|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Le solite zozzerie all'italiana -
28-11-2010, 10:41 PM
Le solite zozzerie all'italianaGrande azienda, posizione aperta in "alta direzione"; la mia dolce metà, già dipendente, tra i papabili candidati interni, insieme ad altri tre/quattro; colloquio riassuntivo, provino linguistico in inglese, promessa che nel giro di qualche giorno le avrebbero fatto sapere; nell'eventualità test psico-attitudinali, altri colloqui e cagate dicendo, neanche avesse dovuto diventare un astronauta. Poi il colpo di scena! Si scopre che avevano la gazzella da pompino già pronta sotto la scrivania, che leppa leppa uscendo dal nulla e presentata dal solito chilometro di raccomandazioni ha fottuto tutti... Complimenti, merde! Che possa un giorno la terra aprirsi e ingoiarvi... Ma nel frattempo, mi raccomando, non cambiate, ve ne prego: meritate di essere esattamente le merde che siete. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
28-11-2010, 10:55 PM
welcome to italy adattati alla corruzione del sistema se vuoi sopravvivere poichè quest'ultimo è corrotto |
|
|
(#3)
|
||
All the Truth Member
|
28-11-2010, 11:14 PM
Quote:
Bleah... non ho parole... Con la pagine del dizionario in cui è stampata la parola meritocrazia 'sta gente ci s'è pulita il culo dopo aver defecato... |
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
29-11-2010, 12:48 AM
mi spiace |
|
|
(#5)
|
||
All the Truth Member
|
29-11-2010, 09:07 AM
Quote:
io nn sn riuscito ad entrare a dietistica (10 posti) perchè già prima di fare il test tutti i posti erao già stati assegnati...poi parlando cn alcuni prof alcuni dicevano che le racc nn esistono...altri dicevano che avrei dovuto parlare cn "qualcuno" almeno 2-3 mesi prima dei test...che amarezza...che schifo... |
|
|
|
(#6)
|
||
All the Truth Member
|
29-11-2010, 09:47 AM
Quote:
Certuni meriterebbero un bel po' di legnate... |
|
|
|
(#7)
|
||
jayamano BODHI builder
|
29-11-2010, 01:59 PM
Quote:
mi spiace Veleno, vedrai che prima o poi la professionalità verrà premiata, e che gazzella e succhiato prima o poi sconteranno il fio ; tutto ciò che si fa prima o poi ritorna indietro, a volte pure piuttosto velocemente |
|
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
29-11-2010, 03:54 PM
Poi quelle sono le aziende che chiedono aiuti statali, visto che da sole non riescono ad andare avanti perchè guidate da incapaci....lasciamo stare..spero di finire presto l'università e di andarmene da qui |
|
|
(#9)
|
|
Moderatore Hollow
|
29-11-2010, 10:45 PM
Esatto, purtroppo questa è l'unica soluzione, ANDARSENE..... Ormai su queste cose nemmeno mi scandalizzo più, è diventata routine..... ed è proprio questa la cosa brutta, tutto si fa per raccomandazioni in ITALIA, perchè nel resto dell'europa, non dico che il fenomeno non esista, ma è ridotto in maniera importante rispetto a noi...... La parola MERITOCRAZIA farebbero meglio a cancellarla dal vocabolario italiano in quanto ha la stessa valenza di una lingua morta....... Orami anche per fare il cameriere devi avere conoscenze........ Se solo avessi la giusta somma in denaro mi trasferirei senza neanche battere ciglio negli USA dove la meritocrazia ancora esiste dove se vali hai successo e puoi riuscire...... Per ora risparmio, magari un domani ci riesco.............. |
|
|
(#10)
|
|
On the straight line away
|
29-11-2010, 11:04 PM
No ragazzi, questa non è l'Italia, non c'entra niente con l'Italia, succede più o meno in ogni parte del mondo...è la vita e non è mai imparziale nè giusta, fatevene una ragione e passate oltre. |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
29-11-2010, 11:25 PM
No Devil...certe zozzerie esistono solo qua. O perlomeno, noi ne facciamo uno stile di vita. C'è un motivo se l'italia è ormai diventata il secchio della spazzatura d'Europa... |
|
|
(#12)
|
||
All the Truth Member
|
29-11-2010, 11:29 PM
Quote:
Tuttavia, meglio che tali escrementi defecati non mi capitino mai a tiro, perchè potrei anche decidere per una deroga... |
|
|
|
(#13)
|
||
On the straight line away
|
29-11-2010, 11:45 PM
Quote:
Non dire a me chi è l'italiano medio...ieri ho avuto un'escalation di nervosismi e sono arrivato a uno di quei rari momenti nei quali mi si spegne la luce, fortuna che i 30 li ho già e qualcosa insegnano. Però credimi, le ingiustizie vanno combattute ma ci sono ovunque. |
|
|
|
(#14)
|
|
Moderatore Hollow
|
30-11-2010, 08:54 AM
Devil nessuno mette in dubbio che il fenomeno della raccomandazione ci sia anche da altre parti, il punto e che in Italia questo fenomeno e' ESAGERATO, cioè si e' sorpassato il limite a mio avviso........... Se sei laureato e capace e più probabile che finisci a fare lo spazzino e non l'impiegato con possibilità di carriera....... |
|
|
(#15)
|
||||
All the Truth Member
|
30-11-2010, 07:40 PM
Quote:
Ma negli altri paesi cosa pensate di fare? io non capisco questa cosa... Quote:
Quello che hai descritto è il modo corretto di agire ma non è facile da applicare.. Quote:
|
|||
|
|