|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#76)
|
|
All the Truth Member
|
03-02-2011, 02:54 PM
Queste sono situazioni proprio complicate capisco acid il fatto che ti abbia dato fastidio il dire supereremo il tuo problema insieme chi non ci è passato non può capirlo, ne tantomeno può capire la voglia/necessità di non parlarne o di farcela a tutti i costi da soli. Il fattore FAIL come ti ho detto in separata sede è questione spinosa anche per me l'intesa fisica è specialmente nei primi periodi importante la passione è quanto di più bello ci sia agli inizi. Orange la tua è una bella risposta io soggettivamente provo la cosa contraria ossia sebbene per 2 anni sia stato con una ragazza che era per molte cose il mio opposto dopo mi sono reso conto di come la cosa non fosse compatibile con me e a quanto pare anche per lei visto che mi ha messo 2 belle corna di cervo la ragazza con cui sto adesso mi da parecchi problemi senza dubbio a livello di carattere cocciuta e testarda come me ma siamo sulla stessa lunghezza d'onda su tante cose è per questo che nonostante la cosa stenti a decollare o a recuperare entrambi cerchiamo di andare avanti.... e poi fa pesistica chi meglio di lei può capire le fisime di un palestrato??? |
|
|
(#77)
|
|
All the Truth Member
|
03-02-2011, 07:49 PM
'Azz, Acid, io però le dita le avevo incrociate, se poi tu sei difficile... No, va bè, concordo, almeno su due punti: - l'intesa fisica ci dev'essere. Se non c'è molta neppure all'inizio cosa ne resta se poi la relazione va avanti degli anni? - diffidare di chi si innamora pazzamente in una settimana...di solito appunto è un pazzo Sul resto, io lo trovo perdonabile: chi non ha mai sondato il tuo abisso (cioè tutti, visto che ognuno ha il suo ma sono tutti diversi) non può sapere quanto sia difficile uscirne, e se ci tiene a te è naturale che speri di essere d'aiuto...forse risulta presuntuoso nella sua ingenuità, ma credo sia difficile potersi aspettare di meglio. In fondo l'alternativa più probabile è un rifiuto per la paura di complicarsi la vita. |
|
|
(#78)
|
||
All the Truth Member
|
09-02-2011, 04:49 PM
Quote:
|
|
|
|
(#79)
|
||
All the Truth Member
|
09-02-2011, 04:54 PM
Quote:
|
|
|
|
(#80)
|
||
All the Truth Member
|
09-02-2011, 04:59 PM
Quote:
|
|
|
|
(#81)
|
|
All the Truth Member
|
09-02-2011, 11:17 PM
Per come la vedo io Vale non devi accontentarti farlo sarebbe per te un grande errore le cose secondo me se accadono c'è un motivi sarà poi che mia madre cristiana fino all'osso mi ha sempre insegnato che per ognuno di noi c'è un disegno e per ognuno dinoi c'è una persona presto o tardi ci si incontra e doversi accontentare è per questo la cosa più sbagliata che si possa fare, tanto più se ci si merita il meglio |
|
|
(#82)
|
|
All the Truth Member
|
10-02-2011, 10:43 AM
Se è solo una cosa fisica, per poco tempo ci si può accontentare. La persona giusta non si trova facilmente e per una storia prettamente fisica ci sta. Ma se si punta ad una storia seria è impossibile accontentarsi, preferisco fare il single. Tanto finchè siamo giovani siamo "scapoli" desiderabili...più avanti con l'età a Milano si dice "marelli" e non è proprio un complimento |
|
|
(#83)
|
|
All the Truth Member
|
10-02-2011, 11:22 AM
Eh, anche io ho comprato un paio di Asics gialle dopo aver visto la saga di Kill Bill ! Quante ne avranno vendute dopo questa "involontaria" pubblicità? Tornando in tema...sì, se è solo una cosa fisica su cui non si hanno aspettative a lungo termine ci si può anche accontentare, ma a questo punto a maggior ragione deve attrarre fisicamente e ci deve essere una buona intesa sessuale. E poi bisogna essere onesti con se stessi e sapere bene che si cerca solo quello (cosa spesso più difficile per le femminucce che per i maschietti, almeno fino a una certa età). PS se ritieni veramente di aver bisogno di uno senza paranoie/manie/ ossessioni, io però lo cercherei fuori da una palestra (che non me ne vogliano i compagni di forum, mi baso solo su una ridotta esperienza personale ) PS 2 ma cosa ha fatto l'orribile aretino? |
|
|
(#84)
|
|
All the Truth Member
|
10-02-2011, 11:55 AM
Se lo cerca senza "certe" ossessioni allora fuori dalla palestra sarà più facile. Ma senza ossessioni ci sono? Magari se ne frega del fisico, la dieta è una parola che sente a volte in tv niente fissazioni o altro. Ma poi ha fissa delle televendite in tv e spende centinaia di euro in coltelli e affettatutto Che non abbia un ossessione del fisico lo capisco, ma forse se ha certi interessi e passioni è più portato a capire. Poi anche qui dipende da cosa ha bisogno una persona, c'è chi ha bisogno di comprensione e modi dolci chi invece ha bisogno un ragazzo che la rimprovera e la aiuta con le maniere "forti". Io per esempio con la compassione, le tenerezze e i modi dolci ci sarei ancora dentro. Con le sfuriate, insulti e minaccie reciproche è stato duro quanto risolutivo. A volte il rpoblema è quello, siamo incazzati...dentro. E non facciamo nulla per esserlo veramente. Urlare, "grugnire", intimidire con uno sguardo. Tutti a volte ci incazziamo, ma quasi nessuno si comporta in maniera tale. Scrivere in questa sezione "questo ha fatto così, ha detto cosà...bla bla bla, sono INCAZZATO" aiuta di sicuro. Ma aiutava di più incazzarsi quando è successo. Poi ovvio che a volte bisogna ingoiare il rospo, ma lo facciamo anche quando non è necessario. |
|
|
(#85)
|
||
All the Truth Member
|
10-02-2011, 07:45 PM
Quote:
STRONZO era... incapace di amare... io lo vedevo come totem ma era un vuoto emozionale che mi aveva fatto pensare di essere ultrasensibile perché aveva scritto per me una canzone d'amore. Lui mi ha detto del seno sgraziato Lui mi ha detto che non mi dovevo mettere la mini (non sapendo se l'avrei effettivamente messa) con certi amici Lui mi diceva quali argomenti potevo affrontare di volta in volta con i suo amici per non far figuracce Lui mi imponeva COSA mangiare al ristorante (ci ha provato) per poter dividere con gli amici e non spendere di più se io avessi preso carne al posto della pizza Lui andava a un concerto a settimana con gli amici senza invitarmi e poi non è venuto a vedere Patti Smith con me perché non ne conosceva bene la discografia Lui faceva il conto al CENTESIMO per dividere il conto in pizzeria... Lui mi diceva che mi stava bene tutto perché era logico ,ero magra... Lui mi prendeva in giro se chiamavo Tracy amore di mamma (e 'sta cosa mi ha turbato) Lui dopo 1 settimana che stavamo insieme preferiva leggere Harry Potter in lingua originale per prepararsi all'uscita dell'ultimo film anziché fare l'amore con me appena uscita dalla doccia (azz li trovo tutti io ) Ma gliel'ho permesso IO. E' colpa mia. Era il mio totem (un altro), era il mio super intelligentissimo coltissimo amico che sapeva l'inglese divinamente e sapeva tutto di tutto. In realtà era un freddo nozionista schiavo del controllo che come compagno ho cancellato dalla mente in un attimo anche se mi manca come amico. Ma era un'amicizia distorta. E l'ho eliminato dalla mia vita |
|
|
|
(#86)
|
|
All the Truth Member
|
10-02-2011, 10:13 PM
Ok, a un quarto della lista mi avevi già convinto che l'aggettivo "orribile" era giustificato. |
|
|
(#87)
|
|
All the Truth Member
|
10-02-2011, 11:09 PM
Guarda il lato positivo, uno così ne trovi ogni milione. Il lato negativo è che se migliori il livello, o lo fai di molto o rimane comunque basso. Non te la prendere con lui per Harry Potter, ha anche lui la sua carica erotica |
|
|
(#88)
|
|
All the Truth Member
|
11-02-2011, 01:22 AM
Azzo non pensavo esistesse gente così al mondo o per lo meno non a una certa età... poi dopo quella d'harry potter.... insomma quelli della doccia sono casi in cui uno tutto dovrebbe fare tranne che leggere |
|
|
(#89)
|
||
All the Truth Member
|
11-02-2011, 11:33 AM
Quote:
Eh va beh, magari sai, Hermione ha più seno, forse preferibile passare il tempo con lei Sto diventando la barzelletta di fu con sta roba, muahuahuahuaaaaahhh |
|
|
|
(#90)
|
|
All the Truth Member
|
11-02-2011, 12:16 PM
Che ne dici di un thread ufficiale tipo La Posta del Cuore? Dove ciascuno può sfogare pene d'amore e chiedere consigli (a due esperte come noi, si intende...) |
|
|