|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
||
inattivo
|
10-12-2010, 07:51 PM
Quote:
Capisco gli studi, mi sarei stupito del contrario. Ma spesso la pratica empirica nel bodybuilding ha confutato la teoria fisiologica. Ora magari ho citato il gH a sproposito, ma anche certi culturisti del passato dicevano che per avere grandi braccia bisognava darci dentro nello squat, riassunto brutalmente. Quindi magari c'è davvero uno stimolo di qualche genere, non ancora identificato scientificamente ma comunque efficace e correlato all'allenamento. |
|
|
|
(#32)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
11-12-2010, 01:00 AM
Quote:
Io sono il caso opposto...braccia che crescono facendo pochissimo e gambe he fanno sputare sangue per pochi o nulli risultati....oppure altra ipotesi è che ho le braccia grosse perché ci do dentro con le gambe, però queste ultime si dimenticano di crescere ( e crescono solo le braccia) Scherzo eh...ognuno di noi ha per genetica gruppi muscolari predisposti alla crescita e altri più ostici...c'è poco da fare |
|
|
|
(#33)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
11-12-2010, 01:02 AM
Nettun, fregatene di quello che dicono...molto spesso parlano per invidia...l'importante è che sia soddisfatto tu di come sei |
|
|
(#34)
|
||
All the Truth Member
|
11-12-2010, 01:15 AM
Quote:
Cmq... grazie Principe... non sono abituata ai complimenti di questo tipo... |
|
|