Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#76)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 03-02-2011, 02:54 PM

Queste sono situazioni proprio complicate capisco acid il fatto che ti abbia dato fastidio il dire supereremo il tuo problema insieme chi non ci è passato non può capirlo, ne tantomeno può capire la voglia/necessità di non parlarne o di farcela a tutti i costi da soli. Il fattore FAIL come ti ho detto in separata sede è questione spinosa anche per me l'intesa fisica è specialmente nei primi periodi importante la passione è quanto di più bello ci sia agli inizi.

Orange la tua è una bella risposta io soggettivamente provo la cosa contraria ossia sebbene per 2 anni sia stato con una ragazza che era per molte cose il mio opposto dopo mi sono reso conto di come la cosa non fosse compatibile con me e a quanto pare anche per lei visto che mi ha messo 2 belle corna di cervo la ragazza con cui sto adesso mi da parecchi problemi senza dubbio a livello di carattere cocciuta e testarda come me ma siamo sulla stessa lunghezza d'onda su tante cose è per questo che nonostante la cosa stenti a decollare o a recuperare entrambi cerchiamo di andare avanti.... e poi fa pesistica chi meglio di lei può capire le fisime di un palestrato???
Vecchio
  (#77)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-02-2011, 07:49 PM

'Azz, Acid, io però le dita le avevo incrociate, se poi tu sei difficile...

No, va bè, concordo, almeno su due punti:
- l'intesa fisica ci dev'essere. Se non c'è molta neppure all'inizio cosa ne resta se poi la relazione va avanti degli anni?
- diffidare di chi si innamora pazzamente in una settimana...di solito appunto è un pazzo

Sul resto, io lo trovo perdonabile: chi non ha mai sondato il tuo abisso (cioè tutti, visto che ognuno ha il suo ma sono tutti diversi) non può sapere quanto sia difficile uscirne, e se ci tiene a te è naturale che speri di essere d'aiuto...forse risulta presuntuoso nella sua ingenuità, ma credo sia difficile potersi aspettare di meglio.
In fondo l'alternativa più probabile è un rifiuto per la paura di complicarsi la vita.
Vecchio
  (#78)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 09-02-2011, 04:49 PM

Quote:
Originariamente inviato da matalo Visualizza Messaggio
Queste sono situazioni proprio complicate capisco acid il fatto che ti abbia dato fastidio il dire supereremo il tuo problema insieme chi non ci è passato non può capirlo, ne tantomeno può capire la voglia/necessità di non parlarne o di farcela a tutti i costi da soli. Il fattore FAIL come ti ho detto in separata sede è questione spinosa anche per me l'intesa fisica è specialmente nei primi periodi importante la passione è quanto di più bello ci sia agli inizi.
Innanzi tutto Ale grazie infinite per avermi letto e risposto. So che hai un miliardo di cose da fare e hai trovato un angolino da dedicarmi, queste per me sono cose importantissime...
Già... io lo DEVO risolvere da sola, perché ogni supporto è inutile e amplifica i fallimenti perché mi da' senso di colpa.
Fattore Fail... beh non credevo fosse così importante per me ma invece lo è e se sono fatta così inutile negarlo.
Tra l'altro lui continua a fare un' opera di convincimento per farmi cambiare idea, ma voglio il più possibile diradare perché fa' la vititma e io somatizzo, perciò non credo di meritare di essere la SUA spugna... anche ieri sera voleva venire a casa mia per stare un po' insieme. Io non ne vedo il senso e mi stupisce che lui non abbia dignità in questo modo. Nessuno può né deve innamorarsi così di un'altra persona (me nella fattispecie) in così poco tempo. Non è equilibrato, mi soffoca

Orange la tua è una bella risposta io soggettivamente provo la cosa contraria ossia sebbene per 2 anni sia stato con una ragazza che era per molte cose il mio opposto dopo mi sono reso conto di come la cosa non fosse compatibile con me e a quanto pare anche per lei visto che mi ha messo 2 belle corna di cervo
Ah vedi carina...
la ragazza con cui sto adesso mi da parecchi problemi senza dubbio a livello di carattere cocciuta e testarda come me ma siamo sulla stessa lunghezza d'onda su tante cose è per questo che nonostante la cosa stenti a decollare o a recuperare entrambi cerchiamo di andare avanti.... e poi fa pesistica chi meglio di lei può capire le fisime di un palestrato???
Infatti avere molti punti in comune non significa nulla. Io e l'orribile aretino avremmo dovuto essere anime gemelle allora, invece la storia con lui per me è stato un pugno in faccia (ma mi è servito)
Vecchio
  (#79)
All the Truth Member

Predefinito 09-02-2011, 04:54 PM

Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
'Azz, Acid, io però le dita le avevo incrociate, se poi tu sei difficile...
Grazie opposta_gemella, lo so che tifi per me. Sono difficile forse perché ancora non sono pronta e cose fallimentarie me le cerco proprio, boh. E poi non ho proprio voglia di accontentarmi. Non cerco la perfezione, ma la MIA perfezione, il MIO incastro (cavolo incastro in tutti i sensi, ci siamo capiti. Non ho 15 anni e non mi va' di tenere la manina a nessuno con cui esco da 7 giorni ma scherziamo? Io ho bisogno di uno semmai SENZA problemi o senza guai psichici/alimentari o senza manie/ossessioni)

No, va bè, concordo, almeno su due punti:
- l'intesa fisica ci dev'essere. Se non c'è molta neppure all'inizio cosa ne resta se poi la relazione va avanti degli anni?
infatti io pensavo non fosse importante, invece sì .Alla sola idea di ritrovarmi in situazioni intime con lui, sebbene lo veda smepre carino come prima, beh mi vengono i brividi, mi sento a disagio. E io disagio non voglio provarlo.
- diffidare di chi si innamora pazzamente in una settimana...di solito appunto è un pazzo
Vedi che la pensi come me

Sul resto, io lo trovo perdonabile: chi non ha mai sondato il tuo abisso (cioè tutti, visto che ognuno ha il suo ma sono tutti diversi) non può sapere quanto sia difficile uscirne, e se ci tiene a te è naturale che speri di essere d'aiuto...forse risulta presuntuoso nella sua ingenuità, ma credo sia difficile potersi aspettare di meglio.
Forse sì... ma c'era anche tutto il resto. Poi più che altro è la presunzione dopo un giorno di "risolvere le cose insieme"... non si diventa una squadra da un momento all'altro
In fondo l'alternativa più probabile è un rifiuto per la paura di complicarsi la vita.
Mi è accaduto anche quello, pazienza...
Vecchio
  (#80)
All the Truth Member

Predefinito 09-02-2011, 04:59 PM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Infatti le ragazze con cui credevo mi potessi trovare meglio erano quelle che vedevo come simili a me, nei gusti, nel modo di pensare.
Mi dicevo sempre che era perfetta per me, per poi trovarsi dopo poco a dirsi adddio. Infatti spesso mi sono trovato a dire che saremmmo stati ottimi amici, ma dopo essere stati insieme non potevamo nemmeno in quel senso.
Stessa cosa accadutami con l'orribile aretino
Invece con quelle caratterialmente diverse mi sono sempre trovato bene, ovvio che qui si apre una parentesi ampia. Perchè tra quelle "diverse" ci sono quelle che piuttosto che uscirci preferisco andare a fare la spesa con mia nonna (fidati uno strazio, vado per aiutarla e spingo il carrello strapieno, acqua, cose pesanti, ma ci perdo dalle 2 a 3 ore alla volta)
certo il discorso non lo si può liquidare in 2 parole ma sto iniziando a capire. E condivido
Tra questo però ci sono "i pezzi" mancanti. Pensa a due pezzi di un puzzle. Diversi nella forma, ma poi ti accorgi che si incastrano perfettamente tra loro.
Il problema che quando guardo le ragazze mi sembra di guardare un tavolo con una scatola di un puzzle da 10000 pezzi rovesciato sopra.
Tutte possibili, (tranne i bordi, non mi piaciono piatte), ma tra tutte solo 4 sono quelle che mi si attaccano (sempre che io non sono un pezzo del bordo, in quel caso sarebbero solo 3...e se sono un angolo....)

Un "pezzo" giusto lo avevo trovato, ma quando ho capito che dentro di me si stava scatenando la tempesta l'ho allontanata. Anzi l'ho proprio persa.
Non sono pentito di quello che ho fatto, già avere distrutto per un po' la mia famiglia è stato insopportabile, far soffrire anche altre persone non lo avrei retto.
Anche questo lo capisco
Sono pentito di quello che mi è successo, che mi ha fatto fare o causato quello e creato non pochi problemi, oltre a quelli fisici che si rimarginano facilmente una volta ripresa la "retta via".
Le relazioni con amici e resto del mondo sono più complesse.
Anche per questo per ora non voglio una relazione seria, dopo aver visto quello che hanno fatto certe persone che ritenevo amici, ma per amici intendo proprio quelli in cui credevi ciecamente, prima di riprendere fiducia deve passare un po'.
Altra parentesi ampia... hai presente lo scolo dell'acquaio? Moltissime persone con uno scroscio della cannella sono andate giù nella fogna, mentre poche, qualcuna insperata, è stata trattenuta dal filtro. Quelli sono i miei Amici
E poi prima devo consumare la mia vendetta contro i "fanghi", poi ritornerò bravo e buono, mi redimerò. Non vogli mostrarmi per il lato peggiore alla mia ragazza.
Sto iniziando a credere che anche io devo prima far stragi per poi redimermi, anche se devo stare attenta perché ne faccio molto più facilmente contro me stessa
Comunque non preoccuparti, non ho intenzione di usare katane o fucili a pompa quindi sarò sul forum anche prossimamente.
Ah no? Io la katana di Beatrix ce l'ho a casa, e il mio portachiavi è quello della Pussy Wagon
Però le asics gialle le metto
ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOO
Vecchio
  (#81)
All the Truth Member

Predefinito 09-02-2011, 11:17 PM

Per come la vedo io Vale non devi accontentarti farlo sarebbe per te un grande errore le cose secondo me se accadono c'è un motivi sarà poi che mia madre cristiana fino all'osso mi ha sempre insegnato che per ognuno di noi c'è un disegno e per ognuno dinoi c'è una persona presto o tardi ci si incontra e doversi accontentare è per questo la cosa più sbagliata che si possa fare, tanto più se ci si merita il meglio
Vecchio
  (#82)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-02-2011, 10:43 AM

Se è solo una cosa fisica, per poco tempo ci si può accontentare. La persona giusta non si trova facilmente e per una storia prettamente fisica ci sta.
Ma se si punta ad una storia seria è impossibile accontentarsi, preferisco fare il single. Tanto finchè siamo giovani siamo "scapoli" desiderabili...più avanti con l'età a Milano si dice "marelli" e non è proprio un complimento
Vecchio
  (#83)
All the Truth Member

Predefinito 10-02-2011, 11:22 AM

Eh, anche io ho comprato un paio di Asics gialle dopo aver visto la saga di Kill Bill ! Quante ne avranno vendute dopo questa "involontaria" pubblicità?

Tornando in tema...sì, se è solo una cosa fisica su cui non si hanno aspettative a lungo termine ci si può anche accontentare, ma a questo punto a maggior ragione deve attrarre fisicamente e ci deve essere una buona intesa sessuale. E poi bisogna essere onesti con se stessi e sapere bene che si cerca solo quello (cosa spesso più difficile per le femminucce che per i maschietti, almeno fino a una certa età).

PS se ritieni veramente di aver bisogno di uno senza paranoie/manie/ ossessioni, io però lo cercherei fuori da una palestra (che non me ne vogliano i compagni di forum, mi baso solo su una ridotta esperienza personale )

PS 2 ma cosa ha fatto l'orribile aretino?
Vecchio
  (#84)
All the Truth Member

Predefinito 10-02-2011, 11:55 AM

Se lo cerca senza "certe" ossessioni allora fuori dalla palestra sarà più facile.
Ma senza ossessioni ci sono?
Magari se ne frega del fisico, la dieta è una parola che sente a volte in tv niente fissazioni o altro.
Ma poi ha fissa delle televendite in tv e spende centinaia di euro in coltelli e affettatutto

Che non abbia un ossessione del fisico lo capisco, ma forse se ha certi interessi e passioni è più portato a capire.

Poi anche qui dipende da cosa ha bisogno una persona, c'è chi ha bisogno di comprensione e modi dolci chi invece ha bisogno un ragazzo che la rimprovera e la aiuta con le maniere "forti".

Io per esempio con la compassione, le tenerezze e i modi dolci ci sarei ancora dentro.
Con le sfuriate, insulti e minaccie reciproche è stato duro quanto risolutivo.

A volte il rpoblema è quello, siamo incazzati...dentro.
E non facciamo nulla per esserlo veramente. Urlare, "grugnire", intimidire con uno sguardo.
Tutti a volte ci incazziamo, ma quasi nessuno si comporta in maniera tale.
Scrivere in questa sezione "questo ha fatto così, ha detto cosà...bla bla bla, sono INCAZZATO" aiuta di sicuro.
Ma aiutava di più incazzarsi quando è successo.

Poi ovvio che a volte bisogna ingoiare il rospo, ma lo facciamo anche quando non è necessario.
Vecchio
  (#85)
All the Truth Member

Predefinito 10-02-2011, 07:45 PM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Se lo cerca senza "certe" ossessioni allora fuori dalla palestra sarà più facile.
Ma senza ossessioni ci sono?
Magari se ne frega del fisico, la dieta è una parola che sente a volte in tv niente fissazioni o altro.
Ma poi ha fissa delle televendite in tv e spende centinaia di euro in coltelli e affettatutto

Che non abbia un ossessione del fisico lo capisco, ma forse se ha certi interessi e passioni è più portato a capire.
NO infatti sono d'accordo con te Arancina, non penso che l'attenzione al fisico di per sé sia una determinante per evitare un uomo. Infatti il tipo in questione presentava problematiche NON ricollegabili affatto al mondo BB, palestra, fisico, alimentazione.
Uh i coltelli MIracle Blade...
E forse può capire uno che sta attento al cibo, così come potrebbe riportarmi nel controllo eccessivo. Nel mio caso ho visto un po' entrambe le cose e l'equilibrio sta nel mezzo. Diciamo che per me è meglio un uomo che va' a mangiare la bistecca o la pizza e mi dice "Vale per stasera mangia come ti va', fregatene per una volta, sei uno splendore comunque, un'eccezione non ti farà nulla!" Piuttosto di uno che rinuncia a una cena fuori per allenarsi o per la dieta. Mi sentirei in competizione con questa tipologia di uomo ecco. Lo so che lo devo sapere da sola cosa va' bene per me e cosa no, ma se devo avere accanto qualcuno, cavolo volgio SCEGLIERE determinate caratteristiche. E non mi accontento né sul breve né sul lungo percorso.

Poi anche qui dipende da cosa ha bisogno una persona, c'è chi ha bisogno di comprensione e modi dolci chi invece ha bisogno un ragazzo che la rimprovera e la aiuta con le maniere "forti".

Io per esempio con la compassione, le tenerezze e i modi dolci ci sarei ancora dentro.
Con le sfuriate, insulti e minaccie reciproche è stato duro quanto risolutivo.
Per quanto mi riguarda... un misto delle due cose Dolce fermezza direi. O ferma dolcezza.

Poi ovvio che a volte bisogna ingoiare il rospo, ma lo facciamo anche quando non è necessario.
Io ne ho ingoiati per una vita... ho ingoiato quando dovevo sputare e sputato quando dovevo ingoiare facendo buon viso a cattivo gioco. Ma sto capendo pian pano come fare.
@Desp:
STRONZO era... incapace di amare... io lo vedevo come totem ma era un vuoto emozionale che mi aveva fatto pensare di essere ultrasensibile perché aveva scritto per me una canzone d'amore.
Lui mi ha detto del seno sgraziato
Lui mi ha detto che non mi dovevo mettere la mini (non sapendo se l'avrei effettivamente messa) con certi amici
Lui mi diceva quali argomenti potevo affrontare di volta in volta con i suo amici per non far figuracce
Lui mi imponeva COSA mangiare al ristorante (ci ha provato) per poter dividere con gli amici e non spendere di più se io avessi preso carne al posto della pizza
Lui andava a un concerto a settimana con gli amici senza invitarmi e poi non è venuto a vedere Patti Smith con me perché non ne conosceva bene la discografia
Lui faceva il conto al CENTESIMO per dividere il conto in pizzeria...
Lui mi diceva che mi stava bene tutto perché era logico ,ero magra...
Lui mi prendeva in giro se chiamavo Tracy amore di mamma (e 'sta cosa mi ha turbato)
Lui dopo 1 settimana che stavamo insieme preferiva leggere Harry Potter in lingua originale per prepararsi all'uscita dell'ultimo film anziché fare l'amore con me appena uscita dalla doccia (azz li trovo tutti io )

Ma gliel'ho permesso IO. E' colpa mia. Era il mio totem (un altro), era il mio super intelligentissimo coltissimo amico che sapeva l'inglese divinamente e sapeva tutto di tutto.
In realtà era un freddo nozionista schiavo del controllo che come compagno ho cancellato dalla mente in un attimo anche se mi manca come amico. Ma era un'amicizia distorta.

E l'ho eliminato dalla mia vita
Vecchio
  (#86)
All the Truth Member

Predefinito 10-02-2011, 10:13 PM

Ok, a un quarto della lista mi avevi già convinto che l'aggettivo "orribile" era giustificato.
Vecchio
  (#87)
All the Truth Member

Predefinito 10-02-2011, 11:09 PM

Guarda il lato positivo, uno così ne trovi ogni milione.

Il lato negativo è che se migliori il livello, o lo fai di molto o rimane comunque basso.

Non te la prendere con lui per Harry Potter, ha anche lui la sua carica erotica
Vecchio
  (#88)
All the Truth Member

Predefinito 11-02-2011, 01:22 AM

Azzo non pensavo esistesse gente così al mondo o per lo meno non a una certa età... poi dopo quella d'harry potter.... insomma quelli della doccia sono casi in cui uno tutto dovrebbe fare tranne che leggere
Vecchio
  (#89)
All the Truth Member

Predefinito 11-02-2011, 11:33 AM

Quote:
Originariamente inviato da matalo Visualizza Messaggio
Azzo non pensavo esistesse gente così al mondo o per lo meno non a una certa età... poi dopo quella d'harry potter.... insomma quelli della doccia sono casi in cui uno tutto dovrebbe fare tranne che leggere
Vedi perché poi penso di avere io qualche problema... mah Ale non ho avuto tutti 'sti partner nella mia vita ma facendo un bilancio, o proprio non c'era verso (vedi H Potter, vedi Fail, ok volontà ma poi a fatti nisba) oppure facevo girar loro la testa e avevano difficoltà a stare con me in una stanza senza saltarmi addosso (Andrea era uno di questi)... Ma l'equilibrio no eh?

Eh va beh, magari sai, Hermione ha più seno, forse preferibile passare il tempo con lei

Sto diventando la barzelletta di fu con sta roba, muahuahuahuaaaaahhh
Vecchio
  (#90)
All the Truth Member

Predefinito 11-02-2011, 12:16 PM

Che ne dici di un thread ufficiale tipo La Posta del Cuore?
Dove ciascuno può sfogare pene d'amore e chiedere consigli (a due esperte come noi, si intende...)
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione