![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Ma fatevi i c***i vostri ogni tantoAllora ragazzi mi devo sfogare, ieri sera in palestra il mio carisma da palestraro è stato intaccato così nel profondo che mi è rimasta anche oggi. Frequento una palestra decisamente rozza rispetto alla media, niente tv, niente 300 treadmill ellittiche e quant'altro, ma con tutto quello che davvero serve per fare bene pesi. La palestra è di una società chiamata Libertas, società che da anni prepara per incontri di kickboxe ma quelli veri ed è capitanata dal padre di un mio amico, uno che ha fatto di tutto: paracadutismo, esplosivi, soccorso alpino, arrampicata e kick boxe ecc ecc, uno che se ti vede bere un bicchier d'acqua è capace di dirti: guarda me che lo faccio giusto. Bene allora avevo appena finito l'allenamento per il dorso quando arriva questo in palestra. Mi fa: "Come siamo con l'addominale, non tanto bene anche sui fianchi.." e io chiaramente gli rispondo:"se non fosse previsto sarebbe un problema ma dato che fa parte della mia programmazione annuale, adesso sto in massa ed è normale non essere proprio definiti". Per onor di cronaca, non ho il lardo che straborda, solo che durate la giornata tendo ad accumulare acqua nel distretto addominale e sui fianchi mentre la mattina sono decisamente più pulito. Allora questo fa una risatina come a farmi sentire un idiota e mi fa:"quello che hai tu è tutto liquido, stai fermo 2 mesi e ti sgonfi" parlando dei muscoli. Insomma sto stronzo mi dice che sono una tanica di acqua e basta, perché è convinto che 2800 kcal/die per me siano troppe e che mangiare di più faccia solo ingrassare. Mi chiedo come cazzo pensi questo di far crescere i muscoli. Io mi convinco di lasciar perdere che tanto cosa mi cambia se questo pensa bene o male, vedremo i risultati a giugno. Dopo il colmo è stato che mi ha fatto fare le dip ONDEGGIANDO a destra e sinistra col corpo che non vi dico come le ho fatte sembravo uno spastico.. Ecco oppure è sostenitore accanito dell'arrampicata (si abbiamo anche una pseudo palestra di roccia) e secondo lui questi movimenti creano muscoli striati. Arrampicare è magnifico, lo personalmente ma che sostituisca il lavoro con i pesi.. dubbi.. Allora io che leggo con furore articoli qua sul forum e sono un grande fan di IronPaolo, sono un coglione perchè imposto un progressione sui fondamentali in 6 settimane e riempio la scheda con 4-5 complementari, e son ancora di più un coglione perchè cerco di fare l'esercizio con la tecnica giusta? Se l dip ondeggiate sono più difficili mettetemi un bunsen al massimo sotto le palle, così sarà ancora più produttivo l'esercizio. Allora io capisco che li si è sempre fatto kick e mi pare che esercizi fatti alla rambo siano proprio orientati in questa direzione; Ma se uno si fa i cazzi proprio, si è fatto una programmazione, ha degli allenamenti e degli obbiettivi, che cazzo vieni a dirmi che sono gonfio di acqua ecc ecc, lasciami in pace e se sbaglio, lasciami sbagliare, in caso prossimo anno invece di fare le trazioni mi metterò una kettlebell appesa alle palle e salirò la fune 20 volte in 5 minuti... Magari così funziona. |
|
![]() |