Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 18-01-2011, 04:12 PM

"La calma è la virtù dei forti."

Vecchio
  (#17)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-01-2011, 08:11 PM

Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Già, ognuno ha le sue sfighe...se non aveva un bel fisico nessuno avrebbe insinuato che si dopava nel tentativo di screditarlo agli occhi della sua ragazza...anzi, magari non aveva manco la ragazza con cui litigare, pensa che fortuna...

Battute a parte quoto il primo post di Yashiro al 100%.

E da donna ammetto che spesso ci piace confidare a un altro i nostri litigi con l'uomo, e ancora di più se sappiamo che l'altro starà dalla nostra parte perchè magari ha un debole per noi. Qualche volta ne escono corna, ma non sempre e comunque...
Una buona soluzione sono gli amici coi gusti di Cecchi Paone: appagano la voglia di confidenza e supporto di lei, ma solo quella...

questo sarebbe davvero chiedere troppo il top della fortuna sarebbe..eheh
Vecchio
  (#18)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 19-01-2011, 12:47 AM

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio

P.S. a me è già successo che una morosa fosse andata a "confidarsi" dopo un nostro litigio (sebbene l'argomento fosse tutt'altro)...sono finito a fare l'alce.
Allora eri tu che ribaltavi le prime classe A ed è sempre allora che ti sei dato al power lifting visto il successo
Vecchio
  (#19)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-01-2011, 05:11 AM

Quote:
Originariamente inviato da albynumber01 Visualizza Messaggio
..le cose che balenano nella mente delle persone sono Incredibili..brevemente..sono un po stressato in questo periodo per Lavoro-Università ecc..ho anche gli esami..che non stanno andando bene..ergo immaginatevi come mi sento..ho litigato con la morosa..che si è confidata con un nostro "amico"..e sapete quale è stata la sua spiegazione al perchè sarei cattivo?..perchè uso integratori illegali e steroidi..questo è il pregiudizio verso uno che in palestra ( io ) cresce abbastanza rapidamente..sono senza parole..

Ma V********o va!
ahimè il vero problema è l'ignoranza totale di parecchie persone...per molti è molto piu' semplice sparare minchiate su cio' che non conoscono che tentare di approfondire un argomento e poi aprire la bocca!!! vabbè che viviamo in una società di pecore quindi non mi stupisco mai!!!..specialmnte su questo sport poi di minchiate da parte degli ignoranti ne senti a badilate!!!!

ps: ma che useresti ormoni chi l'ha detto? la tua ragazza o l'amico?

Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
ragazza bastarde .... x_x le inizio ad odiare tutte...
Vecchio
  (#20)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-01-2011, 01:14 PM

Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
ps: ma che useresti ormoni chi l'ha detto? la tua ragazza o l'amico?
L'amico alla mia ragazza.."amico"

poi ovviamente la mia ragazza che di ste cose non sa nulla è venuta da me preoccupata dincendomi "Tu usi proteine illegali e steroidi?" ( A parte che su sta frase mi sono trattenuto dal ridere..ahaha )

Ovviamente ho saputo anche di certi inviti dell'amico alla mia morosa

eeeeeeh jesus..
Vecchio
  (#21)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-01-2011, 01:17 PM

Beh, comunque assumere un comportamento iracondo non ti aiuta...e poi per cosa ti arrabbieresti?
Vecchio
  (#22)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 19-01-2011, 01:27 PM

io più che altro a caldo spaccherei la testa al tuo "amico", ma non tanto perchè spara stronzate su cose che non conosce ma perchè cerca di mettere la tua ragazza contro di te per il semplice fatto che molto probabilmente lui prova un interesse per lei..........
Vecchio
  (#23)
Freedom Freedom Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 19-01-2011, 01:30 PM

Ciao Alby,
io ho avuto lo stesso identico tuo problema...la mia ex pensava che mi dopassi perchè prendevo in sua presenza proteine in polvere...era preoccupatissima...pensava che "quelle cose"mi facessero male...le ho spiegato tutto per filo e per segno facendola documentare e tu mi dirai: "bhe hai risolto poi...no?" La risposta è: si ho risolto fno al primo litigio, ovvero ad ogni discussione se ne usciva con questa frase:"Sei cosi (cattivo) per le troppe proteine che prendi...colpa degli steroidi...tanto lo so che tu prendi quelle cose perchè gli altri che fanno palestra non sono fisicamente come te e quindi è strano" Quindi tutto questo per dirti che: fino a quando non si litigava lei credeva o faceva finta di credere a me, poi alla prima discussione diceva queste belle frasi...inutile dire che ora è EX morosa e non piu morosa...
Vecchio
  (#24)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-01-2011, 02:00 PM

Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
Beh, comunque assumere un comportamento iracondo non ti aiuta...e poi per cosa ti arrabbieresti?
A nulla, un suo amico fa il marpione con la sua ragazza,non c'è nulla per cui prendersela.

Mah...un amico poi...io l'avrei già gonfiato o disconosciuto per sempre.
Vecchio
  (#25)
Supertizio Supertizio Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-01-2011, 02:20 PM

secondo me il termine amico lo si usa un pò troppo facilmente, specie dai tempi di fb...
Vecchio
  (#26)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-01-2011, 02:30 PM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
A nulla, un suo amico fa il marpione con la sua ragazza,non c'è nulla per cui prendersela.

Mah...un amico poi...io l'avrei già gonfiato o disconosciuto per sempre.
Eh, io invece ho capito che non è facile trovarsela una tipa che condivida certi pipparoli che siamo. Comunque vi consiglio una soluzione: conoscete la Zona di Barry Sears? La mia morosa è già bellissima così, ma poi ha visto una conoscente che da ciccia è diventata più magra e è venuta a conoscenza della Zona. Io sapendo che più o meno anche noi bodybidi intingiamo le nostre classiche diete dai principi della Zona, allora mi sono sfogliato un libro da lei acquistato su tale dieta e le ho fatto notare: guarda qua "proteine in polvere", qui "proteine in polvere", qui "albumi d'uovo"...e così via...e ho aggiunto in tono simpatico:"...e poi il drogato sono io!!"

Te puoi spiegarle ciò che ti pare...ma fai prima a mandarla da un medico come manakei che viene visto a priori come "bello, buono e bravo" e lui spiegherà...alla tipa dovresti dirle se sta con te per un sentimento d'amore o per altro, perchè se una relazione è basata su ciò, la palestra e cose varie neanche la scalfiscono perchè lei dovrebbe anche fidarsi di te...
Vecchio
  (#27)
All the Truth Member

Predefinito 19-01-2011, 02:31 PM

anche secondo me. Oramai mi ritrovo a dover specificare nel caso sia un mio amico, che è un mio "amico vero". è uso utilizzarlo come sinonimo di conoscente...
Vecchio
  (#28)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-01-2011, 02:34 PM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
anche secondo me. Oramai mi ritrovo a dover specificare nel caso sia un mio amico, che è un mio "amico vero". è uso utilizzarlo come sinonimo di conoscente...
io non li ho gli amici...al di più un pò di conoscenti...dato che mi risulta che tanta gente prima di fb forse aveva un amico sincero...ma forse...

P.S. E non ho fb, come non mi iscriverò mai...e poi sento uno che vuole assumere tramite fb, io lo manderei a zappare, altro che innovazione: su fb siamo pi falsi che nella realtà, si gioca a fare gli splendidi...
Vecchio
  (#29)
All the Truth Member

Predefinito 19-01-2011, 04:01 PM

L'integralismo antifb è un qualcosa di difficile comprensione.

Da domani penso che me la prenderò con Google.
Vecchio
  (#30)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-01-2011, 04:33 PM

ahah i miei amici di facebook..ahah

ormai è una cosa tutta virtuale,si scopa al telefono....si hanno gli amici din facebook.....
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione