|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#91)
|
|
All the Truth Member
|
11-02-2011, 05:47 PM
Oddio desp se la si butta a ridere ok sennò rischia di diventare solo un thread in cui persone che stanno a pezzi finiscono di demolirsi Comunque acid tra le due meglio il ragazzo cui fa girar la testa e a fatica non ti zompa addosso.... garanzia di qualità per lo meno con la mia raga io son così |
|
|
(#92)
|
||
All the Truth Member
|
11-02-2011, 07:17 PM
Quote:
|
|
|
|
(#93)
|
||
All the Truth Member
|
Potrei cambiare il titolo del thread... :) -
23-06-2011, 01:56 AM
Quote:
Aggiorno oggi (per caso, non per un motivo preciso) perché comunque è il mio thread di sfogo personale, cui molti di voi hanno partecipato. E casualmente (?) proprio da qui si sono create le condizioni per la mia situazione attuale. Grazie a tutti voi per aver letto, partecipato alla discussione vivendo come spettatori il mio inverno freddo sia fuori che dentro. Oggi posso dire dopo anni di essere felice. E da qui, da questo thread (molti di voi sanno come stanno le cose ) è stato lanciato il primo semino. La vita è fatta di sliding doors. Una si è aperta per me (e non solo), l'ho attraversata e ora camminiamo in due su un nuovo percorso. E' una sensazione meravigliosa, qualcosa che mi ha travolto e che auguro a qualsiasi essere umano. Mi sembra di aver finalmente terminato di passare per i cerchi di fuoco non della vita, ovvio, ma del mio incasinamento alimentare e psicologico. Il percorso nutrizionale e terapico sono terminati (di comune accordo con i medici), sono riuscita come speravo senza psicofarmaci a risolvere la depressione nascente. Ho trovato se possibile un antidepressivo naturale Ho trovato chi (Lorenzo, guarda caso PROPRIO TU AVEVI RAGIONE ... caso casualità... Epicuro!!!) prende tutto il pacchetto, chi prende Valentina in toto per quella che è nel bene e nel male oggi. C'è chi mi accetta e mi apprezza in una maniera per me impensabile. Prima di oggi anche io non avevo mai provato certe cose. E ho capito molto. Ecco FU_friends, chi avrà voglia di leggere il mio miniaggiornamento troverà una Acid Angel felice, una Valentina che splende di nuovo dopo troppo tempo al buio. E questo anche grazie al vostro supporto. Soprattutto di uno, certo... |
|
|
|
(#94)
|
|
All the Truth Member
|
23-06-2011, 09:00 AM
ah che bello questo thread mi rende felice: la giornata non potrebbe iniziare in modo migliore! praticamente in un colpo solo due FU friends che erano infelici ora sono felici ed innamorati...molto bene e quel "ricciolastro" che solo pochi mesi fa mi scriveva che l'amore vero non esiste ecc finalmente ha ritrovato il sorriso (a giudicare dalla foto): bravo anche a lui, non è facile risollevarsi dalla batoste della vita ma è proprio lì che si vede la forza dell'animo |
|
|
(#95)
|
||
All the Truth Member
|
23-06-2011, 09:05 AM
Quote:
Parlo per me... Sì io sono proprio come hai descritto... per quanto riguarda il ricciolastro, ehm... se hai notato ultimamente viene poco qua sopra, ma credo leggerà... Io sono stata mimetica ma lo hai sgamatoooo (va beh come se non si fosse capito ancora, ihihih). Ricordi come scriveva eh? Sì in effetti vedo anche io che sta meglio da quel punto di vista. E' una persona molto forte, credo molto più di me. Forte e determinato. Ok basta altrimenti mi "inmilelisco"troppo e tiro fuori aggettivi melensi e poi do' troppa soddisfazione. Ti mando un bacio. |
|
|
|
(#96)
|
|
Uncensored Magister
|
23-06-2011, 10:13 AM
Avevo idea che sarebbe finita, o meglio iniziata , proprio così. Auguri ad entrambi |
|
|
(#97)
|
||
All the Truth Member
|
23-06-2011, 10:51 AM
Quote:
|
|
|
|
(#98)
|
|
All the Truth Member
|
23-06-2011, 11:10 AM
E poi c'è chi dice che i forum servono solo a far perdere tempo ...o che le relazioni virtuali sono fasulle... A volte si trova molto di più di quel che si cerca, e certo molto di più di una buona scheda di allenamento (senza nulla togliere alle schede di allenamento, però difficilmente quelle ti cambiano la vita ). Essì, spesso la persona giusta è più efficace delle pillole, contro depressione, anoressia e svariati altri problemi. Un abbraccio forte a tutti e due, vi meritate tutto il bene del mondo. |
|
|
(#99)
|
|
All the Truth Member
|
23-06-2011, 12:32 PM
... e il primo figlio lo chiamerete GURU |
|
|
(#100)
|
|
All the Truth Member
|
23-06-2011, 01:18 PM
|
|
|
(#101)
|
|
inattivo
|
23-06-2011, 01:38 PM
che bello sentirti così contenta della tua vita, sono davvero felice che tu abbia trovato la strada giusta per lasciarti alle spalle i problemi che ti hanno afflitto per iniziare un cammino con una persona speciale. Evviva! Te lo meriti, e se il forum ha dato una piccola mano per questo progresso ben venga...oh, sono sempre bene accetti bonifici! Guru caccia fuori l'IBAN |
|
|
(#102)
|
|
All the Truth Member
|
23-06-2011, 01:54 PM
|
|
|
(#103)
|
|
All the Truth Member
|
23-06-2011, 01:58 PM
Raramente leggo e/o partecipo a discussioni che non rientrino nelle sezioni "Work in progress" e "Pure strength" e sono contento questa volta di aver fatto un'eccezione, in particolare per avere appreso la bella notizia e avere la possibilità di augurare ad entrambi la capacità di godere appieno della relazione che avete ricevuto in dono . Ammetto che, nonostante la mia estraneità ai gossip e petegolezzi, non riuscivo ad esimermi dall'interrogarmi sul significato delle recenti foto nella firma di Acid Angel, la mia ingenuità mi aveva portato a pensare ad un servizio fotografico fatto in occasione di un incontro in amicizia per una gita in uno dei tanti bellissimi posti che vi circondano. Un saluto a te e Lorenzo, l'unico vero mancato olympic weightlifter del forum. |
|
|
(#104)
|
||
All the Truth Member
|
23-06-2011, 04:06 PM
Quote:
essì infatti uno è di genova l'altra di grosseto....sono vicini di casa hanno cosparso il forum di piccole prove: - le foto di pasquetta - lui che dice che il cane è un fesso - lei che diventa improvvisamente felice e positiva - lui che non si fa più vivo sul forum ( stile "bello e impossibile") e vi dirò di più, secondo me c'è una seconda storia latente che sta per concretizzarsi: quella tra veleno e yashiro!! |
|
|
|
(#105)
|
|
On the straight line away
|
23-06-2011, 04:10 PM
|
|
|