![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() incompetente bastardostamattina mia madre è andata in banca a ritirare dei soldi (500euro in banconote da 50 euro) e si è recata alle poste per pagare dei bollettini. All'atto della consegna, l'impiegato ha notato che una di queste banconote era a detta sua ''diversa'' e ha iniziato ad inveire contro mia madre accusandola di aver tentato di utilizzare una banconota fasulla e ha iniziato la procedura per la denuncia. Mia madre con 60 anni e problemi cardiaci da più di 20 anni si è sentita male ed è svenuta. Dopo ore di tentativi, un impiegato di livello superiore da effettuato un controllo sulla banconota con un apposito macchinario, e ha strappato un lembo per verificare la presenza della banda metallica all'interno della carta. Appurato che la banconota era originale ma un po' maltrattata, l'impiegato incompetente si è scusato ed è svanito nel nulla.... Mia madre è tornata a casa, dopo aver subito un infarto scampato come si dice dalle mie parti ''per 29 e 30''. ORA, io voglio procedere per vie legali verso quel bastardo (Guru passami il termine) perchè non è possibile un accanimento tale nei confronti di una anziana persona ![]() come posso muovermi? |
|
![]() |