Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
SuperFabio SuperFabio Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Invia un messaggio via Skype a SuperFabio
Predefinito Ma fatevi i c***i vostri ogni tanto - 04-11-2010, 11:07 AM

Ma fatevi i c***i vostri ogni tanto

Allora ragazzi mi devo sfogare, ieri sera in palestra il mio carisma da palestraro è stato intaccato così nel profondo che mi è rimasta anche oggi.

Frequento una palestra decisamente rozza rispetto alla media, niente tv, niente 300 treadmill ellittiche e quant'altro, ma con tutto quello che davvero serve per fare bene pesi.
La palestra è di una società chiamata Libertas, società che da anni prepara per incontri di kickboxe ma quelli veri ed è capitanata dal padre di un mio amico, uno che ha fatto di tutto: paracadutismo, esplosivi, soccorso alpino, arrampicata e kick boxe ecc ecc, uno che se ti vede bere un bicchier d'acqua è capace di dirti: guarda me che lo faccio giusto.

Bene allora avevo appena finito l'allenamento per il dorso quando arriva questo in palestra. Mi fa: "Come siamo con l'addominale, non tanto bene anche sui fianchi.." e io chiaramente gli rispondo:"se non fosse previsto sarebbe un problema ma dato che fa parte della mia programmazione annuale, adesso sto in massa ed è normale non essere proprio definiti".
Per onor di cronaca, non ho il lardo che straborda, solo che durate la giornata tendo ad accumulare acqua nel distretto addominale e sui fianchi mentre la mattina sono decisamente più pulito.

Allora questo fa una risatina come a farmi sentire un idiota e mi fa:"quello che hai tu è tutto liquido, stai fermo 2 mesi e ti sgonfi" parlando dei muscoli. Insomma sto stronzo mi dice che sono una tanica di acqua e basta, perché è convinto che 2800 kcal/die per me siano troppe e che mangiare di più faccia solo ingrassare. Mi chiedo come cazzo pensi questo di far crescere i muscoli.

Io mi convinco di lasciar perdere che tanto cosa mi cambia se questo pensa bene o male, vedremo i risultati a giugno.

Dopo il colmo è stato che mi ha fatto fare le dip ONDEGGIANDO a destra e sinistra col corpo che non vi dico come le ho fatte sembravo uno spastico.. Ecco oppure è sostenitore accanito dell'arrampicata (si abbiamo anche una pseudo palestra di roccia) e secondo lui questi movimenti creano muscoli striati. Arrampicare è magnifico, lo personalmente ma che sostituisca il lavoro con i pesi.. dubbi..

Allora io che leggo con furore articoli qua sul forum e sono un grande fan di IronPaolo, sono un coglione perchè imposto un progressione sui fondamentali in 6 settimane e riempio la scheda con 4-5 complementari, e son ancora di più un coglione perchè cerco di fare l'esercizio con la tecnica giusta?

Se l dip ondeggiate sono più difficili mettetemi un bunsen al massimo sotto le palle, così sarà ancora più produttivo l'esercizio.

Allora io capisco che li si è sempre fatto kick e mi pare che esercizi fatti alla rambo siano proprio orientati in questa direzione;
Ma se uno si fa i cazzi proprio, si è fatto una programmazione, ha degli allenamenti e degli obbiettivi, che cazzo vieni a dirmi che sono gonfio di acqua ecc ecc, lasciami in pace e se sbaglio, lasciami sbagliare, in caso prossimo anno invece di fare le trazioni mi metterò una kettlebell appesa alle palle e salirò la fune 20 volte in 5 minuti...
Magari così funziona.

Ultima Modifica di SuperFabio : 04-11-2010 11:11 AM.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione