tanto per il forum". Ma nulla vieta che un'amicizia possa nascere anche in un forum, almeno a me è capitato. Lo stesso comunque succede nella vita reale: se tutti i giorni incrocio il postino, il fornaio, la portinaia e i colleghi, non significa che siano veri amici solo perchè li vedo in faccia o so il loro vero nome. E adesso, per diventare più amici, mi dici se per caso il tuo Veleno è quello dello Scorpione? |
|
|
|
(#65)
|
||
On the straight line away
|
18-10-2010, 01:34 AM
Quote:
Telefonate e lettere le indirizzi a chi conosci mentre nei social network puoi decidere chi vorresti essere e non venitemi a dire che non è vero, io per fare uno scherzo ad un amico mi sono spacciato per una ragazza carina ed in nemmeno un mese avevo 200 e passa amici, dei quali avrei potuto carpire ogni sorta di info! Con la mia identità invece ho quasi subito cancellato il mio account, ho reincontrato gente che mi ha ricordato perchè non ci frequentavamo più e ricevuto richieste da perfetti sconosciuti. Facebook fa sentire importanti perchè ci sbatti i cazzi tuoi e li vedono migliaia di persone, forse condividere le foto delle vacanze o la rottura di palle in ufficio con il popolo riempe qualche vuoto, questo non lo so. No ragazzi, mi dispiace, se si hanno problemi di socializzazione non sarà una maschera virtuale a risolverli, ci vuole un lavoro introspettivo su noi stessi e se ho voglia di sentire qualcuno, siccome i miei amici veri sono pochi, alzo il culo invece di accendere il pc. |
|
|
|
(#66)
|
|
All the Truth Member
|
18-10-2010, 02:23 AM
Ecco, su Facebook non mi posso esprimere per esperienza diretta, per il semplice fatto che non sono iscritta. Non mi ispira, lo ammetto. E concordo che se certe persone le ho perse di vista col tempo, di solito c'è un motivo.... Però non voglio neanche condannarlo a priori solo perchè non risponde alle mie attuali esigenze, magari se avessi quindici anni di meno lo troverei utilissimo e comodissimo se non altro perchè lo userebbero tutti i miei amici. |
|
|
(#67)
|
|
All the Truth Member
|
18-10-2010, 03:53 PM
|
|
|
(#68)
|
|
All the Truth Member
|
19-10-2010, 01:58 PM
avevo visto sto video..io ho mio padre che mi chiede l'amicizia in continuazione ma non lo accetto intanto perchè dico maialate alle mie amichette e mi da fastidio che legga i miei interventi e poi perchè mi piace cazzeggiare, devo chiedere a fbook di metterlo come spam xD |
|
|
(#69)
|
||
All the Truth Member
|
19-10-2010, 02:06 PM
Quote:
Già io mi incazzo quando passeggio per strada e vedo quei bimbo minchia con i loro telefonini che filmano tutto. Anche tu che stai passando lì. Vorrei avere il potere di fargli scoppiare (in mano) i loro telefonini con una sola guardata. Tipo come quel personaggio di x-man! |
|
|
|
(#70)
|
|
All the Truth Member
|
19-10-2010, 03:18 PM
ehehehe lo avevano detto ormai siamo tutti dentro un grande fratello |
|
|
(#71)
|
|
All the Truth Member
|
19-10-2010, 03:25 PM
Lo sapete che South Park lo doppia la scuola dove sono iscritto? :-D :-D |
|
|
(#72)
|
||
All the Truth Member
|
19-10-2010, 04:25 PM
Quote:
'Sta cosa purtroppo è impossibile, però ti puoi comprare un phone jammer. E' un aggeggio spettacolare, lo usa mio zio quando vedere uno che guida col cell. In pratica è una specie di telecomandino che, se orientato verso qualcuno che usa il cellulare e cliccato il pulsante, fa andare per un breve periodo il cell in tilt. Non sarà come farlo esplodere ma...ganzo lo stesso |
|
|
|
(#73)
|
||
All the Truth Member
|
19-10-2010, 04:49 PM
Quote:
|
|
|
|
(#74)
|
|
All the Truth Member
|
19-10-2010, 06:15 PM
Che strano personaggio... io non è che mi vanterei di scrivere maialate alle amiche. AHAHAHAHAH |
|
|
(#75)
|
|
All the Truth Member
|
19-10-2010, 07:33 PM
Magari qualcuna delle amichette ne è lusingata, e le ricambia, da cosa nasce cosa ecc... E' così che poi si supera il limite insito nella chat: passando dal "dire" al "fare"... |
|
|