Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
demonegiallo demonegiallo Non in Linea
UncensoredMember

Unhappy ossessività verso forma fisica, pancia piatta, e problemi alimentari?? - 28-12-2010, 08:13 AM

ossessività verso forma fisica, pancia piatta, e problemi alimentari??

ciao a tutti buon giorno, scrivo poco sul forum , ma leggo sempre, anche perchè lo ritengo un ambiente molto preparato e di ottime persone...!.
volevo un po' confidarmi con voi, magari vedendo che forse non sono il solo ad avere problemi di questo genere.
Premetto che il mondo di oggi, proprio non mi piace, troppo competitivo, troppo basato sull'aspetto fisico e sull'apparire,... e tutti pronti a prevaricare sugli altri!!!!. lo stress causato anche dal benessere è altissimo e quindi inevitabile sviluppare problemi mentali!!! che non ne ha è davvero bravo.
non sto' a raccontarmi che non passo una bella situazione famigliare, comunque ho 32 anni,... da alto 1.84,... a 20 anni ero sugli 84 kili,... praticavo kung fu, poi causa, problemi vari famigliari e assunzione psicofarmaci tipo sereupin, sono ingrassato toccando i 112 e avevo sui 30 anni!!! gli ultimi due anni e mezzo dopo dieta ferrea,... praticamente pochissimi carbo e tante proteine, e associata a palestra o nuoto,... sono diventato sui 76 kili!!! sto' abbondante con il penso.

pero' il problema è solo uno che poi tra l'altro ho scritto il post,.... ti vedi piu' carino, la gente ti fa i complimenti,... e ti monti la testa,... la palestra diventa almeno per me sopratutto il modo di perfezionare il corpo,... e fai diete restrittive fai da te ovviamente sbagliando,.... e ti si forma una ossessione della pancia piatta, pero' la fame c'è, quindi per tamponare , mangi kili di verdura!!!.

poi capita a volte tipo 1 volta la settimana, ora son piu' di 20 giorni che tengo botta, che capita la mega abbuffata di dolci, si perchè mi fanno stare bene!!!! poi premetto che da circa 6 mesi ho deciso di diminuire lo psico farmaco, da 1,5 cps a 0.5 e non mi dico da fatica!!!! che effetto di astinenza!!!. e sempre tutto fai da te. i dottori non mi piacciono!!!! non ho avuto belle esperienze con loro.

in poche parole c'è qualcuno che come me ha problemi di alimentazione, e sopratutto fa palestra per avere il fisico, che a volte piu' faccio e piu' mi vien fame, e forse ho anche meno risultati,.... a volte faccio anche sette giorni su sette in palestra!!!!.

grazie per chi mi ha letto.....

ah ragazzi non scordiamoci che la vita è una sola, sarebbe meglio godere!!!!.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione