|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
All the Truth Member
|
04-06-2011, 04:15 PM
è vero.. anche io la spengo, ma tanto c'è comunque hci la guarda, altrimenti avrebbero comunque cessato o modificato certi programmi, invece no eccoli ancora lì, ancora più esasperati di prima, sui canali che dovrebbero essere in teoira i più importanti |
|
|
(#47)
|
|
All the Truth Member
|
04-06-2011, 08:10 PM
Ma se tu la spegni, che gli altri la guardino non ti dovrebbe interessare. Se vogliono nutrirsi di spazzatura che facciano pure, problema loro. |
|
|
(#48)
|
||
inattivo
|
04-06-2011, 09:24 PM
Quote:
Sì è vero, però bene o male ci vivi nel mondo, quindi capita di vedere qualcosa o di sentirne parlare o di discutere con amici di fatti di attualità, e poi ci cade dentro anche sta roba. La tua visione è un pò utopica e porterebbe al rallentamento dello sviluppo umano... |
|
|
|
(#49)
|
||
All the Truth Member
|
04-06-2011, 09:43 PM
Quote:
Però così elimini il problema (marginale) che hai te con la vicenda, mentre chi ha il vero problema (le famiglie delle vittime) hanno pellegrinaggi di teste di m. e giornalisti in trincea fuori casa. Puoi girarti dall'altra parte e vivere bene, ma se pensi che esiste gente talmente malata da sembrarmi quasi peggio degli assassini (e forse non è solo un sentore) mi fa pena e schifo. Oggi ho visto degli spezzoni di quarto grado (non so se è il nome giusto, comunque quello di rete4). Perchè erano filmati visti in rete in differita se no partivo per cologno con un bastone e mettevo fine all'esistenza del conduttore Ma che persona è, oltre che di m. è impostato da fare schifo, tutto bello che fa pose, faccie, mani che ondeggiano. Coreografico. |
|
|
|
(#50)
|
||
All the Truth Member
|
04-06-2011, 10:21 PM
Quote:
Non è che io viva senza sapere cosa accade nel mondo, ma almeno evito tutto quello che non serve. |
|
|
|
(#51)
|
||
All the Truth Member
|
04-06-2011, 10:47 PM
Quote:
Questo non impedirà ai giornalisti di accamparsi, ma almeno nel mio piccolo non contribuisco ad alimentare questo indotto malato. Ciò non toglie che io me ne sbarazzerei con metodi non proprio ortodossi. |
|
|
|
(#52)
|
||
All the Truth Member
|
05-06-2011, 01:24 AM
Quote:
|
|
|
|
(#53)
|
|
All the Truth Member
|
05-06-2011, 11:32 AM
Dispiace che alberto sia trattato così perchè purtroppo devo confermare che questa televisione che tanto odiate la mandano in onda nella fascia pomeridiana-serale, a volte anche mattiniera, ma comunque rivolta al un pubblico femminile di età medio-alta, specialmente casalinghe...se accendete la TV cercate di notare la "qualità" dei programmi che mandano in onda a questi orari, vi assicuro che si salva solo RAI3... piccolo OT: penso che ciascuno abbia i propri difetti: io i miei, alberto i suoi verso le donne, ma anche veleno non ne è esente...per questo il lavoro dei mod dovrebbe anche evitare di farsi dei preconcetti più o meno giusti sugli utenti... |
|
|
(#54)
|
|
All the Truth Member
|
05-06-2011, 01:16 PM
I difetti sono altri, questi sono solo punti di vista. |
|
|
(#55)
|
|
All the Truth Member
|
05-06-2011, 01:18 PM
Certi punti di vista si possono esprimere. Certi altri invece sono pregiudizievoli e discriminatori, e sarebbero caldamente da evitare. |
|
|
(#56)
|
|
All the Truth Member
|
05-06-2011, 02:06 PM
E' giusto, è un punto di vista come un altro, che si può condividere o meno, e che non discrimina nessuno. Del resto molte donne sostengono che vedere ragazze succinte (anche in programmi dove non c'entrano nulla) sarebbe una tv maschilista.. si possono criticare ed è il loro punto di vista, che si può contestare non censurare. Allo stesso modo Alberto ha il pieno diritto di sostenere questo |
|
|
(#57)
|
||
All the Truth Member
|
05-06-2011, 02:23 PM
Quote:
eh eh yashiro,lui non spiega niente,neanche conoscendoti ti riempi di parolacce sul forum e in pm...tempo perso |
|
|
|
(#58)
|
|
All the Truth Member
|
05-06-2011, 02:27 PM
io non mi vergogno a dirlo,ma a me la tv spazzatura piace,GF,reality vari,baggianate varie,gossip....ma sta storia di avetrana e yara,ora di melania ha rotto il caz... io dico...non potrebbero lasciare massimo 2 programmi che spiegano con esatezza l'accaduta senza tanti ghiri gori,solo come informaZIONE,ad esempio quarto grado e matrix e stop.raccontare i fatti in modo FORMALE. il problema è che tanti programmi come mattino cinque,pomeriggio cinque e azzi vari raccontano le cose da un punto di vista non degli accaduti,ma vanno ad intervistare lo zio del figlio della nonna di aristotele ecc ecc...non se ne può più.... come è assurdo che dopo 6 mesi non riescono a risolvere un caso familiare,e poi tentano di risolvere i casi mafiosi ...ahaha scandaloso.. |
|
|
(#59)
|
||
All the Truth Member
|
05-06-2011, 03:57 PM
Quote:
E a questo punto dovrebbe spiegare il motivo e lo scopo per cui ha tirato fuori la questione della "tv femminilizzata" in relazione all'argomento di cui si sta discutendo. |
|
|
|
(#60)
|
||
On the straight line away
|
05-06-2011, 04:17 PM
Quote:
Le questioni personali risolvetele in privato. Yashiro è stato chiaro, io vorrei essere perentorio, al prossimo richiamo si prendono provvedimenti e si chiude. |
|
|
|