![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Devi morire!!Quote:
![]() Non so se ti sei visto: chiedere di cambiare il titolo di una discussione perchè ti turba...invitare un moderatore a rispettare il regolamento...fai un pò te... Non ti sconvolge una simile porcata quanto il linguaggio giustamente forte utilizzato per descriverla? Devil è stato signore... |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
io ho solo detto che qui c'e' un regolamento e se quel regolamento dice una cosa anche i moderatori devono attenersi qui i moderatori li ho sempre visti come persone intelligenti quindi molti mi capiranno anzi un moderatore deve essere d'esempio. io non ho visto il video di questo ragazzo ma da quello che ho sentito deve essere una persona senza cultura, uno che non ha avuto una buona educazione. voglio vedere se quel ragazzo era vostro figlio e se qualcuno vi veniva a fare davanti ai vostri occhi quello che voi gli vorreste fare o gli avete augurato, per aver ucciso un gatto. dico solo che ci sono cose peggiori per cui arrabbiarsi anche sugli animali non solo sulle persone |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
On the straight line away
|
![]() Quote:
Se io non fossi super partes ma decidessi di applicare il regolamento secondo le mie opinioni personali avrei cancellato metà dei 3D dove posti ogni sorta di bagascia trovata sul web ma siccome non viola espressamente il regolamento di quella sezione li lascio, anche se non arricchiscono il forum. Tu invece pretenderesti di manipolare secondo i tuoi desideri ciò che scrivono e pensano gli altri, vedi un pò che differenza... Il ragazzo in questione è uno stronzo ed ha agito per cattiveria, che sia ignorante non c'entra niente e se fosse un mio parente gli direi in faccia quello che penso, condito con due schiaffoni ed una denuncia ai carabinieri, perchè della gente così nella mia famiglia non vorrei che esistesse. Tu arrabbiati per quello che ti pare, così come faccio io e se un 3D non ti piace, come fanno tutti, evita di leggerlo. |
|
|
![]() |