Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-12-2010, 05:16 PM

Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Io invece mi riferivo esattamente alla "figura" dello psicologo - psicoterapeuta , poiché Acid ha citato questi ( mi riferisco alla prescrizione di farmaci) non credo che Acid non sia in grado di discernere le due figure
"psichiatra e psicologo", per questo mi chiedo può uno psicologo prescrivere dei farmaci non avendo una laurea in MEDICINA ?
Credo di essere stato chiaro.
Ma infatti non mi pare di aver detto che lo psicologo può prescrivere farmaci.

Ho cercato di spiegare, magari con meno competenza di un medico come Manakey, che a volte può bastare l'aiuto dello psicologo, che è una figura sicuramente valida e ingiustamente paragonata a sciamani e via dicendo.
Vecchio
  (#62)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 23-12-2010, 05:37 PM

Mi pare si discuta di due cose diverse: da una parte Novellino parla di prescrizioni ma deve esserci stato un "qui pro quo" perchè nessuno ha parlato di psicologi prescriventi, dall'altra Orange che parla di competenze dello psicologo.

Non capisco dove stia l'oggetto della discussione.
Vecchio
  (#63)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-12-2010, 05:41 PM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Ma infatti non mi pare di aver detto che lo psicologo può prescrivere farmaci.

Ho cercato di spiegare, magari con meno competenza di un medico come Manakey, che a volte può bastare l'aiuto dello psicologo, che è una figura sicuramente valida e ingiustamente paragonata a sciamani e via dicendo.
Questa discussione sta diventando aria fritta.
Acid ha scritto che la sua psicoterapeuta le ha prospettato una terapia farmacologica , da questo i miei dubbi.

P.S.
Lo Sciamano in altre Civiltà è anche il "Medicine man" per questo ho scritto meglio uno Sciamano che uno psicologo
E non mi venire ad obiettare che non c'è scientificità , neanche nella psicologia c'è "scientificità" .
Vecchio
  (#64)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-12-2010, 05:44 PM

Post 28
Grazie a tutti ragazzi per le risposte...

@Doc... la mia dott ha accennato a un principio di depressione e ha velatamente, lontanamente menzionato la possibilità, qualora si intensificassero gli episodi di ansia/scoppi di pianto improvvisi, di pensare a un farmaco.

E mi riprometto di non scrivere più una virgola in questo post .
Vecchio
  (#65)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 23-12-2010, 06:03 PM

Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Post 28
Grazie a tutti ragazzi per le risposte...

@Doc... la mia dott ha accennato a un principio di depressione e ha velatamente, lontanamente menzionato la possibilità, qualora si intensificassero gli episodi di ansia/scoppi di pianto improvvisi, di pensare a un farmaco.

E mi riprometto di non scrivere più una virgola in questo post .
Sono seguita da un team di psicologa-nutrizionista-medico internista. Ultimamente vedo con una regolarità maggiore la psicologa (ogni 15 gg o una volta al mese, nell'ultimo periodo ogni 15 gg). La mia psico non è psichiatra, perciò non può prescrivere medicinali.

Lei ha solo ventilato la possibilità di un farmaco che al limite sarebbe prescritto dal cooridinatore supervisore del centro, il quale segue tutti i casi e lui sì, è psichiatra.

In effetti si è perso il nodo centrale della discussione, cioè il fatto che psicologo o psichiatra, a me la cosa ha destabilizzato molto, anche se magri la pillola non mi verrà mai "offerta".

Forse avrei dovuto chiarire prima o esprimermi meglio, scusatemi...
Vecchio
  (#66)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 24-12-2010, 09:04 PM

Stavo per scrivere una cosa enorme ma oggi ho il cervello in avaria ed e' meglio rimandare.
Ti faccio solo il mio in bocca al lupo per tutto e concludo con una frase della bellissima canzone che Doc ti ha postato:
"Non farti mai portare via la gioia del tuo culo e del tuo cuore".
Buon Natale.
Vecchio
  (#67)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-12-2010, 10:08 PM

Quote:
Originariamente inviato da lupin III Visualizza Messaggio
E' una delle canzoni più romantiche che io conosca...
Vecchio
  (#68)
All the Truth Member

Predefinito 24-12-2010, 10:39 PM

Quote:
Originariamente inviato da lupin III Visualizza Messaggio
Stavo per scrivere una cosa enorme ma oggi ho il cervello in avaria ed e' meglio rimandare.
Ti faccio solo il mio in bocca al lupo per tutto e concludo con una frase della bellissima canzone che Doc ti ha postato:
Buon Natale.
Grazie lo stesso Lupin. Ti auguro di recuperar presto le tue facoltà intellettive.

Ma quale canzone? Mi sfugge...
Eh la gioia del cuore la sto ricercando... la gioia del culo la trovo quando l'intestino fa il suo dovere

Bootylicious joy!
Vecchio
  (#69)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 27-12-2010, 03:55 AM

Ciao Acid Angel,

è già da un pò di tempo che non passo sul forum e ho letto questo 3d per caso.

Mi riesce difficile riuscire a dare un "contributo" perchè mi pare esista una certa complessità di problemi/situazioni che si sovrappongono e si confondono (ho letto anche il 3d nella sezione allenamento).
Mi sento però di scrivere qualcosa, perchè mi trovo in un periodo particolarmente sensibile ai problemi di "cuore" soprattutto vista una mia ultima esperienza di una relazione a distanza che è finita male (per la seconda volta).

In estrema sintesi (vista tra l'altro l'ora e domattina che a lavorare mi aspetta una bella giornatina...) in nessuno dei tuoi due casi c'era amore.
O meglio, forse c'è stato, ma al momento del (tuo) bisogno non c'era più o non c'è stato ciò che serviva.
E' molto semplice (magari è antipatico da accettare). Fai parlare i fatti. L'amore, quello vero (ammesso che esista, perchè onestamente adesso non ci credo più molto) ti porta a superare qualsiasi ostacolo e ti porta a fare gesti che non ti saresti mai sognato/a di fare.

Nè il I, nè il II hanno dimostrato di tenere davvero a te fino in fondo.

Il II ti voleva cambiare? E che amore è? C'è poco da commentare. E' una storia nota. Chi vuole "plasmare" il proprio "amore" a proprio piacimento non ha capito assolutamente NIENTE di cosa significhi amare. Semplicemente, non ama.

Il I doveva accettare il tuo cambiamento. Se uno ama prende tutto il pacchetto. Perchè l'amore si trasforma nel tempo. Si sa, ci sono delle fasi. Poi una donna non ha bisogno di uno zerbino. Ti adorava, ti avrebbe aspettato tutta la vita che tu ritornassi quella di prima? Voleva che si fermasse il tempo? Cosa voleva? E tu volevi questo? No, infatti poi sei sbottata. Ti sei accorta che forse tu amavi qualcosa che c'era stato e che adesso non c'era più?
A volte può esser bello, a tratti, poter fermare il tempo ma occorre vivere il presente, per come si è e per come si sta diventando.

Oddio, mi son riletto al volo, poi mi vado a infognare in discorsi senza fine..

Acid Angel, hai la possibilità di distrarti con qualcosa che ti piace fare? Magari il lavoro? Perchè il tempo è senza dubbio la miglior cura, ma non potendo quantificare il quanto, penso che sia essenziale trovare il modo di riempire la fase di transizione. Perchè dovresti riversare le tue energie a parlare di quello che ti piace fare o anche a non parlarne affatto perchè magari hai di meglio da fare che scrivere qua sul forum.

Perchè la vita è troppo breve per poterci permettere di perdere del tempo con persone che alla fine non si rivelano all'altezza delle nostre aspettative (ah, le aspettative, qua ci sarebbe un altro capitolo di cui parlare...). E quindi (lo sto dicendo anche a me stesso) prima si trova il modo per dimenticare, per chiudere e prima potremo riprendere in mano il timone della nostra nave che vaga in mare aperto.

Magari fatti delle passeggiate in mezzo alla natura se ti piace e se ne hai la possibilità. La città ci impone ritmi che non sono a misura d'uomo. Ci stiamo dimenticando l'armonia che dovremmo avere con Madre Terra, eppure questa ci potrebbe infondere un'energia speciale.

Oppure prova a cambiare qualcosa della tua routine quotidiana. Datti una scossa, forse hai bisogno di questo. Sorprendi il tuo corpo. Cambia completamente allenamento e anche alimentazione. Si può mangiare bene senza pesare niente sulla bilancia ma pesando "ad occhio".
Sorprendi te stessa, magari fai un viaggio di qualche giorno dove saresti costretta a non avere la possibilità di fare i tuoi pasti "controllati".
Il nostro cervello e il nostro corpo hanno bisogno sempre di stimoli nuovi e possono essere proprio dei nuovi stimoli a generare dei grandi cambiamenti.

Ricordati solo che quando avrai superato questa fase "negativa" ti guarderai indietro e ti incazzerai su come avresti potuto spendere meglio il tuo tempo.

Crollo.
Vecchio
  (#70)
All the Truth Member

Predefinito Se mi ci metto sono un D11 Caterpillar con il carro stellare che spiana tutto e tutti... - 02-02-2011, 10:34 PM

Dopo il meraviglioso post scritto da Lorenzo (scritto in coincidenza del suo ritorno su Fu e grazie al quale l’ho conosciuto seppur solo virtualmente e ne sono veramente contenta) che mi ha dato un ottimo spunto di riflessione, torno ad aggiornare il mio thread “sono inkazzata” perché un po’ di cosine sono cambiate.
Si tratta di piccolissimi passi, di leggeri movimenti in avanti verso un equilibrio interiore, che comunque ho fatto e vorrei condividere con chi di voi avrà voglia di leggere e magari confrontarsi con la mia situazione.
A partire da dopo il mio compleanno (fine ottobre), il mio 30esimo compleanno (anzi venti decimo… io ho venti10 anni, non 30 sia chiaro), dallo svenimento in ospedale in poi sono piombata in un periodo negativo come pochi nella mia vita… l’alimentazione sava andando a putt@ne e per fortuna ho avuto la sana idea di aprire il diario e iniziare a farmi un po’ più di mazzo per davvero per combattere i miei stupidi fantasmi culinari. Certo se il cibo è abbastanza sotto controllo, o comunque su quel fronte va’ molto meglio rispetto agli ultimi 3 anni messi insieme, beh di certo la valvola principale di sfogo per la negatività deve essere altrove. Oppure semplicemente basa con le valvole di sfogo e i casini si affrontano.
Per un periodo sono stata nell’indecisione… fluttuavo diciamo, mi cullavo nella mia tristezza, ero così negativa che a stare con la gente mi veniva l’ansia. Da lì la seppur lontana ipotesi di uno psicofarmaco. Ma io mi sento Wonder Woman nonché Vénola, l’VIII nano, perciò son dotata di super poteri… seeee come no… però ce la voglio fare da sola. Ancora (Spike se legge s’inkazza ma lo immagina) non ho contattato Ebbubba perché sono abituata a trovare DENTRO di me CON I MIEI TEMPI e i miei mezzi la forza per risolvere i miei incasinamenti.
Dopo mesi di indecisione, incertezza, nella quale non sto bene io che controllo tutto… dopo mesi id insonnia cui ormai mi sono abituata, dopo essermi rassegnata a un’attività intestinale sballata (quello non da ottobre ma almeno da 2 anni con peggioramento da un anno a questa parte) quasi all’improvviso ho agito. E nel giro di nemmeno 2 settimane ho agito veramente molto, comunque sa a livello interiore, perché ho fatto chiarezza dentro me stessa per poi ricredermi per poi ricredermi per poi ricredermi di nuovo… 15 giorni di stimoli continui da far girare la testa…
A Verona i 2 giorni alla fiera sono stati intensissimi… il mio ex con cui ho avuto un PERICOLOSISSIMO riavvicinamento mi è stato vicino nel momento più boio e io con lui in una situazione sentimentale per lui indefinita (ci siamo supportati a vicenda) mi ha parlato chiaramente di certi argomenti in sospeso tra noi ed è stato straziante (ma dovuto, come ogni volta che ricuciamo strappi ancora aperti) apprendere certe cose da lui e capirne altre dentro me stessa. Però ora lo so, e decido di conseguenza. In quei 2 giorni ho capito quanto ancora il mio disturbo infici la qualità della mia vita, ma su quello so che sto lavorando abbastanza bene perciò non mi preoccupo.
Dopo Verona ho deciso di voler vivere una situazione nascente con una persona… anzi ci siamo proprio messi insieme ma Acidella è così… se si sveglia dal torpore poi è attiva e ricettiva e non perde tempo… se le cose vanno lo sente, lo vede, lo percepisce, se non vanno invece… altrettanto… Ebbene… nel giro di una settimana ho capito che questo tizio… carino, divertente, dolcissimo bla bla bla, non faceva per me.
Perché?
Eheheh… a costo di peccare di apparente superficialità… ve lo dico. Io mi accorgo che le cose non vanno da come mi comporto con il cibo. Sabato sera e tutta domenica ho mangiato meno del solito… lunedì ho avuto di nuovo la diarrea psicosomatica, sulla bilancia già pesavo un kg in meno… non va’… restrizione poi voglia di dolci per poi buttarmici magari a capofitto poi crampi… no non va’… c’è qualcosa e mi nascondo dietro al cibo… Vedete, in questo il disturbo è molto utile… nel momento in cui ci si guarda dall’esterno e SI CAPISCE che lo si usa come paravento, si smette di usarlo e come una cartina tornasole ci da’ la misura di quanto altre cose non vadano.
E allora ci ho riflettuto un attimo e ho capito, ho avuto l’illuminazione…
Il lui in questione… molto dolce, praticamente uno zucchero, innamorato (si vedeva)… informato dei miei incasinamenti ma per nulla impaurito… “Lo risolveremo insieme”. PRIMO ERRORE: Andrea non è stato capace a risolverlo, i miei familiari neppure, arrivi tu e puf! Mi guarisci dall’anoressia? Ahahah!
NO
I miei passi avanti li ho fatti da sola, guadagnandomi pezzi di sanità mentale e fisica palmo a palmo. Tu non sei nulla, nessuno sarà mai nulla di fronte al mio percorso che è mio e personale.
“Vale sei importantissima per me”.. SECONDO ERRORE: dopo una settimana non è sano che io sia importantissima per te. Soffoco. Io devo essere sì importante ma voglio un uomo accanto… basta stare sopra un piedistallo, troppa responsabilità…. Troppo PESO… nella relazione lunga che avevo io sentivo così tanti pesi e responsabilità che cercavo la leggerezza nel corpo. Testa pesante e corpo leggero. Oggi voglio la testa leggera, il corpo pure ma nei limiti ovviamente.
Lato intimo… non ho sentito ALCUNA alchimia… lui invece diceva di essere perso, chiedeva di dare tempo al tempo, di aspettare perché le cose sarebbero venute. TERZO ERRORE: avendo vissuto la “coppia bianca” pera circa 2 anni, per me oggi la dimensione fisica soprattutto all’inizio è fondamentale… non aspetto niente e nessuno, ho 30 anni, non 15… non voglio passare da ninfomane ma l’ultima cosa di cui ho bisogno è un uomo che non mi faccia sentire fisicamente adeguata e desiderata cavolo…
Queste cose mi hanno fatto stare non bene ovviamente, da lì il poco cibo e l’intestino somatizzante.
Cosa ho fatto? Così come in tutte le situazioni che mi arrecano disagio, ho AGITO… e con la mia apparente freddezza lunedì sera ho parlato con lui, in macchina mia, dopo la palestra, faccia a faccia, con una calma e un tono glaciale da manuale… però poi ero stata tutto il giorno sul cesso, ahahah…
Lui ha pianto. Io no. Dopo una settimana non si può piangere, altrimenti significa che ti aggrappi troppo a una persona. E io voglio un rapporto equilibrato.
Il giorno dopo sms su sms a partire dalle 6.30 del mattino… Vale ripensaci, Vale non buttare via tutto (tutto COSA? Una settimana? Per cortesia)… Vale sono innamorato di te.
Eccoci.
Beh io no. Lasciami in pace e rispettami per favore.
Come sto oggi? Oggi, inteso il 2 febbraio 2011, a parte la pesantezza per il pranzo troppo abbondante (ovviamente dico per alleggerire il tono), mi sento leggera… preferisco rimanere sola piuttosto che accontentarmi o stare con qualcuno di cui non sono convinta perché lui sta bene con me. A costo di arrevare dolore a questa persona. A costo di passare da stronza e superficiale. A costo di passare di nuovo i sabati sera in casa. Ma a ‘sto giro lo scelgo.
E se scelgo sono un po’ più LIBERA… ☺
Vecchio
  (#71)
All the Truth Member

Predefinito 02-02-2011, 11:12 PM

Be di errori ne ha fatti, diciamo che il rpimo non è un vero e proprio errore. Cosa volevi che ti dicesse? "Ah beh, cazzi tuoi io mangio come un bue quindi se io posso continuare a ingozzarmi fai pure!"
Ovvio che non ha la bacchetta magica, persone più importanti non ce l'hanno fatto, ma il suo era un semplice "Lo accetto e lo affronteremo insieme"

Gli altri 2 punti invece ti do ragione. Va bene invaghirsi dopo poco, è capitato a tutti, ma almeno io cerco di mascherarlo, o meglio di tenerlo a bada. Le storie agli inizi sembrano sempre bellissime, la ragzza quella giusta poi.... quindi meglio volare basso e affezionarsi con il tempo man mano che ci si conosce veramente.
Fattore fisico FAIL, passava anche se era timido e non aveva osato, ma se ha proprio detto quello. A maggior ragione se sei una persona speciale dovrebbe!

Ma alla fine cosa credevi, di trovare il principe azzurro al primo colpo?
Poi pensa che fin ora avevi scelto shrek* ed era quello giusto. Quindi tienine conto con il prossimo

*Mi sono permesso, in caso non dovevo non era un offesa, scusa anticipatamente
Vecchio
  (#72)
All the Truth Member

Predefinito 02-02-2011, 11:59 PM

Quote:
Be di errori ne ha fatti, diciamo che il rpimo non è un vero e proprio errore. Cosa volevi che ti dicesse? "Ah beh, cazzi tuoi io mangio come un bue quindi se io posso continuare a ingozzarmi fai pure!"
Ovvio che non ha la bacchetta magica, persone più importanti non ce l'hanno fatto, ma il suo era un semplice "Lo accetto e lo affronteremo insieme"

In realtà è stato più un "lo risolveremo insieme"... e qeusto non è posscibile

Gli altri 2 punti invece ti do ragione. Va bene invaghirsi dopo poco, è capitato a tutti, ma almeno io cerco di mascherarlo, o meglio di tenerlo a bada. Le storie agli inizi sembrano sempre bellissime, la ragzza quella giusta poi.... quindi meglio volare basso e affezionarsi con il tempo man mano che ci si conosce veramente.
Poi io se sento la colla appiccicata scappo... non voglio questo tipo di responsabilità né essere il pilastro di alcun uomo. Basta. Lo sono stata e vediamo gli effetti. Equilibrio. Si cammina uno accanto all'altro, non si deve essere l'uno il bastone dell'altro.

Fattore fisico FAIL, passava anche se era timido e non aveva osato, ma se ha proprio detto quello. A maggior ragione se sei una persona speciale dovrebbe!
Va beh diciamo che non ho raccontato proprio tutto ma il fattore del trigger fisico è stata la I ragione che mi ha scatenato tutto il ripensamento

Ma alla fine cosa credevi, di trovare il principe azzurro al primo colpo?
No no Arancina affatto... però magari mi piaci 70 anziché 100, e se intimamente siamo due bombe che fanno scintille sicuramente la percentuale si alza. Ma non si è alzata. La percentuale intendo. E manco la libido
Poi pensa che fin ora avevi scelto shrek* ed era quello giusto. Quindi tienine conto con il prossimo

*Mi sono permesso, in caso non dovevo non era un offesa, scusa anticipatamente
Perché offeso? Per via dell'associazione Shrek? Ma dicendo Shrek i riferisci a qualcuno in particolare? Comunque nessuna offesa nemmeno lontanamente, ma scherzi? Dì quello che vuoi...
Vecchio
  (#73)
All the Truth Member

Predefinito 03-02-2011, 10:50 AM

Era una battuta, in genere si dice "cerchi il principe azzurro", te lo avevi trovato in un biker barbuto, quindi più Shrek che un principe.
Però ti eri trovata bene, anzi meglio che con altri. Quindi dalla descrizione di questo "omino di passaggio", timido e impacciato non ho proprio visto una persona che faccia per te.
Per come la vedo io una persona con cui condivido tutto, dal modo di fare, alle passioni ecc. sarà una buona amica ma niente di più.
Per starci bene insieme deve essere complementare, avere quello che manca a me, avere un carattere "compatibile" ma diverso...
diciamo che è un concetto chiaro nella testa ma che non saprei bene come spiegarlo senza cadere nel banale o nell' incomprensibile quindi ho già scritto troppo
Vecchio
  (#74)
All the Truth Member

Predefinito 03-02-2011, 11:04 AM

Quote:
Era una battuta, in genere si dice "cerchi il principe azzurro", te lo avevi trovato in un biker barbuto, quindi più Shrek che un principe.
Però ti eri trovata bene, anzi meglio che con altri. Quindi dalla descrizione di questo "omino di passaggio", timido e impacciato non ho proprio visto una persona che faccia per te.
Per come la vedo io una persona con cui condivido tutto, dal modo di fare, alle passioni ecc. sarà una buona amica ma niente di più.
Per starci bene insieme deve essere complementare, avere quello che manca a me, avere un carattere "compatibile" ma diverso...
diciamo che è un concetto chiaro nella testa ma che non saprei bene come spiegarlo senza cadere nel banale o nell' incomprensibile quindi ho già scritto troppo
Eheheh allora avevo capito...
Sì il biker sapeva anche come toccare e far vibrare certe corde... non è stato l'unico ma è stato l'unico con cui abbia suonato sinfonie. Poi si cambia, ci si da' per scontati e le cose finiscono va beh.

Il tuo concetto per me non è affatto banale, tutt'altro, anzi se ti va' di spiegarlo lo leggo più che volentieri. Sono d'accordo però sul fatto che se si è = in tutto poi ci si rompono le palle a star insieme, non ci si arricchisce, un rapporto di coppia deve avere altre fondamenta.
Vecchio
  (#75)
All the Truth Member

Predefinito 03-02-2011, 11:40 AM

Infatti le ragazze con cui credevo mi potessi trovare meglio erano quelle che vedevo come simili a me, nei gusti, nel modo di pensare.
Mi dicevo sempre che era perfetta per me, per poi trovarsi dopo poco a dirsi adddio. Infatti spesso mi sono trovato a dire che saremmmo stati ottimi amici, ma dopo essere stati insieme non potevamo nemmeno in quel senso.
Invece con quelle caratterialmente diverse mi sono sempre trovato bene, ovvio che qui si apre una parentesi ampia. Perchè tra quelle "diverse" ci sono quelle che piuttosto che uscirci preferisco andare a fare la spesa con mia nonna (fidati uno strazio, vado per aiutarla e spingo il carrello strapieno, acqua, cose pesanti, ma ci perdo dalle 2 a 3 ore alla volta)
Tra questo però ci sono "i pezzi" mancanti. Pensa a due pezzi di un puzzle. Diversi nella forma, ma poi ti accorgi che si incastrano perfettamente tra loro.
Il problema che quando guardo le ragazze mi sembra di guardare un tavolo con una scatola di un puzzle da 10000 pezzi rovesciato sopra.
Tutte possibili, (tranne i bordi, non mi piaciono piatte), ma tra tutte solo 4 sono quelle che mi si attaccano (sempre che io non sono un pezzo del bordo, in quel caso sarebbero solo 3...e se sono un angolo....)

Un "pezzo" giusto lo avevo trovato, ma quando ho capito che dentro di me si stava scatenando la tempesta l'ho allontanata. Anzi l'ho proprio persa.
Non sono pentito di quello che ho fatto, già avere distrutto per un po' la mia famiglia è stato insopportabile, far soffrire anche altre persone non lo avrei retto.
Sono pentito di quello che mi è successo, che mi ha fatto fare o causato quello e creato non pochi problemi, oltre a quelli fisici che si rimarginano facilmente una volta ripresa la "retta via".
Le relazioni con amici e resto del mondo sono più complesse.
Anche per questo per ora non voglio una relazione seria, dopo aver visto quello che hanno fatto certe persone che ritenevo amici, ma per amici intendo proprio quelli in cui credevi ciecamente, prima di riprendere fiducia deve passare un po'.
E poi prima devo consumare la mia vendetta contro i "fanghi", poi ritornerò bravo e buono, mi redimerò. Non vogli mostrarmi per il lato peggiore alla mia ragazza.
Comunque non preoccuparti, non ho intenzione di usare katane o fucili a pompa quindi sarò sul forum anche prossimamente.
Però le asics gialle le metto
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione