Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito Potato per la seconda volta.... - 13-01-2011, 12:05 PM

Potato per la seconda volta....

Per la seconda volta sono stato segato in virologia molecolare, un corso a scelta di merda, 4 crediti che corrispondono a 60migliardi di ore di studio mnemonico, insulso, senza possibilità di comprensione (a meno di non espandere le ore di studio a 180migliardi) e con un prof pugnetta che si imputtanisce alla prima imprecisione e non è facile che la trovi visto che ti fa una domanda e mentre rispondi ti interrompe mediamente 500volte per chiederti aspetti specificissimi .
Poi si aspetta pure che uno si ricordi pure benissimo concetti di altri esami come immunologia e patologia e ti fa pure domande a riguardo .

Quel maledetto.
Vecchio
  (#2)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-01-2011, 01:15 PM

A me è successa una volta sola, ad anatomia, la parte della splancnologia. le lezioni l'avevo frequentate mesi prima, sapevo che c'erano i vetrini ma non ebbi il tempo di studiarmeli ed andarmeli a vedere.. credevo fossero più facili ed intuibili o che il prof iniziasse a farmi parlare e ripiegasse dopo sui vetrini, come ad altri del mio corso era successo, cosicché anche se uno faceva degli errori la parte dell'orale l'avrebbe salvato. Invece non andò così..la volta dopo ci presi 27 ma perché penso che ormai un po' il prof fosse prevenuto..però il tuo è un esame opzionale, quindi mi pare strano.. se poi è opzionale al limite fanne un altro (anche se non so se ti convenga)..
Vecchio
  (#3)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 13-01-2011, 05:33 PM

magari non eri preparato...è un comportamento normale quello del prof alla fine, lui fa il suo lavoro, ma se ti deve far passare l'esame dato che hai pagato le tasse...

La prossima volta studia meglio o magari vai a sentire un esame,ti annoti le domande e capisci come si comporta il prof. mica sei l'unico a trovare prof stronzi, io ne ho affrontato uno di recente, ho superato l'esame ma ho rifiutato il voto. La prossima volta sarò un pò più preparato al tipo di esame, d'altronde era la prima volta di cui su 30 presenti, 25 segati allo scritto e 2 all'orale...
Vecchio
  (#4)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-01-2011, 06:10 PM

@ Call: ...si, magari hai ragione ma non c'è bisogno di infierire sempre...
Vecchio
  (#5)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-01-2011, 06:29 PM

io invece lo vedo come uno schifo.la gente anziana vuole a tutti i costi rovinare il futuro dei giovani,soprattutto nel settore scuola,tanto a loro che gli frega.
Vecchio
  (#6)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 13-01-2011, 07:48 PM

Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
io invece lo vedo come uno schifo.la gente anziana vuole a tutti i costi rovinare il futuro dei giovani,soprattutto nel settore scuola,tanto a loro che gli frega.
Quoto. Ed estendo anche, nel mondo della scuola, lo schifo all'ostracismo dei colleghi anziani che ostacolano noi insegnanti giovani con 1000 idee e entusiasmo da vendere, noi che potremmo far nascere il vero amore per lo studio nei ragazzi.

Libo, mi dispiace moltissimo, e soprattutto perché rischi di perdere tempo prezioso per un esamino del cavolo (non per la difficoltà ma per il suo valore nel tuo piano di studi). A volte certi insegnanti universitari hanno così tanto il culo piantato che il potere a loro concesso li fa' delirare... magari non eri molto preparato, ma dal 18 al 30 c'è un'ampia gamma di voti. Certe volte ti capita semplicemente lo stronzo.

Alla Ssis feci una tesina di didattica su cui sputai sangue. La prof mi accusò di averla riciclata, mentre io ero stata una delle poche della Ssis Toscana a scriverla di mio pugno. Per infierire su di me, mi chiese una nota a piè di pagina a pag. 39 di uno dei 25 libri di testo da studiare. Non la ricordavo. Bocciai, piansi come una fontana. All'appello dopo mi interrogò il marito. Presi 30. Stessa tesina, stesso studio pregresso.

Perché certi insegnanti non hanno una vita sessuale soddisfacente che li addolcisca?
Vecchio
  (#7)
All the Truth Member

Predefinito 13-01-2011, 08:04 PM

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Quoto. Ed estendo anche, nel mondo della scuola, lo schifo all'ostracismo dei colleghi anziani che ostacolano noi insegnanti giovani con 1000 idee e entusiasmo da vendere, noi che potremmo far nascere il vero amore per lo studio nei ragazzi.

Libo, mi dispiace moltissimo, e soprattutto perché rischi di perdere tempo prezioso per un esamino del cavolo (non per la difficoltà ma per il suo valore nel tuo piano di studi). A volte certi insegnanti universitari hanno così tanto il culo piantato che il potere a loro concesso li fa' delirare... magari non eri molto preparato, ma dal 18 al 30 c'è un'ampia gamma di voti. Certe volte ti capita semplicemente lo stronzo.

Alla Ssis feci una tesina di didattica su cui sputai sangue. La prof mi accusò di averla riciclata, mentre io ero stata una delle poche della Ssis Toscana a scriverla di mio pugno. Per infierire su di me, mi chiese una nota a piè di pagina a pag. 39 di uno dei 25 libri di testo da studiare. Non la ricordavo. Bocciai, piansi come una fontana. All'appello dopo mi interrogò il marito. Presi 30. Stessa tesina, stesso studio pregresso.

Perché certi insegnanti non hanno una vita sessuale soddisfacente che li addolcisca?
ahah.
stessa cosa per la politica,diamola in mano ai giovani,non dico ai ventenni eh.
no sempre loro,80enni che sono solo egoisti.
la scuola come tante altre cose sarebbe da rifare,in primis i test d'ammissione.è uno schifo che 1600 persone fanno un test e ne entrano solo 30.almeno venisse premiato chi studia.no.io mi sono trovato una domanda del tipo:"quali di questi film non ha diretto steven spielberg?" ma vaffan...

ma liborio,immagino avessi studiato per l'esame? non sapevi rispondere o proprio andava a trovare delle domande spigolose?
Vecchio
  (#8)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 13-01-2011, 08:04 PM

Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
@ Call: ...si, magari hai ragione ma non c'è bisogno di infierire sempre...
mica infierisco...gli sto dicendo che non è l'unico a trovare uno stronzo...anch'io l'ho trovato in una materia che non ha molta attinenza con le altre...

Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
Allora ha fatto bene la moratti...diploma a pagamento, titolo di "dott." con 60 crediti...ho dimenticato qualcosa?

Vedrai che magari libo piglia pure un bel voto e ci si gioca il lavoro, gli errori è meglio farli all'università piuttosto che sul lavoro, fidati: "meglio una bocciatura prima che la galera dopo..." dicono da noi.

Ultima Modifica di Call : 13-01-2011 08:10 PM.
Vecchio
  (#9)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 13-01-2011, 08:13 PM

Dai magari capita il giorno che dice male chi è che non ha mai beccato il prof stronzo poi magari come è capitato a me becchi il comunista di turno scusa l'espressione politica che ti bombarda e ti fa le battutine del cavolo solo perchè hai la testa rasata e un maglione e una camicia nera
Vecchio
  (#10)
All the Truth Member

Predefinito 13-01-2011, 08:13 PM

Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
mica infierisco...gli sto dicendo che non è l'unico a trovare uno stronzo...anch'io l'ho trovato in una materia che non ha molta attinenza con le altre...

Allora ha fatto bene la moratti...diploma a pagamento, titolo di "dott." con 60 crediti...ho dimenticato qualcosa?

Vedrai che magari libo piglia pure un bel voto e ci si gioca il lavoro, gli errori è meglio farli all'università piuttosto che sul lavoro, fidati: "meglio una bocciatura prima che la galera dopo..." dicono da noi.
ma call ma stai scherzando?
quà nessuno dice di regalare i voti o ottenere le lauree a pagamento,che non avrebbe neanche senso!
il punto è essere più morbidi,capire i giovani,le difficoltà.se non si punta sui giovani su chi si punta? l'italia non l'ho fà.
hanno messo anche i contratti stage obbligatori,ovvero full time 40 ore settimana senza stipendio con un rimborso spese di 500 euro se va bene,mentre i parlamentari prendono 20000 euro non facendo un cazz.
fine offtopic
Vecchio
  (#11)
All the Truth Member

Predefinito 13-01-2011, 08:16 PM

Ma non ti dispiacere, non ne vale (cmq grazie ).
Io sono solo un po scocciato. è apppunto una perdita di tempo per me.

P.s.: mi ero dimenticato: per inciso, lo stupido quando gli ho chiesto se secondo lui ero davvero da bocciare (effettivamente non pensavo, aveva le possibilità di farlo-come praticamente tutti i docenti con praticamente tutti gli studenti nel corso di un orale se lo vogliono- ma non aveva ancora infilato il dito nella piaga...cioè parlo praticamente per 10minuti di fila, inciampo un attimo su una puttanata secondaria e...) mi ha detto Eh, sì a me non piace dare voti bassi.

Il rammarico è non avergli spiegato quanto io invece apprezzi venire segato.
Vecchio
  (#12)
All the Truth Member

Predefinito 13-01-2011, 08:26 PM

Il punto è che fin che fanno delle riforme del cazzo, che non servono ad altro che far andare fumo negli occhi al popolo più credulone della storia, quando invece ci vorrebbero dei cambiamenti veri.

E i cambiamenti che intendo non costituirebbero una spesa anzi. Rigore. Despoti universitari sostituiti da docenti. Esami imparziali ( prova scritta e poi tuttalpiù orale in seguito a confermarla ).

Cambiamenti intrinsechi al tessuto universitario, non dove va a finire una rata del cazzo. Tanto quella si sa, te la ciulano e basta. è così a tutti i livelli, qua. O fate la rivoluzione o su quello vi rassegnate.
Se anche ogni studente dovesse pagare i suoi 1500-2500€ l'anno di rate per ricevere un bel nulla di servizio escluso un buon insegnante, saremmo già un un anno luce avanti. Non dico che non ce ne siano, dico che non lo sono tutti.
Vecchio
  (#13)
All the Truth Member

Predefinito 13-01-2011, 08:32 PM

Quote:
Originariamente inviato da matalo Visualizza Messaggio
Dai magari capita il giorno che dice male chi è che non ha mai beccato il prof stronzo poi magari come è capitato a me becchi il comunista di turno scusa l'espressione politica che ti bombarda e ti fa le battutine del cavolo solo perchè hai la testa rasata e un maglione e una camicia nera
è proprio quello il problema che intendevo. Hanno troppa libertà. Se tu ti alzavi e gli davi un meritato ceffone (o lo mandavi, più civilmente, a quel paese) tu finivi in grane lui invece si può permettere certe forme di "violenza" senza nessun problema.
Vecchio
  (#14)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 13-01-2011, 11:35 PM

I docenti sono esseri umani e come tutti sbagliano, il problema è che il livello medio è di una mediocrità disarmante e direttamente proporzionale all'anzianità di insegnamento.

Io non sono mai stato molto diplomatico e mi hanno fatto il culo, altri miei compagni di liceo venivano interrogati con largo anticipo per confermare il voto alto, altri dovevano essere sempre pronti e sputare sangue per guadagnarsi la sufficienza...poi due anni dopo il diploma si scopre che nel mio liceo vengono processate preside e vicepreside per sottrazione di fondi ed irregolarità varie.

Tutto il corpo insegnante è da rifondare a livello umano, vanno cambiati i parametri di selezione perchè se sei un pezzo di merda o un frustrato ti sfoghi come puoi, o con chi puoi...

Notizia di oggi, a Bologna e Ravenna diverse maestre arrestate per maltrattamenti ai bambini in due asili nido!

Colpa dei bambini che non studiavano?
Rispondi
Tags:

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione