![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bel periodo di m****Salve ragazzi come molti di voi avranno visto per certe cose sono molto riservato e difficilmente tendo a condividerle, ma questa volta lo faccio perchè credo di aver bisogno di una pacca su una spalla un aiuto anche io. Sto passando un periodaccio sotto diversi profili dopo il raduno a grosseto una settimana dopo mi sono fatto male alla spalla e devo star fermo fino al 3 di gennaio. La palestra per me è valvola di sfogo dove riverso tutte le frustrazioni e incazzature accumulate durante la giornata il che già può far comprendere come questo abbia influito sul mio modo di vivere. Ma la cosa che mi ha buttato giu non è questa infatti a mia nonna è stato diagnosticato un carcinoma allo stomaco. Lei oramai da 2 settimane si è trasferita da me vedere una persona per me come una madre, e che aveva dato fino a 1 mese fa dimostrazione di forza e coraggio buttarsi giu mi uccide. Con questo si sono ripresentati i disturbi del sonno dormo poco e male e ho quasi paura ad addormentarmi perchè quando lo faccio inevitabilmente mi vengono degli incubi bruttissimi. Per dormire quel poco che dormo mi sono ridotto oramai da 5 giorni a prendere il valium e nemmeno la meditazione mi aiuta più come un tempo ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|