|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
||
All the Truth Member
|
04-11-2010, 01:52 AM
Quote:
io ho solo detto che qui c'e' un regolamento e se quel regolamento dice una cosa anche i moderatori devono attenersi qui i moderatori li ho sempre visti come persone intelligenti quindi molti mi capiranno anzi un moderatore deve essere d'esempio. io non ho visto il video di questo ragazzo ma da quello che ho sentito deve essere una persona senza cultura, uno che non ha avuto una buona educazione. voglio vedere se quel ragazzo era vostro figlio e se qualcuno vi veniva a fare davanti ai vostri occhi quello che voi gli vorreste fare o gli avete augurato, per aver ucciso un gatto. dico solo che ci sono cose peggiori per cui arrabbiarsi anche sugli animali non solo sulle persone |
|
|
|
(#47)
|
||
On the straight line away
|
04-11-2010, 02:12 AM
Quote:
Se io non fossi super partes ma decidessi di applicare il regolamento secondo le mie opinioni personali avrei cancellato metà dei 3D dove posti ogni sorta di bagascia trovata sul web ma siccome non viola espressamente il regolamento di quella sezione li lascio, anche se non arricchiscono il forum. Tu invece pretenderesti di manipolare secondo i tuoi desideri ciò che scrivono e pensano gli altri, vedi un pò che differenza... Il ragazzo in questione è uno stronzo ed ha agito per cattiveria, che sia ignorante non c'entra niente e se fosse un mio parente gli direi in faccia quello che penso, condito con due schiaffoni ed una denuncia ai carabinieri, perchè della gente così nella mia famiglia non vorrei che esistesse. Tu arrabbiati per quello che ti pare, così come faccio io e se un 3D non ti piace, come fanno tutti, evita di leggerlo. |
|
|
|
(#48)
|
|
All the Truth Member
|
04-11-2010, 02:22 AM
ma non ce l'ho mica con te io parlavo in generale riferendomi al discorso dei moderatori forse non mi hai capito poi sono intervenuto dicendo che il titolo mi dava fastidio e se era possibile modificarlo, saro stato troppo sincero ?? ho aggiunto anche che secondo me avete esagerato nell'augurare la morte cosa che penso tutt'ora, dato che al mondo ci sono cose peggiori oh poi fai come vuoi un moderatore puo fare quello che piu ritiene opportuno se poi è sbagliato saranno gli altri moderatori o guru stesso ad intervenire ripeto che il mio non era un attacco a te. "Tu invece pretenderesti di manipolare secondo i tuoi desideri ciò che scrivono e pensano gli altri, vedi un pò che differenza..." qui ti stai proprio sbagliando |
|
|
(#49)
|
|
All the Truth Member
|
04-11-2010, 02:24 AM
devilman per me qui poi puoi scrivere tutto quello che vuoi a me è proprio il titolo che da fastidio dato che io dentro se voglio non c'entro ma il titolo sempre sotto gli occhi mi torna |
|
|
(#50)
|
|
|
04-11-2010, 02:51 AM
Bene, ci siamo spiegati. |
|
|
(#51)
|
|
All the Truth Member
|
04-11-2010, 02:58 AM
grazie lo sapevo che ci saremmo chiariti e scusami se ti ho dato fastidio forse ho scritto un po' d'impulso dicendo quello che avevo in mente basta che non sono stato frainteso ^^ a volte è difficile parlare nella realtà figuriamoci in un forum |
|
|
(#52)
|
|
All the Truth Member
|
04-11-2010, 12:22 PM
Però vedere Devilman bannato non avrebbe prezzo ahahahahahah OHHH STO SCHERZANDO -_- great... fai presente il tutto a Guru, magari qualcosa esce fuori |
|
|
(#53)
|
|
|
04-11-2010, 12:31 PM
Ah, dimenticavo, se dipendesse dai miei gusti cancellerei anche tutte le discussioni sul calcio. |
|
|
(#54)
|
||
All the Truth Member
|
04-11-2010, 12:49 PM
Quote:
comunque per andare incontro a Great tu che sei moderatore e puoi modificare tutto potresti cambiare in titolo da "Devi Morire" a "Dovresti morire" Great magari sto dicendo una idiozia e tra 5 min rileggendo quello che scrivo mi ricrederò ma sul momento mi viene da dirti che la parte infame del gesto del ragazzo è la sua gratuità..... se da un lato posso capire, anche se non approvare, crimini fatti per soldi o potere o che comunque hanno un fine, non posso concepire una crudeltà così gratuita e senza fine come questa credo sia questo che ha sollevato le ire di tutti |
|
|
|
(#55)
|
|
All the Truth Member
|
04-11-2010, 12:51 PM
|
|
|
(#56)
|
||
|
04-11-2010, 03:07 PM
Quote:
Oppure "Sarebbe meglio per tutti se tu morissi"! Seriamente, hai centrato il punto. La cattiveria gratuita e l'incoscienza di chi non distingue il bene dal male sono pericolosissime, stavolta è un gatto, in passato sono morte persone perchè qualcuno "per noia" ha lanciato dei massi sulle auto in corsa o ancora altri che hanno picchiato ragazzi disabili, ovviamente filmando tutto e mettendolo in rete...sennò che gusto c'è? Great sbaglia perchè valuta la gravità del gesto in base alla vittima, a questi figli di nessuno cambia poco massacrare un gatto o dar fuoco ad un barbone. La mancanza di un movente aggrava e rende ingiustificabile qualsiasi crimine, sempre! |
|
|
|
(#57)
|
|
All the Truth Member
|
04-11-2010, 03:40 PM
Io i perbenisti a tutti i costi li prenderei a scarpate nel culo. Su una cosa però sono d'accordo: il ragazzo va rieducato. Portatemelo. |
|
|
(#58)
|
|
All the Truth Member
|
04-11-2010, 03:50 PM
|
|
|
(#59)
|
||
All the Truth Member
|
04-11-2010, 03:55 PM
Quote:
ci sono violenze su animali anche che mi colpiscono come il massacro dei cuccioli di foca, le violenze sugli amimali mi colpiscono meno, sarà che ne ho sentite tante purtroppo. se vedo le foto o i video di queste crudelta anche io in molti casi diventerei come voi, ma non lo faccio perchè oltre a farmi arrabbiare mi fanno diventare triste. quindi preferisco evitare molte volte di vedere e leggere nei dettagli queste cose. le persone che fanno del male agli animali in maniera gratutita andrebbero studiate perche potenzialmente pericolose non solo contro gli animali ma anche contro altre persone, sopratutto quelli che uccidono con un certo sadismo. io non giustifico il gesto del ragazzo ci mancherebbe solo che ai miei occhi è molto diverso da quel video che girava su internet dove quelle due ragazze asiatiche uccidevano un cagnolino calpestandolo con i tacchi. per finire cmq reputo la violenza sulle persone diversa dalla violenza sugli animali |
|
|
|
(#60)
|
|
All the Truth Member
|
04-11-2010, 03:58 PM
|
|
|