Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito Bel periodo di m**** - 27-12-2010, 10:47 AM

Bel periodo di m****

Salve ragazzi come molti di voi avranno visto per certe cose sono molto riservato e difficilmente tendo a condividerle, ma questa volta lo faccio perchè credo di aver bisogno di una pacca su una spalla un aiuto anche io.
Sto passando un periodaccio sotto diversi profili dopo il raduno a grosseto una settimana dopo mi sono fatto male alla spalla e devo star fermo fino al 3 di gennaio. La palestra per me è valvola di sfogo dove riverso tutte le frustrazioni e incazzature accumulate durante la giornata il che già può far comprendere come questo abbia influito sul mio modo di vivere. Ma la cosa che mi ha buttato giu non è questa infatti a mia nonna è stato diagnosticato un carcinoma allo stomaco. Lei oramai da 2 settimane si è trasferita da me vedere una persona per me come una madre, e che aveva dato fino a 1 mese fa dimostrazione di forza e coraggio buttarsi giu mi uccide. Con questo si sono ripresentati i disturbi del sonno dormo poco e male e ho quasi paura ad addormentarmi perchè quando lo faccio inevitabilmente mi vengono degli incubi bruttissimi. Per dormire quel poco che dormo mi sono ridotto oramai da 5 giorni a prendere il valium e nemmeno la meditazione mi aiuta più come un tempo

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione